Borriello sarebbe un’ottimo acquisto, parola di Giordano

Bruno Giordano, ex giocatore di Napoli e Lazio, è intervenuto  sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del presunto interessamento del Napoli per Marco Borriello, attaccante della Roma. Il giocatore giallorosso, dopo essere accostato al Genoa ed al Milan, è entrato nelle mire del Napoli che gli consentirebbe anche di giocarsi la vetrina della prestigiosa Champions League. Ecco le parole dell’opinionista:

“Borriello sarebbe un ottimo acquisto, anche per diminuire le responsabilità che a volte schiacciano Cavani, vista anche l’esperienza dell’attaccante ex Milan. Se si deve fare una follia sul mercato, io ho un debole per Carlos Tevez, che farebbe impazzire Napoli. La Roma non credo cambierà il proprio assetto tecnico-tattico, sarà una grande partita soprattutto se le due squadre giocheranno come sanno.”

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Borriello sarebbe un’ottimo acquisto, parola di Giordano”

  1. Se consideriamo che l’estate scorsa abbiamo perso gente come Mexes,Vucinic e Menez,non mi rattristerei troppo della perdita di Borriello,discreto giocatore,ma veramente nulla di più.Certo dalla sua cessione mi aspetto di guadagnarci qualcosa(almeno 8 mln.),altrimenti tanto vale tenerlo come punta di scorta di Osvaldo.Niente prestiti quindi ,e tantomeno a una diretta concorrente come il Napoli!

    Rispondi
  2. Mexes al Milan, Vucinic alla Juve ora Borriello al Napoli : complimenti ! Pensare di affidare l’attacco a boja, osvaldo … mamma mia che tristezza. Osvaldo, poi, deve pensare ad essere un pò più modesto. Ha ragione Lamela : nn è Maradona… ma neanche il lontano parente.

    Rispondi
    • a me piu che altro fa rodere Mexes perso a 0 (ancora grazie Rosella) mentre Vucinic SE NE è VOLUTO ANDARE ALLA JUVE (dove nn sta facendo meglio di quanto ha fatto qui). X Borriello se ce lo pagano bene può andare ke qui rischia di fare la muffa e nn è giusto nei suoi confronti…ovvio poi che se parte lui e si rimane co Totti Lamela Bojan e Osvaldo (ma Borini è morto?) sabatini dovra intervenire e portarci sta benedetta mezza punta/esterno che ci manca (e per dio che sia forte!)

      Rispondi
  3. Disperarsi per la partenza di Borriello è qualcosa di triste! Ma come fate a disperarvi per cosi poco???

    Dovete sprovincializzarvi!!

    Rispondi
    • a me spiace soprattutto per i livello umano..avremo un lottatore in meno….speriamo Osvaldo col tempo dimostri di essere attaccato alla maglia come ha fatto Jack…

      Rispondi
  4. Se il Napoli lo vuole davvero, che porti allora 8-9 milioni di euro! Sarà tutto suo poi!

    Basta solamente fare la giusta offerta!

    Ovviamente le squadre che lo vogliono solo in prestito devono guardare altrove.

    Rispondi
      • se ricomincia a segnare si 😉 e se lo prestassimo fino a giugno e lo vendessimo dopo? eh magari proprio al napoli…prestito per 6 mesi con obbligo di riscatto…

      • Se non gioca non può segnare. Io mi accontenterei di 7/8-9 milioni più il suo ingaggio tolto. Sarebbero gia tanti soldi guadagnati e risparmiati!

        Però va assolutamente ceduto definitivamente a gennaio! niente prestiti!

  5. Certo pensare che Borriello se ne vada perche’ e’ chiuso da Osvaldo e Bojan mi rattrista molto. Alla fine di quest’anno avremo un allenatore che lascia ed una squadra indebolita.
    Mah, certe scelte tecniche si pagano.

    Rispondi

Lascia un commento