Nilmar vicino alla Roma


Nilmar è sempre più vicino alla Roma. L’interesse per il brasiliano non è mai svanito: fin dalla scorsa estate Sabatini aveva fatto di tutto per portarlo alla Roma ma le richieste eccessive del Villareal avevano fatto sfumare la trattativa. Questa volta, nel mercato invernale, si potrebbe aprire uno spiraglio per portare il giocatore in giallorosso.

Proprio il suo agente, Orlando Da Hora, in un’intervista al giornale spagnolo ‘Syper Deporte’ ha affermato: ‘Posso solo dire che la trattativa è molto ben incamminata e che presto potremmo chiudere l’accordo con la Roma”.

L’attaccante è sempre stato un pallino di Sabatini che lo stava per portare al Palermo nel 2008. La trattativa sfumò proprio all’ultimo ed il calciatore alla fine si trasferì al Villareal con buoni risultati.

Photo Credit | Getty Images


LEGGI ANCHE  Mourinho pensa ancora a Lindelof per il mercato di gennaio

27 commenti su “Nilmar vicino alla Roma”

  1. A me Nilmar piace ma ora come ora il suo acquisto sarebbe alquanto inutile. Bisogna intervenire in altri reparti, c’è il contratto di De Rossi da risolvere, e poi con l’acquisto di Nilmar, Bojan finirebbe per giocare ancora meno. Lui e Lamela stanno dando segnali molto positivi e meritano spazio.

    Rispondi
  2. Basta con queste bufale…il villareal voleva 25 milioni a giugno ed anche se abbassa le pretese la Roma non ha 25 milioni da spendere neanche con la cessione di Borriello, e poi sta cedendo Borriello perchè non trova spazio e costa troppo, pensa se va a spendere 25 milioni per tenerlo in panchina o metterci osvaldo che l’ha pagato 17, neanche il man. city farebbe una pazzia del genere…

    Rispondi
  3. Spero con tutto il cuore non venga!! 😈 A noi servono prima dei terzini, una riserva per i centrali di difesa ed eventualmente un centrocampista di valore. Ovviamente non mi aspetto tutti questi rinforzi però, prima di pensare all’attacco penserei agli altri ruoli! Per quanto riguarda Nilmar ha già dimostrato di essere l’ennesimo giocatore sopravvalutato!! 😡

    Rispondi
  4. Tutti i soldi che abbiamo a disposizione a Gennaio,vanno spesi per dei difensori,che dovranno essere imigliori possibili.Non disperdiamo risorse per giocatori che non ci servono.Altrimenti al posto di giocatori come Dedè e Van der Wiel,ci troveremo gente come Corluka e Ogbonna.

    Rispondi
    • infatti dobbiamo fermare questa nidiata di giovanetti, ora dovremmo cominciare a piazzare pochi colpi e decisivi.. 2 o 3 pezzi buoni a gennaio bastano.. un centralino e due esterni.. ma buoni..!!

      Rispondi
  5. Vedo però che non si parla mai di cifre!

    Quest estate quelli del Villareal volevano la luna..25 milioni, noi ne abbiamo offerti quasi 20 e a loro non andava bene.

    Nel frattempo loro sono stati eliminati brutalmente dalla Champions che a oggi non gli resta nessuna coppa europea da giocare! Mentre per quanto riguarda Nilmar quest ultimo non ha brillato per niente…anzi! Qua a Roma abbiamo tutti sospirato sul suo mancato acquisto a 25 milioni.

    Che dire adesso?? C è lo vendono a metà di quello che ci hanno chiesto quest estate o pretendono ancora la luna per uno che non ha dimostrato di valerla??

    Rispondi
    • per me puo restare la dove sta…due esterni e un difensore sono la priorita almeno che non mi prendono un top player e li alzo le mani :mrgreen:

      Rispondi
  6. Beh potendo sognare moderatamente… ovvio che svaligerei l’Udinese… Ho avuto sempre un debole per Isla(anche se ora è più ala che terzino) Armero fa entrambi… e Benatia è in grande crescita…. Il rimpianto di quest’estate quando si doveva cedere Vucinic, e io ripetevo(visto che Conte sulla carta preferiva Vidal) chiediamo Marchisio… E va beh… leggo di questo Paulinho… ma non mi convince… preferirei qualcuno già collaudato al calcio europeo… Penso a un giocatore che a metà campo di corsa, che possa fare più ruoli…che abbia feeling con gli inserimenti… un perrotta più giovane… a me piace Guarin(costi a parte)

    Rispondi
  7. 2 terzini di primo livello assolutamente. poi un difensore centrale. poi un centrocampista (sogno uno tra eriksen e shaqiri, ma temo de beccamme paulinho, che però non conosco affatto). dopo tutti questi, un attaccante.
    oltretutto nilmar, per quanto non sia niente male, mi sembra leggermente costoso, se sono vere le cifre di quest’estate…boh

    Rispondi
  8. Mi auguro sia una bufala…. Quest’estate avevano chiesto 24 mln(follia), ammesso che ora lo vendano alla metà che senso avrebbe per noi? Sarebbe un’altro brasiliano che dovrebbe abituarsi all’italia,all’ambiente, ecc. In più in un ruolo dove volendo ci sono già alternative… Io se proprio devo comprare, faccio un po cassa con qualche esubero o con qualche giocatore che Luis non vede…(Borriello,cicinho,ecc.) e comincio a pensare a un degno sostituto di Burdisso, e a dei terzini veri…. Taddei ha grande impegno, ma ovviamente e si vede.. non è il suo ruolo… Rosi…. che dire… ha grinta, buona corsa… ma i piedi son quel che sono… personalmente è un buon rincalzo… Quindi focalizzerei il mercato di gennaio sulla difesa

    Rispondi
    • mi accodo al tuo commento,se facciamo cassa e i soldi li buttiamo su nilmar faccio un grosso sbaglio, ci vogliono assolutamente i terzini anche piu’ dei centrali ,speriamo che tsa’ cosa su nilmar sono solo chiacchere

      Rispondi
      • ariveranno pure quelli.
        ma se si infortuna Osvaldo, chi ci mettiamo?
        Boriello?
        Secondo me Nilmar puo’ servire, basta che non lo paghino 20mln.

      • Io penso che c’è troppa ostilità verso Borriello, ed è un’equivoco che spero a gennaio si risolva… io son certo che dove andrà farà bene… magari Luis non lo ritiene idoneo al suo gioco… ma per me è forte…. E cmq credo venga ceduto anche per lo stipendio… e non credo che nilmar venga da noi per meno… quindi non vedo il senso…

Lascia un commento