Enrico Preziosi avvicina Borriello alla Juventus

Enrico Preziosi a Radio Manà Manà:
Borriello non verrà da noi, credo andrà alla Juventus, che può offrire prospettive diverse dalle nostre. I rapporti con Sabatini sono ottimi, si parla di uno dei migliori d.s. italiani, mi sarebbe piaciuto averlo qui al Genoa. Con Fenucci anche c’è un buon rapporto, ma non ci saranno affari tra Roma e Genoa. La crisi economica sta colpendo anche il calcio italiano. Pensiamo che molti presidenti sono imprenditori e non è facile investire nel calcio. Ci sarà più oculatezza e quindi prevedo un passo indietro dei presidenti italiani. Sarà un mercato poverissimo e fatto di prestiti“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

20 commenti su “Enrico Preziosi avvicina Borriello alla Juventus”

  1. borriello va tenuto finchè non si trova il modo di valorizzarlo.. non è possibile che per anni cerchiamo un attaccante così e poi lo rottamiamo.. e l’ingaggio non ci interessa, non lo paghiamo noi.. 🙂

    Rispondi
  2. Personalmente alla Juve non venderei neanche il giardiniere di Trigoria, figuriamoci Borriello! Ancora sto male a vedere Vucinic con quella maglia. Se dobbiamo proprio venderlo ai rubentini che sia a caro prezzo e non a saldo come fatto per il Montenegrino.

    Rispondi
  3. Ragazzi a me piacerebe tantissimo se la roma facesse scambio del tipo borriello per quagliarella o per krasic con diritto di riscatto fissato per giugno…sono entrambi giocatori validissimi solo che conte non li sta facendo giocare che ne pensate?? 😛

    Rispondi
  4. Ragazzi a me piacerebe tantissimo se la roma farebbe scambio del tipo borriello per quagliarella o per krasic con diritto di riscatto fissato per giugno…sono entrambi giocatori validissimi solo che conte non li sta facendo giocare che ne pensate?? 😛

    Rispondi
  5. Certo vederlo alla Juve(prima in classifica o giù di lì) non mi piacerebbe… ancor meno se in prestito… Io penso sia un gran giocatore, che però Luis non vede idoneo ai suoi schemi… La speranza è che monetizziamo la sua cessione, in maniera da reinvestire per colmare le lacune della nostra rosa…difesa in primis..

    Rispondi
  6. Certo che cedere Borrielloa quelli è come se il Milan di Sacchi avesse ceduto Van Basten al Napoli oppure quel Napoli avesse ceduto Careca a quel Mialn…una cosa tramautica….ci mancherai Jack… 🙁

    Rispondi
  7. Ma borriello per me è un incognita,nn saprei proprio dove possa andare.
    Ipotizzo Psg ,perche li giocherebbe e prenderebbe i soldi che vuole.
    Alla juve farebe panca,come al milan del resto.
    Al genova giocherebbe ma prenderebbe meno.

    Io credo e spero per lui PSG

    Rispondi
  8. Parlare ora di Borriello prossimo al trasferimento alla Juve è sbagliatissimo oltre che fastidioso!

    Non c è nulla di ufficiale e nulla di scontato! Borriello sarà ceduto a chi accontenterà la richiesta economica della Roma (8-9 milioni) punto e stop. Ci sono altre squadre interessate a lui e tutto può succedere!

    Quindi se la Juve ( e vale anche per le altre squadre ) vuole Borriello, paghi!

    Rispondi
      • Se non mi sbaglio Merkel dovrebbe essere totalmente di proprietà del Milan oppure in comproprietà!

        Ma io del Genoa terrei d occhio un altro giocatore, sempre centrocampista e pure molto forte…ovvero Miguel Veloso! è sempre stato uno dei miei giocatori preferiti e secondo me fa per noi!! Ma quasi certamente il Genoa non ha intenzione di venderlo!

    • Sì Merkel è in comproprietà con il Milan,infatti parlavo di prendere la metà.Miguel Veloso è uno dei centrocampisti più forti in circolazione,purtroppo l’Inter,dopo aver corteggiato l’appena decente Kucka se n’è accorta,e visti i rapporti privilegiati che ha con le squadre milanesi la vedo molto dura.Però hai ragione Veloso è uno dei pochi centrocampisti del nostro campionato per cui varrebbe la pena spendere oltre 10 mln.

      Rispondi
      • Allora non ce lo daranno mai (Merkel). Ma poi penso che non ci deve interessare molto! E’ meglio puntare su altro decisamente!

        A mio modo di vedere alla Roma manca un quarto titolare a centrocampo e a quest ultimo e a De Rossi,Gago e Pjanic poi andranno aggiunti Bertolacci e Viviani!

        Per avere Veloso poi bisognerebbe fare poi uno scambio alla pari con Borriello (difficile, se si punta a Casemiro)

        Si vedrà a gennaio l evolversi delle cose! 😉

  9. ah non sapevo che preziosi decida dove noi cediamo borriello.

    ma la SOCIETA’ ROMA xke non chiama preziosi e gli dice, mio caro amio ma xke non ti fai gli affari tuoi?

    possibile che il primo che sialza parla o sparla della roma???

    Rispondi

Lascia un commento