L’agente di Simplicio nega che il brasiliano possa partire

L’agente di Fabio Simplicio, Gilmar Rinaldi, a ForzaRoma.info:
Fabio è molto contento per la sua prestazione e per la vittoria della Roma. Non ha mai mollato, neanche nei momenti più difficili. E per questo è felice. Molte squadre stanno chiedendomi di lui, ma non posso dirvi quali. Sabatini sa la nostra intenzione: rimanere qui almeno fino a fine contratto. Statene pur certi, Fabio non si muoverà. Soprattutto a gennaio. Il rapporto con Luis Enrique è eccellente. L’asturiano apprezza la sua voglia di fare e la sua capacità di essere sempre pronto nel momento del bisogno. Anche dopo la mancata convocazione nel ritiro, Fabio ha voluto dimostrare di poter essere ancora utile alla Roma. Fabio è un grandissimo professionista“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

20 commenti su “L’agente di Simplicio nega che il brasiliano possa partire”

  1. Scusate ma pizzarro?????????????a sto punto me venderei pizzarro che ha gia detto di voler finire in cile la carriera,quindi si perde a zero euri.
    Vennemoselo prima ,lo damo in russia che ce lo paganopure bene !!!
    A centrocampo venderei pizzarro,perrotta,barusso.
    Rimarrebbero:ddr,gago,pjanic,greco,bertolacci,simplicio,viviani staremo a posto pure a centrocampo per me oltre che per i centrali di difesa e l’attacco.
    Mancano solo 2 terzini di livello e un altra punta che po fare la fascia tipo lamela.
    Borini da valutare ancora…potrebbe nn essere riscattato,anche perche si parla di 7 milioni,che sinceramente li investirei in altri settori,tipo incrementereri la spesa per i terzini.

    Rispondi
    • Pizarro se non mi sbaglio gli scade in contratto nel 2013. Quindi in un futuro immediato non si corre il rischio di perderlo a zero.

      Pizarro tecnicamente è forte può essere ancora utile…e secondo me è da valutare una sua possibile cessione a gennaio!

      Se la società prenderà un gran centrocampista allora si può pensare di cederlo gia a gennaio….altrimenti la sua cessione si può rimandare tranquillamente a fine stagione.

      Nel giro di 3 sessioni di mercato lui e altri giocatori non del tutto utili alla futura Roma partirà!

      Rispondi
  2. prima cosa direi di farla finita a quelli che lo chiamano con il nome di un attore morto .
    non voglio offendere l’attore ma chiamare un giocatore come un attore che non c’entra nulla con lui tra l’altro se non la pelle e che aveva problemi di statura non mi sembra un complimento pur rispettando l’attore.

    secondo la facessero finita quelli che ancora condizionati dai partiti delle radio dalle presidenze che per attaccare un qualcosa del passato allora devono sfondare a prescindere un simbolo come puo essere simplicio preso dalla vecchia gestione.

    scindiamo queste cosa basta. sono il primo ad odiare chi fa il finto romanista gufando o
    che alla minima cosa cerca un qualcosa per esaltare la vecchia gestione e cerca di creare frizioni in questa nuova.

    scindete queste cose io simplicio l’ho sempre apprezzato testimone miei messaggi sia nelle stagioni scorse sia questa estate.si anche questa estate ho detto che poteva essere utile poichè ha un bel tocco palla e gli inserimenti sono ottimi.scrissi ricordando che se fatto giocare alto dove giocava tipo perrotta l’occasioni le crea sempre .è chiaro se gli si chiede di fare il gattuso non lo si vede.

    su chi non credevo piu era taddei ma non l’ho mai insultato anzi l’ho sempre rispettato e
    stimato ma pensavo non c’era piu spazio per lui ma fin dal ritiro mi ha fatto ricredere.
    taddei e simplicio possono dare tanto ancora.

    bravissimi loro a impegnarsi e se permettete bravo anche luis per averli impiegati e fatti giocare con risultati.

    Rispondi
    • Per tua informazione, l’attore si chiamava Gary Coleman, Arnold è il suo personaggio. Un personaggio non muore, il resto hai tutto il diritto di scriverlo. A me il nomignolo non piace, comunque. Ci voleva uno che ha la faccia cicciotta rispetto al corpo, ora non mi viene in mente.

      Rispondi
  3. luca85 la tua non è un’opinione ma una cattiveria nei confronti di un calciatore che fa di tutto per giocare titolare e ogni volta che lo fa da sempre il 100%. nelle poche volte che ha giocato con la roma lo scorso anno e in questa stagione si fa sempre trovare pronto. fosse per me un calciatore così me lo terrei. FORSE tu i veri professionisti non li conosci.

    Rispondi
    • io ho solo detto che non mi piace come calciatore e che oggi è diventato un fenomeno quando fino all’altro giorno era un pippone..secondo molti!! ed ho aggiunto che non c’è nulla di eccezionale farsi trovare pronti; alla fine devono fare solo quello i calciatori o sbaglio??…però per questo non c’è bisogno di dirmi che sono str….

      Rispondi
      • vabbè lasciamo perde non me va de fa polemica. godiamoci la vittoria della nostra roma. scusa per la parolaccia. FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE!

  4. Simplicio deve restare, solo che è relegato a far panchina già contro il Bologna mi sa, quando giocheranno Gago e Pjanic a centrocampo con DDR. Certo avere lui e Greco come riserve mi fa stare tranquillo: ovvio, non saranno dei campioni, ma neanche dei brocchi!

    Rispondi
  5. con questa mania di svecchiare la squadra abbiamo cestinato riise e castellini.. dite voi: che fenomeni.. certo meglio di jose angel avrebbero fatto, questo è poco ma sicuro.. abbiamo preso una grossa bufala buttando nel cèsso 2 esterni sinistri per uno solo e pure scarso..

    Rispondi
  6. simplicio deve rimanere finchè fa queste prestazioni ogni volta che gli si chiede di giocare.. siamo per anni a caccia di giocatori dal rendimento sicuro, poco polemici, legati al gruppo e poi li mandiamo via come niente? ricordatevi di certi fenomeni che giocavano svogliati, ricchi e senza amore per la maglia..

    Rispondi
  7. Fosse per me terrei sia lui che greco.

    L’unico da vende sarebbe perrotta che ormai è veramente finito,la sua forza era il dinamismo,i piedi so sempre stati fucilati,ora ha una certa eta,perdi dinamismo,te mancano i piedi,ho detto tutto.

    Sto discorso co totti nn se po fa,ma manco co juan,perche hanno classe cristallina tutte e 2.
    Vbbè juan è cristallo
    Totti è oro colato

    Rispondi
  8. Cioè… fino a ieri “simplicio forse al parma; simplicio a gennaio se ne va ecc..” e oggi “simplicio resta”.

    fate pace col cervello.

    Rispondi
  9. Se si prende Casemiro allora si può anche pensare di cederlo, ma altrimenti non conviene.
    Fra Perrotta, Taddei, Pizarro, Greco, preferisco simplicio.

    Rispondi
  10. …ora è diventato un fenomeno…lo vogliono pure il barcellona ed il real mi pare… ma va!! io se l’offerta è quella giusta lo venderei pure subito!!! si fa trovare pronto?? e ci mancherebbe …stamo a parla de pallone….

    Rispondi
    • che stronz.o che sei. simplicio è un vero professionista quando c’è bisogno di lui da sempre tutto se stesso. ce ne fossero di calciatori come lui.

      Rispondi
      • no ma complimenti..mi dai dell stronz.o solo per aver espresso un’opinione su un giocatore…complimenti!! comunque riconfermo quello che ho detto di simplicio; non mi è mai piaciuto e non cambia nulla per una buona prestazione…e per favore modera i termini perchè non sono tuo fratello

Lascia un commento