Spunta il nome di Nilmar per la Roma di Spalletti

Ecco un nome nuovo per l’attacco giallorosso, Nilmar giovane attaccante brasiliano militante nell’ Internacional di Porto Alegre. Tra i tanti club che inseguono Nilmar la Roma sembra avere le credenziali giuste per trattare il talentuoso attaccante brasiliano. Mesi fa fu accostato al Palermo di Zamparini che lo voleva a tutti i costi e disposto a far follie per avere l’attaccante brasiliano. La Roma, come risulta oggi su diversi portali, potrebbe avere addirittura la chiave per ottenere il cartellino di Nilmar, inserire nella trattative Cicinho che pare non rifiuterebbe un suo ritorno nella terra di origine. Il calcio mercato entra nel vivo ma si rimane in attesa sempre di sviluppi e Nilmar è uno di quei tanti nomi nuovi accostati alla Roma. Chissà come finirà.

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Spunta il nome di Nilmar per la Roma di Spalletti”

  1. addirittura proprio forte…..
    ne parlano abb bene..come del resto di moltissimi giocatori sud americani…
    è vero che è stato spesso infortunato anche perche era pronto per l europa molto prima …ma anche quando giocava…nn è che sia stratosferico…
    poi insomma leggo che costerebbe 15mil…
    mha…con quella cifra ,anzi cn meno..prendo cavani o floccari…che hanno il nome meno bello ma fidati sn molto piu forti..e soprattutto sai che possono da subito fare bene cn la roma…insomma so gia pronti…visto che gia sgomitano nel campionato italiano..

    secondo ma ha senso pesare all esterno[sud america]
    solo se si compra cn largo anticipo e si paga poco…vedi lavezzi maicon…
    se va va..se nn va..nn ti trovi un calciatore che si svaluta giorno dopo giorno se sta in panca.
    chicino….io personalmente lo terrei…certo se partisse alla pari per prendere una bella punta…si potrebbe fare..
    ma poi bisognerebbe trovare un laterale di dex basso..da pescare secondo me in italia…

    Rispondi
  2. nilmar ha 24 anni compiuti a luglio……..è molto forte……….sfortunato ma forte…..ma non è tanto perche prenderemmo nilmar ma perchè andrebbe via cicinho

    Rispondi
  3. come ki è???
    mamma mia fatti una cultura calcistica figlio mio.. se tt i dirigenti devono pensarla cm te.. staremo sempre a spendere i milioni per i soliti calciatori..
    i giokatori vanno scoperti anke all’estero..
    mancini,lavezzi,denis, sanchez (qll dell’udinese ke è un buonissimo giokatore) e tanti altri… ki li conosceva prima ke arrivassero in italia…
    guardate ke i campionati sono pieni di grandi giokatori..
    nilmar ha giokato anke nel lione.. senza aver fortuna x colpa d 2 infortuni gravi..
    nn so quanto sia stabile fisicamente.. m sembra molto un nonda.. un chivu.. un juan.. fragile.. però qst è prp forte.. ma credo ke siccome menez sta facendo vedere il suo valore… nn prenderemo nilmar

    Rispondi
  4. Ma chi diamine è???? Possibile che dobbiamo raccattare tutti sti mezzi talenti sconosciuti che al 99% delle volte floppano???
    mah…… :26:

    Rispondi

Lascia un commento