Paulinho-Roma, il brasiliano non sa nulla

Paulinho centrocampista del Corinthians da tempo accostato alla Roma, spegne almeno per ora tutte le voci su un suo possibile arrivo in Italia:“Io vicino alla Roma e all’Inter? Non so nulla, il mio agente non me ne ha parlato”.

Il brasiliano inoltre ha affermato di voler rispettare il contratto che lo lega al club sudamericano.

Nel corso della stagione diversi emissari di Roma e Inter sono andati in Brasile per osservarlo da vicino, senza però la formulazione di offerte ufficiali:  il cartellino del giocatore è di proprietà del club solo per il dieci per cento, il resto è diviso tra la banca Bmg e la Sp ed inoltre il suo contratto scadrà nel 2013.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Paulinho-Roma, il brasiliano non sa nulla”

  1. Qualcuno gli dicesse che è stato comprato…ma è stato comprato??

    Dicono che il procuratore abbia già fatto tutto, ma mi viene il dubbio, sarà davvero il suo procuratore??

    Basta bufale di mercato…

    Rispondi
  2. La maggior parte dei giocatori del Barça sono passati tutti dal settore giovanilo loro..quindi si conosco perfettamente e riescono a giocare insieme..!! Noi no..Abbiamo cambiato quasi tutta la formazione quindi è difficile imitare così velocemente il Barça quindi diamo tempo! Comunque come esterno io vorrei Giovinco…

    Rispondi
  3. Che ce ne facciamo scusate? IO VOGLIO MAURICIO ISLA( è nato per giocare con luis) e OTAMENDI o SUBOTIC!! se c’è da spendere che sia progetto…ma che stia in piedi

    Rispondi
      • La maggior parte dei giocatori del Barça sono passati tutti dal settore giovanilo loro..quindi si conosco perfettamente e riescono a giocare insieme..!! Noi no..Abbiamo cambiato quasi tutta la formazione quindi è difficile imitare così velocemente il Barça quindi diamo tempo! Comunque come esterno io vorrei Giovinco…

  4. Dico io prendere questo oppure casemiro inutilmente e dare in prestito gente del calibro di Florenzi e Bertolacci? e meno male che vogliamo prendere esempio dal Barca 😯

    Rispondi

Lascia un commento