Esclusiva F-R.com, si continua a trattare per Guarin

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Forza-Roma.com, Walter Sabatini non ha la benchè minima intenzione di mollare Fredy Guarin, il guerriero colombiano in forza al Porto, primo obiettivo per il centrocampo giallorosso. La Roma nei giorni scorsi si è vista rifiutare un’offerta ufficiale: prestito con diritto di riscatto da fissare seduti allo stesso tavolo. Il Porto ha declinato: vuole vedere i soldi. Sabatini e Baldini, allora, stanno per formulare un’altra offerta ufficiale: prestito oneroso con “obbligo” di riscatto fissato. Il club portoghese, così, avrà la certezza di guadagnare su quest’operazione. Si potrebbe chiudere con un prestito da 3-4 milioni ed un riscatto fissato ad 8.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Esclusiva F-R.com, si continua a trattare per Guarin”

  1. ragazzi ho visto subotic e otamendi su youtube, mi avevate incuriositosubotic te credo costa tanto,oltre a essere puntualissimo nelle entrate sa impostare benissimo,otamendi un po più scomposto negli anticipi (sempre al limite del fallo) però ha un bel piede,vede la porta,strano che non provi mai ad impostare.Visti questi sennò pare che ne capisco poco di calcio premetto che sackho del psgermain non gli si accosta nemmeno lontanamente,io l’avevo visto in un paio di partite francesi e forse quelle volte era stato più ordinato nelle entrate,l’ho visto su youtube però ed è parecchio scomposto negli interventi e quando la prende non riparte mai,spazza sempre a caso

    Rispondi
  2. Obbligo di riscatto? Come quello di Borriello che causò un’indagine Covisoc? Baldini è momentaneamente convinto di essere rosella? 😯 Oppure in Portogallo ci sono regole diverse?

    Rispondi
  3. ma siete sicuri che in attacco invece siamo a posto,a me sembra che sotto porta siamo tutt’altro che infallibili,troppo estro poca concretezza,io una punta cinica magari a un prezzo modico me la prenderei

    Rispondi
    • Le punte infallibili sotto porta di solito sono prime punte statiche, è difficile trovare una seconda punta super-fredda che segni 2 gol ogni 3 partite…. E’ anche una questione atletica, se sei seconda punta devi correre il triplo di una prima punta e la lucidità vien a mancare per forza…. e con il nostro modulo le prime punte non vanno bene… Numericamente siamo apposto e poi Osvaldo ha segnato 7 (8) gol in 14 partite, non è poco! Al massimo bisogna lavorare sui centrocampisti che tirano poco!

      Rispondi
  4. penso che con 10 milioni lo si prenda. Al massimo faranno un prestito di 2 milioni con un riscatto obbligatorio di 7-8. Cmq sarebbe un giocatore perfetto per la squadra di Luis Enrique.

    Rispondi

Lascia un commento