Savic vuole restare al Manchester City

Sembra essere sfumata la pista che portava a Nenad Savic, difensore centrale del Manchester City. Il giocatore era stato cercato recentemente dai giallorossi dato il suo scarso impiego con i Citizens. Nonostante l’uscita dalla Champions League la squadra inglese non si priverà del giocatore che resterà alla corte di Mancini anche dopo il mercato invernale.

Ecco le sue parole al Daily Mail: Sto molto bene al City, ho ancora tempo per migliorare e per dare molto a questo club. Credo che giocherò molte partite con questa maglia.” Proprio in virtù di questo allontanamento la Roma sta puntando su un altro giocatore che milita nella Premier League: Vedran Corluka.

Condividi l'articolo:

44 commenti su “Savic vuole restare al Manchester City”

  1. Per quanto riguarda angel.. il ragazzo è troppo timoroso. Le prime partite spongeva come un dannato, ora invece non difende ne attacca. resta li a metà.

    Tuttavia se non si mette in campo NON ci sarà mai l’occasione per dargli una possibilità di riscattarsi.

    Io, visto come siamo messi, lo farei giocare sempre. Lui come bojan e pjanic.

    Rispondi
      • Poveraccio… s’è demoralizzato e ancora deve riprendersi per un episodio di 3 mesi fa 😥 😥 … chissà se gli operai di Termini Imerese riuscirebbero a demoralizzarsi al suo posto… 🙄 🙄

  2. Comunque spero che lunedì De Rossi giochi in difesa centrale insieme ad Heinze e che a centrocampo ci possa essere spazio da titolare per Viviani… il ragazzo merita assolutamente di esordire sul grande palcoscenico.

    Rispondi
    • Giusto, centrocampo con Pjanic Viviani e Greco, credo siano queste le migliori opzioni che ci restano, ma dobbiamo sempre fare i conti con l’eclettico Luis :P! A volte mi chiedo dove staremmo ora proponendo lo stesso gioco ma con gli stessi interpreti schierati ai posti giusti…

      Rispondi
      • Io farei Pjanic, Viviani e Simplicio… Greco non mi è affatto piaciuto nelle due precedenti partite… comunque per il resto concordo con te 😉

      • Si, forse è vero, ma anche un minimo segno di continuità di formazione a me andrebbe alla grande, non so se mi spiego, ecco perché ho riproposto Greco 😉 !
        Beh, già che ci siamo, propongo la mia formazione :P:
        Stekelenburg

        Rosi DDR Heinze Taddei

        Pjanic Viviani Greco

        Lamela

        Totti Osvaldo

      • ragazzi ma Pizarro non c’è??! In mezzo Pizarro, Pjanic e Viviani, tutta tecnica!! lo spero vivamente, rivedere simplicio o greco mi farebbe rabbrividire!

      • mah che sia rotto comincio a dubitarlo..da quanto è fuori? ci sono stati comunicati sulle sue condizioni? cos’ha? quando rientra? secondo me è un caso! Per il tipo di gioco non sono d’accordo, se si vuol fare possesso palla è l’ideale! a meno che vuoi mettere in mezzo perrotta o simplicio che hanno 4 ferri da stiro in 2 al posto dei piedi!

      • concordo pienamente con Viviani a centrocampo,siamo in emergenza e credo che il ragazzo sia decisamente pronto per la prima squadra e d’altronde pjanic ha + o – la stessa età(mi sembra se passano 2 anni)!!!
        il problema secondo me è il terzo centrocampista…Greco nn lo vedo bene da titolare,Simplicio non giocando è ingrassato tantissimo,Perrotta è ormai fermo, l’unico sarebbe Pizarro che è appena rientrato dall’infortunio ma Luis di solito nn fa giocare chi è appena rientrato…

  3. Che palle….sempre le solite critiche.
    Angel é giovanissimo, dategli tempo. Si, ultimamente non sta facendo sempre bene, ma diamogli tempo a sti giovani. Nemmeno l’avessimo pagato miliardi.
    Siete rognosi buoni solo a lamentarvi.

    Rispondi
    • Qui sento addirittura parlare di acquisto sbagliato, dopo 15 partite. Ridicoli.
      E sono ancora più ridicoli quelli che rimpiangono Riise.

      Rispondi
      • ma si, sempre a rimpiangere il passato….ma li capisco, dopo tutte quelle vittorie in champions, scudetti vinti….

      • Io giudico in base a quello che ho visto fin’ora.
        PER ORA si sta dimostrando un acquisto sbagliato… l’ha bocciato perfino Luis Enrique, vogliamo negarlo??
        E poi penso che 5 mesi siano più che sufficienti per dare un primo giudizio.

      • insomma con uno come Riise ora avremmo almeno 4 punti in più…sul resto ti quoto Jose diventerà qualcuno dobbiamo solo dargli tempo 😉

    • Josè Angel questa estate era trattato anche dal Barcellona,e questo non può essere un caso.Forse difetta un pò di personalità,ma l’acquisirà di certo.Tutti i giovani comprati questa estate sono di indubbio valore,ma hanno bisogno di tempo e di conoscersi meglio in campo.Questa estate TUTTI,dicevamo che era un anno di transizione con molti giovani e ci voleva pazienza,ed ora molti di quelli vogliono buttare per aria tutto:L.E.,josè Angel,Kjaer,persino Lamela e Pjanic.A seconda se il progetto andrà avanti o meno(nonostante molti tifosi disfattisti),mi aiuterà a capire se potremo ,finalmente,diventare una nuova potenza calcistica,o “campicchiare” vincendo qualche coppetta italia una volta ogni tanto.

      Rispondi
      • In base a cosa di quello che ha scritto su Twitter,Josè Angel si meriterebbe la definizione di coatto.Cerca di avere un pò più di rispetto per chi indossa la nostra maglia.

      • Hai visto come si atteggia su Twitter??? In campo però dorme!!
        E’ questo che mi da fastidio!
        I giocatori che tanto proteggi prendono fior fior di milioni di €, quando impareranno loro a rispettare noi poveri tifosi??

    • Josè Angel era partito benino poi non si sa cosa gli ha preso, fatto sta che non è più buono a tenere una palla… quando gliela passano si limita a rifare il passaggetto inutile all’indietro oppure prova a saltare l’uomo venendo sempre fermato… se anche Luis Enrique l’ha bocciato (addirittura per sostituirlo con Taddei) credo che qualcosa sotto ci sia, no?
      Facesse meno il coatto su Twitter e pensasse ad allenarsi un po’ meglio, magari. Con un Josè Angel così imbarazzante rimpiango Riise tutta la vita, certo che sì!

      Rispondi
  4. Ma che càzzo ce famo co’ quella sola de Corluka… tanto meglio Alex!!

    Comunque una riflessione: cedere Riise a 2 milioni (= REGALATO!) quest’estate è stata una càzzata immensa… un giocatore della sua esperienza e forza ci avrebbe fatto sicuramente comodo… come vedete ora Josè Angel si è dimostrato essere un acquisto sbagliato e addirittura tocca subirci nel ruolo di terzino sinistro il pessimo Taddei… non sarebbe stato 100.000 volte meglio il buon vecchio John????

    Lui veniva da un anno negativo come tutta la squadra, è vero, ma semmai quelli che dovevano essere ceduti erano i vari Antunes, Curci, Barusso, Okaka, Perrotta, Taddei, Pizarro, Juan… non era certamente Riise il primo della lista!!!

    Rispondi
    • la cessione di Riise è passata quasi inosservata, l’ho fatta notare più volte qst estate ma mi rispondevano tutti ke è stata giusta; secondo me è stata una kazzata immensa anke xké pure se Josè Angel avesse fatto il fenomeno a sinistra avevamo solo lui
      ke poi cessione…a 2 milioni io lo chiamo REGALO

      Rispondi
    • fallo cresce ad angel poi vedi,altro che riise…poi ti lamenti di corluka ma è meglio che te non parli visto quello che dicevi ad osvaldo prima di esser comprato,e poi criticavi taddei che in queste partite è stato il migliore

      Rispondi
      • Si continua a tirare fuori questa storia di Osvaldo eppure non mi sembra che in estate ero l’unico a non volerlo, vero? Anzi direi che il 99% del forum aveva il mio stesso atteggiamento nei suoi confronti… però chissà perché ogni cosa che dico dovete ritirare fuori la faccenda di Osvaldo… siete patetici, proprio.

        Taddei poi non mi è mai piaciuto, nemmeno ai tempi di Spalletti in cui era meno peggio di adesso, quindi non sono assolutamente d’accordo tantomeno sul fatto che è stato uno dei migliori ultimamente (ma dove?!?).

    • Vallo a dire a me… 😥 Riise forse non era tanto bravo in copertura,ma sui cross,sulle punizioni a prendersi le sue responsabilità era sempre presente.

      Rispondi
    • Riise è stato un gran terzino.

      E’ stato.

      E’ vero che nelle annate storte non dovrebbero essere isolate le prestazioni di un singolo perchè sono necessariamente influenzate dal rendimento della squadra.

      Ma non penso vi siate dimenticati che l’anno scorso sulla sinistra avevamo le praterie e un gol su due arrivava perchè Riise era non pervenuto da quella parte.

      Riise mi è piaciuto tantissimo ma ormai era finito.

      Ora si invoca Riise, qualuno invoca Menez, prima o poi rimpiangeranno pure Doni, ma non c’entra nulla.

      Angel deve crescere come altri ma non è il singolo il problema, è la fase difensiva nel complesso. Se ci fosse stato Riise non sarebbe cambiato nulla, ma anche se ci fosse stato Evra avremmo preso gol ad minchiam.

      Ad inizio campionato c’erano problemi in attacco. Spero di non essere il solo a ricordare che non si entrava in area. Non è che non si segnasse o non si tirasse: nel corso di 90 minuti non c’era un giocatore romanista che metteva piede in area, ci giravano intorno e la ripassavano a Stekelemburg. Questa fase è stata sistemata.

      Presto, si spera, verrà registrata anche la difesa.

      Rispondi
      • purtroppo credo che anche la fase del “non si entrava in area” non sia passata per nulla, dato che oltre al possesso non facciam nulla, mica per niente pochi gol segnati, 0 rigori ricevuti (e nessuno non dato attenzione) scarsissimi tiri in porta, anche davanti c’è molto da lavorare..(ah..2 partite di fila 0 gol fatti 5 subiti)

      • Per carità, i problemi ci sono. Ma in area almeno ci si entra. Dalla partita con il Siena Luis Enrique si è parzialmente ricreduto e vediamo anche le verticalizzazioni e gli inserimenti in area piuttosto che il passaggino al difensore che la ripassa al portiere venticinque volte.

    • Poi se Corluka dovesse rivelarsi un ottimo giocatore non scassarci con i tuoi nomignoli del càzzo. Possibile che la vicenda Osvaldo non ti abbia insegnato nulla?

      Rispondi
      • Sei proprio un maleducato. Come ti azzardi ad usare questi toni con me?? Chi ti ha mai detto niente???

        ImbeciIIe.

      • Il “nomignolo del càzzo” come lo apostrofi tu è arrivato persino sui giornali e su Wikipedia con tanto di fonti.
        Non che questo mi cambi la vita, però forse non è un nomignolo del càzzo come dici tu… quindi un po’ di rispetto, grazie.
        Per il resto vale anche per te il commento che ho scritto poco sopra in replica a vale96. M’avete rotto er càzzo con la storia de Osvaldo, ma proprio tanto.

      • Si ma non offendetevi…cioè facciamo una discussione da persone civili…non vogliamo mica abbassarci al livello di moggi eh…

  5. off-topic
    ieri mi sembrava di aver sentito ke Luis aveva provato Rosi centrale
    x qnt era assurda la cosa, pensavo di essermelo sognato!!!
    oggi invece vedo ke l’ha provato veramente; ora caro Luis, hai fatto esperimenti improponibili cm il tridente Borriello-Totti-Osvaldo, hai messo Perrotta terzino ma se metti Rosi centrale superi te stesso; il tempo delle stronzate è finito, adesso basta cn i tuoi esperimenti assurdi

    Rispondi
    • Per quanto male che vada piuttosto che provare centrocampisti, terzini,attacanti come difensori centrale porterei in prima squadra un giovane primavera a fare il difensore di ruolo. Alla fine il rischio è lo stesso,con la differenza però che è di ruolo e malissimo non può andare. Sulla difesa non si scherza e non si sperimenta!

      Rispondi

Lascia un commento