L’agente di Abel Hernandez non esclude un’arrivo dell’uruguaiano alla Roma


Vincenzo D’Ippolito, agente di Abel Hernandez, ha parlato al sito Sportnews.eu del futuro del suo assistito e sulla Roma di Luis Enrique.

Per ora si è vista una Roma discreta. La società sta lavorando ad un nuovo progetto. Bisogna dare tempo alla nuova dirigenza, in modo che si possano fare le cose al meglio”

L’agente ha anche dato una sua impressione sul prossimo mercato invernale dei giallorossi:

“Di sicuro la Roma dovrà tornare sul mercato per prendere un nuovo centrale difensivo, l’assenza di Burdisso si fa sentire”

Sull’arrivo di Abel Hernandez in giallorosso non ha escluso un tentativo della Roma di portarlo alla corte di Luis Enrique la prossima estate:

“Non ci sarà una sua cessione a gennaio. Aspettiamo che recuperi al meglio dal suo infortunio, sta recuperando bene. Speriamo vivamente in una seconda parte di stagione positiva. Poi a giugno si vedrà. Il giocatore piace a molte big, tra cui la Roma”


LEGGI ANCHE  Ola Solbakken è ormai ad un passo dalla Roma in vista di gennaio

53 commenti su “L’agente di Abel Hernandez non esclude un’arrivo dell’uruguaiano alla Roma”

  1. Ogni tiro un gol…se c’hai “l’animale” la davanti è facile! Magari se la società manda a casa quattro o cinque scassoni e prende Drogba altro che cazzo !!! Il pallone è un altra cosa! 😡 😡 😡

    Rispondi
  2. Penso che se viene questo,borini dovra partire,che famo riscattamo a 7 milioni borini,pe tenello in panca,fra i 2 ora seriamente è piu forte Abel di tanto,poi ha anche un nome fortunato per la roma…in onore al grande abel balbo..

    Rispondi
    • e tu prenderesti hernandez? giocatore sopravvalutatissimo. A questo punto mit engo borini.

      Non è che solo eprchè ha fatto 2 gol alalr oma è un fenomeno.

      Rispondi
  3. rosella sensi a radio deejay…ho lasciato una roma indebitata ma in buone conzioni.??…ahahah ma se era indebitata coma faceva ad essere in buone condizoni??…non parlare più della roma…grazie..

    Rispondi
  4. cmq per i criticoni del nostro gioco vorrei comparare la stagione di stek e di marchetti…..oltre a quella su meggiorini mi ricordate una parata che ha fatto il nostro stek??nn è una critica al portiere sia ben chiaro ma una riflessione su quanti tiri in porta la roma subisce…tanti nelle chiacchiere ma se andiamo a vedere stek lo si vede giocare solo coi piedi…marchetti vola a destra e a sinistra ogni partita..spiegateme stà cosa…

    Rispondi
    • beh, ora non ti so dire in quale occasione, ma di paratone stekelenburg ne ha fatte almeno 3-4.
      Cmq la roma non prende tanti tiri nello specchi, ma quelli che prende sono gol. Non per colpa del portiere perchè alla fine sono imparabili. O cmq niente is può dire al portiere.

      Rispondi
      • noi so da 2 turni che nn giochiamo,e prima ci abbiamo provato a giocare,ma una roma che gioca nn l’ho mai vista e so passati tanti mesi ormai,ho piu ricordi brutti che belli per ora de sta roma

    • Io non voglio criticare Stek, secondo me è un gran portiere…però in 13 partite abbiamo preso 17 goal…e di sicuro non fa 3000 parate a partita, ma prende più di 1,5 goal a partita.

      Mi sembra stupido fare paragoni con Marchetti o con la Lazio, al momento sia Marchetti che la Lazio stanno facendo molto meglio di noi, quindi pensiamo a casa nostra che è già abbastanza disastrata senza dover fare per forza paragoni sterili…

      Rispondi
  5. STADOMINATI DAI GIALLOROSSI PUGLIESI!!!!!
    SO QUESTE LE SQUADRE CHE PREFERISCONO I GIORNALISTI, GLI OPINIONISTI ED AIMÈ ALCUNI ROMANISTI????

    Rispondi
    • CHE CE FAMO CO HERNANDEZ…………AHO SOLO A NOI CE BUTTANO FORI O CE AMMONISCONO QUER BOIA DE LEDESMA HA FATTO UN FALLACCIO….E NIENTE

      Rispondi
      • D’accordissimo è ora che comprano un pezzo da 90…Drogba è in rottura con il Chelsea daje Americà!!!

    • a quirino certo che preferiscono…per loro mica è cul.o…è cinismo da grande squadra!!ahahaha…..questi se gli togli il buci.o di cul.o sò finiti…..e ringraziassero pure che hanno trovato un portiere che gli para di tutto e di piu ed è sempre il migliore in campo…

      Rispondi
  6. Lovren sì,Otamendi sì,Paulinho sì (se cediamo Pizarro però),Hernandez no…i fantomatici 25 mln che avremmo per comprarlo li spenderei su Jovetic (ovviamente gli diamo 25 mln più qualcuno…tipo Borriello)

    Ps: Qualcuno sa consigliarmi un buon sito dove vedere Real-Barcellona in streaming? O in alternativa sapete se la danno su Sky e/o Mediaset Premium?

    Rispondi
    • se stanno a magnà de tutto quelli del lecce….le merd.e un angolo un gol…..me pare un film già visto…se vincono titoloni e grande lazio….certo se marchetti lo buttavano fuori altro che i 3 gol presi da noi a firenze(2 rigori ed un angolo poi)….

      Rispondi
  7. si conferma l aria che tira…marchetti fallo da ultimo uomo rigore ed………….ammonizione!!!se c era stek a quest ora era sotto la doccia!!a schifosiiiiiiiiiiiiiii.i….zozz.i!!!!!!!me fate schif.o!!!ho guardato il pescara di zeman oggi…dopo sabato scorso dove gli hanno tolto un gol dentro di un metro oggi gol annullato per fuorigioco inesistente di un metro e mezzo!!!ma questo è il calcio pulito????bleh!!

    Rispondi
    • questi c hanno vinto un derby che avrebbero straperso sull espulsione di kjaer su quel fetent.e di brocchi che oltre a non aver toccato manco la palla avrebbe ripreso visto che s è l era allungata de tre metri…e parlamo de luis..de ancelotti…la lazio è grande…che schif.o!!

      Rispondi
      • e guarda caso dopo la mancata espulsione marchetti decisivo co 2 miracoli..come sempre migliore in campo di una squadra che fà pena!!a ridicoli bincoblu

  8. regà secondo me se la roma deve fà un’investimento importante anche per la prossima estate io andrei a prende qualche giocatore al napoli…tipo lavezzi…pensatece bene…si è vero de cartellino costa parecchio ma non dovremmo più comprare 11 giocatori come quest’anno…quindi tutte le risorse degli americani si getterebbe su 2-3 giocatori al massimo…poi sarebbe vantaggiosissimo anche sull’ingaggio,visto che al napoli non prende un granchè…che ne dite?

    Rispondi
      • I 25 milioni chiesti da Zamparini non li vale. Non vale neanche la metà. è un buon giocatore, ma deve crescere. Noi di scommesse ne abbiamo già troppe.

      • infatti si dovrebbero giocare in Serie B…io spero che la Roma B venga iscritta nei campionati minori.. 😉

      • purtroppo non dipende dalla roma ma dalla lega l’iscrizione allal serie B, comunque io direi di avere pazienza nel progetto a lungo termine proprio perche la nostra primavera tra un 3-4 anni ci dara veramente immense soddisfazioni!!Se la prima squadra e la primavera iniziano a giocare entrambe lo stesso tipo di gioco, almeno nella filosofia, fra qualche anno saremo veramente degli dei top club europei!!L’incognita rimane questo stadio, ma purtroppo la contingenza economica sposta le attenzioni altrove!!!

  9. La Joya sarebbe l ideale per noi!! gia da questa estate facevo il suo nome e speravo nel suo arrivo al posto di Borriello…però per 2000 motivi non si poteva fare! Spero si faccia in futuro perchè secondo me può far per noi!

    Rispondi
  10. Pe rme può rimanere dov’è…non serve e sta sempre rotto…cioè vendiamo uno come Borriello e invece di usare Borini e Caprari andiamo a prendere uno come questo…è da pazzi…Walter lo stai sopravvalutando troppo…

    Rispondi
    • Walter non sta sopravvalutando nessuno. Conosce benissimo Hernandez, è stato un suo acquisto quando era al Palermo! sa quanto è bravo..

      Rispondi
      • Tommy normalmente sono d’accordo con te ma a me Hermamdez mi sa di uno sopravvalutato…magari è un buon attaccante (non lo nego questo) ma non è il Van Basten della situazione…io punterei su Borini e Caprari…quelli diventeranno due top player 😉

Lascia un commento