Paulinho resta in Brasile?

Paulinho, giocatore del Corinthians seguito in questi ultimi mesi dalla Roma, potrebbe restare in Brasile fino alla sessione estiva di calciomercato. A confermare questa ipotesi è stato il direttore sportivo del Corinthians, Duilio Monteiro Alves. Ecco le sue parole al sito Lancenet: “Paulinho sta vivendo un momento di forma e sappiamo che possono arrivare alcune proposte. Per adesso non c’è stato alcun contatto. Il Corinthians farà il possibile e l’impossibile per trattenerlo e lui vuole restare“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Paulinho resta in Brasile?”

  1. a me sto Paulinho convince veramente poco,se mi chiedete un centrocampista forte brasiliano a me viene in mente solo Casemiro,sennò se vogliamo spostarci in argentina sono rimasto impressionato da Gabriel Mendez del San Lorenzo…andatevi a vedere quello che ha potuto fare in Boca Juniors-San Lorenzo 1-1

    Rispondi
  2. Se tenessimo Simplicio fino a Giugno e ci concentrassimo sui terzini? magari sto Paulinho o Casemiro o chi per loro può anche arrivare in estate, un centrocampista (secondo me) non è una priorità…

    Buone feste a Todos e Forza Roma

    Rispondi

Lascia un commento