Leandro Greco potrebbe rinnovare, parola di Bozzo

Giuseppe Bozzo, agente di Quagliarella e di Greco, tra gli altri, ha parlato a TMW ed ha chiarito alcuni particolari sulla situazione contrattuale del proprio assistito:
Quagliarella resta alla Juventus al 100%, la società ha speso anche parole d’elogio per lui. Greco vorrebbe rimanere a Roma, oltretutto è romano. Dal momento che lui potrà firmare con qualsiasi squadra dal 1° Gennaio lo rende appetibile a molte squadre, ma lui non vuole sapere chi lo cerca perchè vuole solo la maglia Giallorossa. Luis Enrique si sta accorgendo ora del valore di Leandro. Ci sono buone possibilità che rinnovi con la Roma, presto ci siederemo a trattare il suo ingaggio, visto Leandro è uno dei giocatori con lo stipendio più basso della serie A“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Leandro Greco potrebbe rinnovare, parola di Bozzo”

  1. Credo che la partita di stasera sia piu importante di quella contro la juve e napoli,in quanto potrebbe segnare l’inizio di un piccolo volo,che darebbe fiducia all’ambiente sicuro,e che magari potrebbe trasformarsi in una volata,o ciclo di partite favorevoli a gennaio(guardando anche il calendario),che potrebbero riportare la roma in zona champions,perche se luis nn fa cazzat con una tale rosa possiamo arrivarci con un po di fortuna.

    Rispondi
  2. concordo con santiago,ne bertolacci,ne florenzi,ne viviani da qui ad un anno possono fare la differenza alla roma,nn sono mia thiago alcantara ,in prospettiva saranno ottimi,ma sicuro nn campioni.
    Per cui pr me un fernando,o cissokho,potevano essere presi benisimmo,considerando dove so andati a finire(newcastle quasi e liverpool).

    Sabatini urge un centrocampista di qualita e quantita ,un altro, e si deve tenere sia gago che ddr assolutamente.
    Altrimenti ne servono 2 .

    Rispondi
    • che ci facciamo con un’altro centrocampista: c’abbiamo gago ddr pjanic simplicio, che sta facendo ottime partite, greco, che è un’ottima riserva, pizarro e perrotta, che sicuro non verrà ceduto + viviani.. in tutto 8 giocatori

      Rispondi
  3. rgazzi vi devo dare una brutta notizia per molti di voi
    Marco Borriello alla Juventus, Fabio Quagliarella alla Roma. E’ questo lo scambio di mercato che sta prendendo corpo per gennaio.

    Secondo quanto riferisce sussidiario.net, citando fonti non ufficiali interne alle due società, sarebbe questa la pista privilegiata dalle due società, pronte a concludere una trattativa iniziata addirittura a fine novembre.

    Borriello ha richieste dalla Francia (Marsiglia e Psg) e dall’Inghilterra (Tottenham), ma preferirebbe rimanere in Italia. L’ostacolo è l’ingaggio molto alto ma non per la Juventus. La Roma vuole almeno otto milioni, i bianconeri lo vorrebbero in prestito secco con diritto di riscatto a giugno. Sabatini vorrebbe chiudere l’operazione con uno scambio alla pari Borriello-Quagliarella

    Rispondi
    • personalmente li ritengo due attaccanti di buon livello, ma nessuno dei 2 un fuoriclasse. però le caratteristiche di Quagliarella (che è sicuramente più “esterno” di Marco) secondo me lo rendono più utile per il gioco di LE.

      e comunque mi fido di Saba, se per lui è ok, è ok anche per me!

      Rispondi
    • sono molto più dispiaciuto per borriello alla juve (poteva almeno andare all’estero) che per quagliarella alla roma, non dispiace come riserva visto che i soldi vanno spesi in difesa

      Rispondi
  4. Greco è un discreto giocatore. Non è forte ma nemmeno scarso…come attuale riserva può andar bene!

    Quando sarà ora di fare spazio a Bertolacci,Viviani e un altro centrocampista che dovremo comprare come quarto titolare secondo me sarà da cedere insieme a Pizarro, Simplicio, il rientrante Brighi e il mai calcolato Barusso!

    Rispondi

Lascia un commento