Palombo non è stato cercato dalla Roma

Qualche giorno fa si vociferava di un interessamento della Sampdoria per Angelo Palombo, capitano della Sampdoria. In merito alla situazione ha parlato Tullio Tinti, che ha negato ogni contatto con i giallorossi:

Le voci che parlavano di un approdo di Angelo a Roma sono totalmente infondate. Non c’è nulla di vero: il mercato si aprirà tra poco e alcune squadre si sono già mosse. Bisognerà aspettare, ma per ora, non c’è nessun accordo, ed Angelo è ancora un giocatore della Sampdoria“.

Probabilmente il centrocampista doriano finirà alla Sampdoria, i giallorossi cercano un centrocampista con caratteristiche diverse dall’ex giocatore della nazionale. La Roma infatti vorrebbe acquistare un interno (destro o sinistro) mentre Palombo negli ultimi anni ha sempre giocato come mediano, nel ruolo attuale di De Rossi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Palombo non è stato cercato dalla Roma”

    • ormai è di moda accostarci i nomi…per riempire i giornali ma anche per far rimbambire i tifosi con questi giocatori mediocri in modo da condizionare la società a prenderli e rubarci i nostri baby fenomeni che abbiamo in giro….poi i nostri ex esplodono (vedi Cerci,Stoian e tanti altri ne seguiranno) e noi ci roroiamo con giocatori mediocri che non dimostrano di essere all’altezza…

      Rispondi

Lascia un commento