Borriello e la Juventus sempre più vicini

Il mercato invernale, che inizierà l’1 gennaio 2012, comincia a muovere i suoi primi passi con i primi contatti tra dirigenti e squadre. Secondo quanto riportato da Sky Sport la prossima destinazione di Marco Borriello non sarà più né il Marsiglia, né il Genoa.

L’attaccante napoletano potrebbe vestire la maglia della Juventus dato che bianconeri e giallorossi sono sempre più vicini a trovare un accordo. L’offerta di Marotta è di 1 milione di euro per il prestito e 8 per il riscatto a fine anno. In tutto fanno 9 milioni, solo uno in meno di quanto lo pagò la Roma lo scorso anno.

Sabatini sta pensando all’affare mentre Borriello attualmente si trova a Milano dove trascorrerà le vacanze natalizie. L’unica variabile potrebbero essere i tifosi juventini che non hanno ancora accettato il rifiuto di Borriello alla Juventus lo scorso anno.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Borriello e la Juventus sempre più vicini”

  1. Borrielo va tenuto! se proprio x esigenze di cassa bisogna cdede xchè venderlo alla Juve? dopo Vucinic pure Borriello? Ma come si fa?

    Rispondi
  2. lo smbaio s da fare.
    Ma no ai prestiti secchi.

    Per me possimo pure l’antico baratto ossia ce danno quagliarella e noi ie damo borriello ,senza soldi de mezzo.

    Rispondi
  3. L’unica cosa importante è ricavarci più soldi possibili. Anch’io preferirei che se ne andasse all’estero, ma se i gobbi offrono di più, a Torino lo porto io in macchina.
    Ho dato un occhiata in vari siti di calcio, e ho notato che i juventini si stanno strappando i capelli per disperazione, mentre qualcuno da noi si dispera che se ne va 😆
    Con Osvaldo, Totti, Bojan, Lamela, Borini, Caprari e Nico Lopez credo che in attacco siamo in molti. Inutile tenere in squadra un buon centravanti come Borriello che però non c’entra nulla in questo sistema di gioco.

    Rispondi
  4. Già venderlo sarebbe una cazzata, poichè come centravanti puri abbiamo solo lui ed Osvaldo, ma poi venderlo ai ladri-mafiosi……da pazzi 👿
    Non ho parole 😐

    Rispondi
  5. E questa sarebbe una società seria? Ma di quale affare parliamo?? Affare per i gobbi mi pare a me!!

    Dove sono Sabatini e Baldini, i tanto acclamati uomini di mercato e di esperienza? Per fare ‘ste minchiate andava bene pure Pradè… che tristezza…

    Noi siamo famosi ormai per concludere certi “affari”… e se poi Osvaldo si rompe chi gioca là davanti? Bojan a me non convince ancora

    Rispondi
    • Nell altra notizia hai detto che ti sei appena iscritto sul forum…

      Mi viene da dire però che orribile debutto il tuo!

      Se il buongiorno si vede dal mattino…siamo messi bene…

      Se questi sono i tuoi tipo di commenti in generale non oso immaginare cosa dicevi e scrivevi da altre parti quando le cose andavano male..

      La vera tristezza è leggere commenti cosi!

      Rispondi
      • E che cosa ho detto di tanto strano??
        Solo la verità, quello che pensa chi usa la testa anzichè bersi tutte le pappardelle che ci rifilano.
        Ti chiarisco meglio: abbiamo regalato Mexes al Milan avendo “in cambio” borriello per la modica cifra di 10 milioni!!
        Adesso regaliamo lui alla Rubbe (perchè tanto non ti ulludere che quelli ci daranno soldi a noi) e alla fine avremmo fatto un affare secondo te?
        Questa società pprima di vincere qualcosa ha ancora tanto ma tanto da imparare, altro che Baldini e Sabatin e il Progggetto!!

        Guarda Galliani, che si porterà a casa Tevez per una manciata di spiccioli

  6. Non dico niente di nuovo…ma porco zio proprio alla Juventus e proprio necessario venderlo???
    Mi pare che lui si era detto di stare comunque bene a Roma.
    C’è da fare cassa? Non capisco.
    Quante volte ci siamo trovati a maledire e inveire per la scarsità di attaccanti…mannaggia la miseria.

    Rispondi
    • a chi lo dici….ma bestemmierei pesante…solo che anche se essendo Ateo ma darei fastidio a voi credenti almeno in queste feste eviterò di farlo…comunque ci mancherà 🙁

      Rispondi
  7. Salve a tutti… contentissima x la vittoria di ieri ma nn giudico la prestazione xk purtroppo non ho potuto vedere la partita… Ho letto e sentito però ke la Roma ha giocato molto e bene e ne sn molto felice…
    Ora però serve continuità nei risultati per aspirare alle zone più alte della classifica… Speriamo bene.. Il calendario è in discesa!! 😉

    Rispondi

Lascia un commento