Greco, rinnovo fino al 2015

La Roma ha chiuso l’accordo con il rinnovo di Leandro Greco. Il centrocampista giallorosso firmerà un contratto triennale, fino al 2015, con adeguamento di stipendio immediato.La firma dovrebbe arrivare entro i primi giorni dell’anno ma tutto era già stato risolto prima di Natale con l’incontro tra Baldini e il procuratore Beppe Bozzo.

Il giocatore guadagna guadagna 175.000 euro netti, meno di tutti i compagni. Non è sicura una sua permanenza in giallorosso nonostante il rinnovo dato che potrebbe essere mandato in prestito tra Fiorentina, Genoa e Udinese.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Greco, rinnovo fino al 2015”

  1. Allora… io credoc he Greco sia un ottimo sostituto. FOrse non un titolare di una squadra che mira a grandi cose, ma cmq un buon giocatore. Fa parte di quella categoria di giocatori che ad una squadra servono. Viene dalla primavera della roma, non guadagna tanto, ha un minimo di esperienza e non si lamenta se sta in panchina. Cosa volere di piu? Tanto i titolari del centrocamp quelli sono… e come sostituto è perfetto (anche per la coppa italia).

    Rispondi
  2. Buon giocatore, va più che bene come riserva, il suo contratto era in scadenza, e col rinnovo ti da la possibilità di ricavare qualcosa nel caso di un’eventuale cessione( direi anche molto facile piazzarlo, è abbastanza desiderato e percepisce anche poco)
    Nn capisco chi contesta questo rinnovo…

    Rispondi
  3. bravo ad adeguarsi a centrosinistra .e nessuno se lo ricorda che un puro centrale di centrocampo metodista.lo si è visto di piu contro la juventus al secondo tempo infatti .
    ha qualità è sottovalutato .vero romanista altro che chi non s’accontenta dei 6 milioni anzi ci casco anchio con sta storia rettifico :altro che chi fara’ passare che 6 milioni e’ una scelta da eroi come lucarelli al livorno.e non c’e’ l’ho con derossi stesso che tanto rigira tutto col parlar chiaro con cinismo ma sarà apprezzato anche quest aspetto il problema è chi esalta queste scelte come eroiche.

    Rispondi
  4. Perché rinnovare? Per carità bravo ragazzo, lo stimo e non è manco tanto debole ma… Avendo i 3 titolari (ddr, pjanic, gago) e volendo prendere un quarto titolare (guarin o chi per lui) aggiungiamoci i ritorni dei giovani e l’esplosioni di Viviani…….. Fino a giungo andrebbe bene ma dopo dovremo cederlo… Anche se un adeguamento il giocatore se lo merita!

    Rispondi

Lascia un commento