Preziosi conferma l’interesse del Genoa per Borriello

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato ai microfoni di SkySport24 sul prossimo mercato invernale della squadra rossoblù. I grifoni cercano da tempo un’attaccante, proprio nel mirino della squadra genovese è finito da tempo Marco Borriello.

Ecco le parole del presidente:Borriello? Magari arrivasse. Lui al Genoa ha fatto bene. Se ci sarà la possibilità lo riporteremo qua con piacere altrimenti faremo altro. Se l’ho sentito? Ci sentiamo, siamo legati e se dovesse andare via Genoa sarebbe la sua priorità”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Preziosi conferma l’interesse del Genoa per Borriello”

  1. Io Borriello lo terrei fino a fine anno almeno. Osvaldo mi sembra un tantino troppo nervoso, sarebbe meglio tenerlo fermo un turno. OFF TOPIC: Tuttofregacce.web parla del nuovo difensore della Roma: Canini del Cagliari… sarà anche low cost ma non mi sembra uno che ci può far fare il salto di qualità….

    Rispondi
  2. Dai borriello stasera panca gioca totti lamela osvaldo e per me la roma stasera dara cara la pelle, e dico che totti segna e la roma stasera prende almeno 1 punto,ossia stasera nn perdemo!!!!

    Rispondi
  3. non è difficile Preziosi, dunque tiri fuori 10 milioni di euro e rilevi il contratto di Borriello……….oppure vuoi fare come il milan e pagare solo l’ingaggio sperando che la roma te lo dia gratis?

    Rispondi
  4. Che spreco…il van basten d’Italia in panchina anche quando non ci sono Osvaldo e Bojan……mah Lucho mi raccomando mi fido di te ma vedi di farlo giocare…ti salverà il culo da solo…

    Rispondi
  5. mi spiace ke Borriello si declassi in qst modo xò io direi di aspettare la prossima settimana visto ke se le dovessimo perdere tute e 2…….

    Rispondi

Lascia un commento