Verratti piace alla Roma, parola del suo agente


Tra i giocatori cercati dalla Roma a centrocampo c’è anche Marco Verratti, 19enne del Pescara di Zeman. Proprio sul futuro del giocatore è intervenuto il suo agente, Donato Di Campli: “Si sentono tante voci, ma per adesso il Pescara e la Roma non mi hanno ancora detto niente. Alla Roma il giocatore piace, ma lui preferirebbe rimanere a Pescara fino a fine stagione.

In estate la Roma aveva offerto 3 milioni per la comproprietà del giocatore, l’affare sembrava fatto ma a quanto pare le due società non si sono ancora accordate sul giocane regista. L’affare potrebbe concludersi la prossima estate. Lo stesso Pescara di Zeman vorrebbe Caprari in prestito fino alla fine della stagione per continuare la sua rincorsa verso la Serie A.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  Mourinho pensa ancora a Lindelof per il mercato di gennaio

8 commenti su “Verratti piace alla Roma, parola del suo agente”

  1. a caprari non me lo venderei pero`.
    solo in prestito per sgranchirsi un po le gambe con i grandi.

    a proposito di Borini, quanti centrali giovani abbiamo per rimpiazzare totti e osvaldo?
    Bojan forse, se rimane per unaltra stagione. tutto dipende dal barca.

    percio` borini serve.

    Rispondi
  2. TI PREGO SAN SABATINI COMPRAMELO COME REGALO DI NATALE….
    MAMMA MIA QUANTE E FORTE STO REGAZZO, NON ME LO PERDONEREI MAI DI AVERLO PERSO PER 5 MILIONI E DA COMPRARE SUBITO E TENERLO LI ALTRI 2 ANNI PRIMA CHE IL PREZZO VADA ALLE STELLE

    Rispondi
  3. Mgari verratti,pero invece di dargli caprari gli darei borini,che a noi nn serve perche gia abbiamo totti e osvaldo come centrali,e borini è un centrale.

    Rispondi
  4. io Caprari glielo lascerei in prestito anche per la stagione prossima che se riesce a trovare spazio con Zeman che lo fa maturare come si deve ci ritroveremo un bel esterno tra un paio d’anni.

    Rispondi

Lascia un commento