La Roma continua a seguire Nilmar e Casemiro


La Roma continua a seguire Nilmar e Casemiro. Sabatini si vocifera che vorrebbe portarli entrambi alla Roma nella sessione di mercato invernale. Ma difficilmente l’attaccante brasiliano si sposterà dalla Spagna. Il suo agente, Orlando da Hora, ha commentato questa possibile trattativa: “Il Villarreal non vuole lasciarlo andare prima della fine del suo contratto nonostante la Roma abbia avanzato un’offerta“.

Diversa la situazione per Casemiro, il suo agente, Julio Fressato, ha ricordato che il calciatore ora potrebbe partire per un’offerta intorno ai 10 milioni di euro: “Dopo il mondiale under 20 avevamo diverse proposte, sondaggi, mentre ora niente. In questo momento, non ho alcuna proposta per lui. Il periodo negativo? E’ una fase che capita a tutti, ma sono sicuro che tornerà protagonista e le offerte arriveranno di nuovo“.

Photo Credits | Getty Images


LEGGI ANCHE  Mourinho pensa ancora a Lindelof per il mercato di gennaio

27 commenti su “La Roma continua a seguire Nilmar e Casemiro”

  1. Queste storielle su Nilmar e Casemiro servono solo a:
    1. aumentare il prezzo del giocatore
    2. a depistare i reali interessi della società interessata.
    3. a ravvivare l’interesse per il calcio in un periodo morto.

    Rispondi
      • ma piace a tutti qui sto verratti,roma compresa (luis anche quindi)meno a che a te,tommy che hai detto che ci deve fare la roma con verratti…

        Special one perde colpi…

      • Prima di scrivere càzzate, impara a leggere!

        Non ho detto che cosa se ne fa la Roma di Verratti.

        Ho detto che cose se ne fa la Roma di Verratti IN PRESTITO.

        Se dobbiamo prendere Verratti (che non ho detto che fa schifo, questo lo hai aggiungto te per scrivere il tuo post inutile su di me) che sia in modo definitivo.

  2. Nn so voi ma io proporrei uno scambio al pescara di zeman:
    Borini per verratti.

    Ne gioverebbero sia roma che pescara,in quanto la roma prende un giocatore tecnico fantasioso e veloce,che puo essere utlissimo.

    Zeman con borini potrebbe imparare molto e magari gli trova pure il ruolo giusto,visto che per me borini è un centravanti (tipologia fisica inzaghi),nn di certo un esterno o seconda punta,prche di classe e tecnica ne ha pochissima.

    Rispondi
      • Ma giovinco è forte,giaccherini pure,e verratti per me è meglio di giaccherini gia ora,di giovinco nn lo so.
        Cmq tu lo sapevi che verratti è giovanissimo e che ancora puo crescere di altezza e di peso????????????????
        A quanto pare no,altrimenti ti evitavi sto commento.

      • Ma Piace anche alla roma…,che ti devo dire,è uscito l’articolo lo hai letto??Vabbè spider se nn sei daccordo con le scelte di luis e della roma basta dirlo,tutti sono liberi di esprimere la propria opinione,anche se per me la tua è sbagliata,è anche secondo la roma,a cui sembra che il giocatore piace.
        Ma vabè dai

      • Ma bo,cè osvaldo,ci sarà lopez,spero caprari,nn so io ..
        Cmq io infatti nn dico di venderlo borini ma di comprarlo e darlo in prestito per vedere che sa fare,perche sinceramente io nn lo so ancora,ho capito solo che è un centrale e nn puo fare la seconda punta,o esterno come lamela ,o bojan,perche nn è tecnico.

    • io borini lo terrei. Alla fine ha fatto 6 gol su 12 presenze in inghilterra e cmq si vede che ha velocità e tecnica. Ha giocato poco anche a causa dell’infortunio. Verratti ha dimostrato ancora meno di borini e non credo valga quanto borini (economicamente parlando).
      Io dei giocatori della roma “nuovi” non cederei nessuno, anzi li confermerei. A questi integrerei i NOSTRI primavera e 1-2 rincalzi in difesa.

      Rispondi
      • aspe capt ti sbagli,borini ha segnato nella seconda divisione inglese.
        In serie A sia italiana sia inglese sta a zero gol.

      • il gol al genova ,deve rende grazie a borriello,segnava pure mia nonna.
        Poi chi hai mai detto borini pippa o bidone ,lungi da m.e,,io ho solo detto che nella roma per me è chiuso da totti e osvaldo perche lo reputo un centrale.
        Quindi lo menderei in prestito(ed è sottinteso che si deve comprare prima,meglio specificare che qui di materia grigia per molti utenti cè nè poca).

        Ma per correttezza ho anche detto che nn lo riscatterei e punterei su un altro giocatore,perche tanto nn perdiamo certo un campione in caso.

        In tutte e 2 casi cmq nn lo vorrei a roma,ma ad oggi se la roma puo riscattarlo e nn si scalfisce il badget,allora meglio comprarlo e poi darlo in prestito.
        Nn èra difficile da interpretare,cmq dai nn tutti capiscono subito e per me nn cè problema nel ripeteere,basta che si parla di calcio.

    • Che fenomeno!

      Propone gli scambi con i giocatori degli altri!

      A oggi Borini è ancora un giocatore del Parma e da noi è solo in prestito! Non si può mandare in prestito, un giocatore in prestito e di un altra squadra!

      E poi a cosa ci serve Verratti in prestito?? bha..

      E comunque quello che può imparare è Borini con Zeman e non Zeman con Borini 😆

      Rispondi
      • ma è sottinteso special one che impara borini,nn fare il sapientino dai,ho scritto anche che zeman gli trova il ruolo,ora nn ti attaccare a tutto…fai prima ad attaccarti ad un altra cosa..

        è sottinteso anche il fatto di comprarlo e poi mandarlo in prestito special one,dai stai perdendo colpi cmq,uno ti deve spiegare ogni cosa come i bimbi veramente.

  3. beh nilmar è una sega concordo, che casemiro non ci serva non son daccordo. a centrocampo la roma ha bisogno di giocatori, xke perrotta, pizarro, greco, non servono piu a nulla.

    un centrocampo con de rossi pjanic gago o casemiro non sarebbe male.

    la mia unica preoccupazione è che casemiro non la becca piu da mesi. boh

    Rispondi
  4. Nilmar sicuro no,per me è il villareal che lo propone,nn ce lo hanno fatto prendere sparando cifre astronomiche per questo sopravvalutatissimo giocatore,se solo penso che se veniva lui,nn sarebbe venuto il fuoriclasse osvaldo mi vengono i brividi.

    Siamo stai bravi e fortunati a prendere osvaldo anche a quelle cifre,un plauso a luis e de la pena che insistevano per osvaldo,invece sabatini piu per nilmar..

    è il caso di dire che cùlo!!!se spendevamo 20 milioni pe sta sega de nilmar e nn veniva osvaldo era la fine.

    Rispondi
    • quanto a casemiro penso che la roma nn lo prende,perche cè troppa concorrennza attorno a lui.

      Guarin gia è piu fattibile,ma manco tanto,vederete pure per lui che asta.

      Vedremo,fiducia a sabatini-baldini-luis

      Rispondi
  5. Nilmar e’ una segaccia.. Casemiro non so sinceramente, ma in ogni caso non ci serve…
    Anche dalla Malaysia: FORZA ROMA (e continua cosi’ Luis)

    Rispondi

Lascia un commento