Okaka al Parma, arriva anche la conferma dell’agente

Giampiero Pocetta, agente di Okaka, ha confermato l’interesse della squadra emiliana per il giocatore. Proprio oggi, su un articolo de Il Tempo, si parlava di un arrivo dell’attaccante giallorosso in maglia gialloblu.

Ecco le sue dichiarazioni a forzaroma.info: Al non posso dire nulla, perché non sono stato interpellato. Credo che le società stiano parlando, ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla. Rinnovo e poi prestito? Ripeto, per ora non sono stato contattato da nessuna delle parti in causa. Credo che sarebbe una buona soluzione per Stefano, perché è un club dove potrebbe trovarsi molto bene. Potrebbero esserci delle novità con l’inizio del nuovo anno.”

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Okaka al Parma, arriva anche la conferma dell’agente”

  1. Ecco okaka è il classico esempio di come per me a volte i primavera della roma sono stati e sono sopravvalutati.

    Per me nella rosa della roma meriterebbero solo caprari,bertolacci e crescenzi (forse).

    Tutti gli altri possono andare in prestito,dato che nn cè una roma B come un barcellona B ,nn cè altra soluzione per vedere il loro effettivo valore.
    Tanto è vero che okaka con la primavera faceva il fenomneo,con la roma ha fatto ride,e gli hanno dato piu di una possibilita.

    Rispondi
    • Conconrdo sui nomi che fai riguardo ai nostri giovani meritevoli. Aggiungerei a questi il solo Florenzi. Ma niente di più. Per ora anche Viviani ha bisogno di andare a giocare per uno o due anni. Bertolacci, Caprari, Crescenzi e Florenzi in questa rosa possono starci e meritano un’occasione.

      Rispondi

Lascia un commento