In arrivo uno scambio Julio Sergio-Curci con il Lecce

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport l’avventura di Julio Sergio al Lecce potrebbe essere già finita. La rosa afferma che potrebbe esserci uno scambio di portieri tra Roma e Lecce. Julio Sergio, in prestito ai salentini dal club giallorosso, tornerebbe nella capitale. Al suo posto andrebbe Gianluca Curci che in questa stagione ha sempre svolto il ruolo di terzo portiere.

I dirigenti del Lecce non sono stati soddisfatti del rendimento del portiere brasiliano che si è anche fermato due volte per infortunio. Sarebbe stato proprio Cosmi a proporre questo scambio alla Roma che molto probabilmente si farà. Per Julio Sergio, uno dei migliori nella Roma 2009-2010, il ritorno nella capitale sarà solo di passaggio dato che i dirigenti giallorossi proveranno a piazzarlo in Brasile.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “In arrivo uno scambio Julio Sergio-Curci con il Lecce”

  1. Mi da molta più fiducia Julio che Lobont,quindi ammesso che lo scambio si faccia,J.S. dovrebbe essere il 2° alle spalle di Stek con il portiere della primavera come 3° e Lobont al miglior offerente(sempre sperando che ce ne siano di offerte)

    Rispondi
    • eh ma il lecc con la cessione dirosati avra sicuramente sistemato i conti.. le piccole realtà vivono sulle cessioni dei giocatori.

      cmq non ho capito che famo no scambio da soli??? cioè diamo un nostro portiere per un’altro nostro prortiere?? ahahha che forti che semo. ma se pagamo?

      Rispondi
  2. anche un secondo portiere andrebbe scelto motivato e sicuro del suo ruolo, non continuare a fare questi balletti di portieri sempre con la valigia e scontenti.. perchè se salta il primo portiere ci dev’essere qualcuno pronto a dare tutto sapendo che poi tornerà secondo.. allora meglio i 18enni in erba o i 35enni a fine carriera che sanno godersi la panchina e dare tutto quando chiamati..

    Rispondi
  3. io come secondo me lo tengo tutta la vita,non possiamo mettere come secondo lobont o curci e poi non potro’ mai scordarmi l’anno che abbiamo vinto lo scudetto che bel portiere,riprenderlo per darlo in brasile e’ una cazzata ,prendiamolo e teniamolo come secondo per stek

    Rispondi
    • Lobont il suo lo fa ma mi fido più di Julio come secondo 😉 ee poi a maggior ragione cone le sue prestazioni Lobont si è rivalutato 3 o 4 milioni ce li danno

      Rispondi
      • 3 o 4 milioni x lobont ci danno??? ma chi te li da 4 milioni x una pippa. ma ringrazia dio che se ci danno 200 mila euro pr quel portiere

  4. tenerselo e motivarlo un po’ che ne dite? certo non è facile passare a essere il miglior in italy per un bella stagione a ritornare terzo cosi’ perche’ lasciamo perdere e poi lottare per la retrocessione.
    dai sab qui come secondo a giocarsi il posto con lobont ci sta bene dai julio motivato rimani alla Roma

    Rispondi

Lascia un commento