Gli spagnoli della Roma esprimono solidarietà per l’infortuno di Villa

Luis Enrique, insieme a Bojan e Jose Angel, hanno voluto esprimere solidarietà all’attaccante del Barcellona David Villa. Il giocatore blaugrana si è rotto la tibia mentre inseguiva due avversari durante la semifinale del Mondiale per Club disputata dal barca contro l’Al Sadd. Gli spagnoli hanno vinto per 4 a 0 ma la perdita di Villa ha rovinato la festa a tutta la squadra.

Proprio l’allenatore della Roma ha voluto augurare una pronta guarigione al numero 9 del Barcellona sul suo profilo di Twitter:Molta forza al mio compaesano David Villa. Recupera presto e torna a farci divertire”. Cosi ha replicato Josè Angel: “Foza Guaje. Un forte abbraccio da Roma. Sei un riferimento per tutti noi. Tornerai!” Infine il messaggio di Bojan, ex compagno di Villa: “Sono molto triste per l’infortunio di Villa, è stato un riferimento per me e soprattutto una gran persona. Torna presto Guaje, e più forte che mai. Un abbraccio da Roma

Probabilmente l’infortunio è derivato da una frattura da stress. Il giocatore sarà assente per 4 mesi e difficilmente affronterà l’Italia di Prandelli agli europei. Sia Luis Enrique che David Villa sono originari dell’Asturia, regione della Spagna.

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Gli spagnoli della Roma esprimono solidarietà per l’infortuno di Villa”

Lascia un commento