Obiang opzionato dalla Roma, scopriamo chi è


La Roma ha messo gli occhi su Pedro Bba Obiang. Secondo quanto afferma Sky i giallorossi avrebbero opzionato il giocatore prendendo la comproprietà ad un milione e mezzo di euro.

Il giovane giocatore della Sampdoria è cresciuto nelle giovanili dell’Atletico Madrid e si è trasferito a Genova a luglio del 2008 per 130.000 euro. E’ nato il 27 marzo 1992 ed è originario della Guinea Equatoriale. Dal fisico slanciato (1.85 cm x 75 kg), è sopranominato “Perico”, un particolare tipo di pappagallo.

Ha fatto il suo esordio in Serie A la scorsa stagione in Juventus-Sampdoria 3 a 3. Il giovane gioca per la selezione spagnola, nel marzo scorso è stato convocato per la selezione Under-20 delle Furie Rosse.

Photo Credits | U.C. Sampdoria


LEGGI ANCHE  La Roma è ancora fortemente interessata a Chalobah per gennaio

18 commenti su “Obiang opzionato dalla Roma, scopriamo chi è”

  1. mi smebra sia un centrocampista (cosi hanno detto alla radio).
    Mi domando cosa possa avere in piu di viviani, florenzi e bertolavvi. Non bastano come giovanissimi da far crescere?

    Se devo andare a comprare qualcuno, prenderei, difesa a parte, 1-2 giocatori di emdia età (24-26) con già esperienza e buone doti.

    Tanto i giovanissimi ci sono già nella primavera.

    Rispondi
  2. ————–Osvaldo Bojan
    —————–Lamela
    ———–Gago ——Viviani
    —————-Simplicio
    —–Angel——————–—Rosi
    ———–Heinze—DE ROssi
    —————–Steck

    Col Napoli.

    Rispondi
  3. Con tutto i rispetto ma Bertolacci a questo se lo mangia a olazione e anche Florenzi…dobbiamoproprio buttare un milione e mezzo di euri?

    Rispondi
    • sinceramente Obiang non lo conosco…
      Bertolacci e Florenzi invece li conosco e li rivoglio o a Roma visto cm giocano!!!
      se l’aquisto di Obiang può togliere chance di rientro ai 2 citati allora lasciatelo a genova, altrimenti sarà il benvenuto!

      Rispondi
    • Guarda che Obiang è un mediano, al massimo puoi fare un paragone con PAULINHO o VIVIANI (loro si che se lo magnano) non con Bertolacci (più doti offensive) o Florenzi… Comunque 1,5 milioni non mi sembra tanto, lo farei… Ovvio che i giovani da aggregare in prima squadra l’anno prossimo devono essere altri… Questo lo lascerei maturare un paio di anni da altre parti :mrgreen:

      Rispondi

Lascia un commento