De Rossi-Manchester City, secondo Mediaset l’allenatore Mancini lo vorrebbe come difensore centrale


Roberto Mancini continua a chiedere Daniele De Rossi ai dirigenti del Manchester City. Nonostante i bookmakers esteri abbiano abbassato la quota della sua permanenza in giallorosso a 1.55 e la sua partenza ai Citizens a 8.00, Sportmediaset insiste con una presunta offerta degli sceicchi.

L’offerta del City sarebbe arrivata in seguito alle due partite di Fiorentina-Roma e Roma-Juventus dove De Rossi ha giocato come difensore centrale. L’articolo continua affermando che Mancini vorrebbe impiegarlo proprio in quel ruolo dove ora giocano Lescott e Kompany. La squadra di Manchester offrirebbe 9 milioni di euro a stagione fino al 2017 (ovvero 5 anni di contratto). Sarà vero?


LEGGI ANCHE  La Roma è ancora fortemente interessata a Chalobah per gennaio

10 commenti su “De Rossi-Manchester City, secondo Mediaset l’allenatore Mancini lo vorrebbe come difensore centrale”

  1. Io spero firmi presto. Credo che ormai on ci siano piu dubbi. Se de rossi non vale 6 mln di euro a stagione e qualcuno vuole lamentarsi, cambasse sport.

    BISOGNA RINNOVARE SUBITO!

    Rispondi
  2. e siamo solo sesti a 24 punti…..puntuali come la solito questi di merdaset appena la roma alza un po la testa gioca e vince comincia la “guerra psicologica”la denigrazione il creare il caso. ma nn solo merdaset, a sky quell’idiota di Mauro dopo una prestazione suoelativa della Roma la prima domanda che fa a Totti riguarda quei quattro scemi che lo hanno insultato e per l’ultimo ieri sera su LA7 si aprlava del calcioscosmesse e mentre andava in onda una registrazione telefonica di sartor con la mamma appare una gigantografia dello stesso calciatore con scritto sotto in ben evidenza EX GIOCATORE DELLA ROMA, vado su gogle e vedeo che questo è stato anche ex di almeno 5 squadre e con la Roma ha fatto si e no 20 presenze….allora dico …appenna la Roma si avvicinerà alla vetta (lo spero tanto)cominceranno di nuovo ad attacarci e sarebbe bello che a risponeder fosse una sola voce …quella del popolo giallorosso che pur con opinioni diverese x il mister x tizio e caio rispondesse a chi ci vuole male con un grosso…..E STI CAZZI!
    😉

    Rispondi
  3. TRA GENNAIO E AGOSTO

    -GALEANO(5 MLN)
    -ISLA(12)
    -BANEGA(8)
    – SE CI SONO SOLDI E SE TADDEI NON CONVINCE COME TERZINO SINISTRO(FINO A ORA A ME è PIACIUTO PERò…) ANCHE UN TERZINO SINISTRO DI LIVELLO TIPO MAXWELL O BASTOS

    Rispondi
  4. Dai ormai si sa,ddr mo firma a gennaio,ma questo nn significa che nel mercato di agosto 2012 nn vada do ier pare.
    Pero ce pagano,se la roma nn va in champions potrebbe andarsene.
    In quel cao deve arrivare casemiro,nn si spiega perche la roma ci sta sul giocatore avendo ddr,evidentemente sabatini teme il fatto che ddr possa andarsene a fine stagione.

    Rispondi

Lascia un commento