Paulinho al Milan? “No, non hanno i soldi. Lo cerca la Roma”

Bernardo, l’agente del centrocampista brasiliano Paulinho, ha parlato a Terra Esportes. Il 23enne mediano del Corinthians è nelle mire del Milan e della Roma da tempo, ma il suo agente rivela:
Per ora solo sondaggi. La Roma lo sta seguendo, anche il Milan, che però non ha i soldi per acquistarlo“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

58 commenti su “Paulinho al Milan? “No, non hanno i soldi. Lo cerca la Roma””

      • ma è tanto strano che il milan può stare in crisi di bilancio??..non credo…anche tante altre grandi squadre europee stanno in crisi…è normale…l’uniche a non avere questi problemi sono chelsea ,manchester city e real….

      • è strano si….berlusconi è il presidente del milan; ha fatto danni al governo ma nessuno puo’ negare che è pieno di soldi

      • resta il fatto che il milan non spende più come prima…non compra i giocatori…ma li prende a scadenza…e il modo per pagargli lo stipendio lotrova…merchandising,diritti tv etc..

  1. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 cioè devo credere al fatto che il milan che paga 12 milioni l’anno ibrahimovic e che sta prendendo Tevez non ha i soldi per comprare paulinho cotechinho……e magari che la roma invece li avrebbe????????????? basta cazzat e vi prego!!!!!!!!

    Rispondi
    • è così…innanzitutto tevez è svincolato…il milan paga solo ingaggi(e questo me insospettisce parecchio)per il resto non spende…questa estate ha speso due soldi per nocerino ed ha preso un giocatore in prestito(aquilani) e uno svincolato (el shaarawy)…adesso come adesso la roma ha più soldi del milan…altro che caxxate..

      Rispondi
      • Ma Tevez svincolato di che???? ha un contratto ancora in essere e solido pure… quindi ben che va, sarà prestito con diritto di riscatto… E poi aridanghete con lo svoncolato… El Shaarawi è stato pagato 6 milioni per la conpartecipazione più il prestito di Merkel.. Comunque dubito che il milan non abbia soldi…magari la crisi rende più oculati..

      • guarda che il milan stà in mezzo alla merdà pe davero…sopratutto dopo er fatto della mondadori…comunque anche mexes è svincolato…il milan 4 giocatori su 5 li prende in scadenza di contratto…perchè non ha molti soldi per il cartellino…

      • ma certo…paga 130 milioni di euro e sta senza soldi…..e Tevez lo paga solo 25 milioni in 3 anni sempre perchè è senza soldi, cosi come ibrahimovic a cui da solo 12 milioni l’anno perchè non ha soldi….buonanotte!

      • quelli sonno i soldi del merchandising e dei diritti televisivi e quelli della champions…berlusconi secondo me mette poco e niente…

  2. Dico… tutto è possibile…. ma che il milan non abbia 7/8 milioni per Paoletto… mi sa di provocazione…. Comunque mi interessa poco guardare in casa d’altri… mi chiedp ma a noi serve un’altro mediano? o realmente si considera che DDR vada via? Se ci sono fondi preferirei vengano spesi per i 4 ruoli di difesa….

    Rispondi
  3. x zoobar
    nessuno è ai livelli del manchester city(economicamente parlando) non solo la roma ma tutta europa….però la roma in questo momento è la squadra che in italia ha più liquidità di tutte….tocca ammetterlo punto.

    Rispondi
  4. no ma tanto loro sò american straccions… 😉 ….purtroppo i vedovelli non sanno più a che attaccasse….i c’avrei n’idea….

    Rispondi
  5. in un campionato mediocre come quello italiano,uno come TEVEZ(rimotivato,e al milna di sicuro),può spostare gli equilibri e fare la differenza più di ibraihmovic cari miei
    tevez è uno di quei giocatori che gioca con il VELENO

    ad avercene noi….

    Rispondi
      • infatti se ricordi le olimpiadi argentina_italia 3-0
        ha fatto impazzire la nostra difesa,2 goal,e il nostro allenatore che chiede al ct dell’argentina se lo fa uscire per equilibrare la partita….che umiliazione(ne parlavano anche i telecronisti)
        se vuoi ti cerco il video….

      • Non la ricordava questa partita, sono andato su Yutube e ho visto che ma il goal di Tevez è stato causato da una papara immonda di Ferrari, mi sembra dalle immagini e dunque si è trovato la palla a mezza altezza davanti al portiere.

  6. Vabbè buona notte a tutti,chiudo con una notizia che ho letto ora ora, secondo cui l’agente di Barusso dice che il suo assistito vuole trasferirsi solo in squadre italiane.Speriamo che non sia troppo presuntuoso e che non pretenda squadre di Lega pro.

    Rispondi
  7. va bene il progetto , va bene i giovani. Ma ora si esagera. Aspettare josè angel, lamela, borini, pjanic, kjaer e borini ok ma è già abbastanza. La roma ora ha bisogno di giocatori già rodati in italia o in europa, sicuramente non vecchi ma di certo non abbiamo bisogno di brasiliani classe 2008. Prendiamo qualche buon giocatore: silvestre e isla già alzerebbero il nostro livello attuale. Meglio De Rossi in difesa di cassetti sicuramente, ma il problema è che manca gago quindi dovremmo presentare un “impresentabile” centrocampo con perrotta e simplicio o peggio greco insieme all’unico buono pjanic. A sto punto io metterei Viviani. Basta parole da bar, chiacchere e kazzate, in avanti: Totti, Borriello e Osvaldo attacco pesante, concreto e determinato. Lamela nel secondo tempo e fankhulo la rubentus!

    Rispondi
    • L’importante è che siano buoni.
      L’età non conta.
      Juan è esperto e lo lo vuole il milan addirittura, però abbiamo visto con la fiorentina, l’esperienza a che serve.

      Rispondi
      • A parte quello (e pure i problemi fisici)….si è parlato (a quanto pare poi gia smentito) di una punizione dovuta alla presenza di Borriello al programma di Fiorello senza l assenso della società!

        Notizia smentita dai diretti interessati, ma che sicuramente fa un po scalpore!

    • O il fatto che Luis Enrique è innamorato dei giocatori del campionato spagnolo che ha preso lui e non vede per niente uno dei più forti attaccanti che abbiamo? Borriello mai titolare è una bestemmia!

      Rispondi
      • Concordo, Borriello è uno dei più forti attaccanti che abbiamo; viene solamente dopo Osvaldo, Totti, Lamela, Bojan, Borini, Caprari e Okaka.

      • Ma che vi ha fatto di male? E’ antipatia personale? Borriello fin quando ha giocato ha segnato, si è impegnato molto più di Osvaldo! Solo Totti gli è superiore, il resto dei giovani ha da imparare da Borriello. Uno che lotta, con la mentalità vincente…ma forse voi preferite le mentalità dei fortissimi attaccanti dell’Espanyol che prendono a schiaffi i compagni (e io sono uno di quelli che stima tantissimo Osvaldo, ma non da negare a Borriello qualsiasi possibilità)

      • Zoobar23,il Milan vive di rendita per il fascino che gli deriva dalle vittorie europee,per questo molti giocatori ci vogliono andare.Ma con il tempo anche altre società poco per volta si possono creare i propri spazi.Guarda il Manchester city,i primi tempi era una società con molti soldi,ma dove non voleva andare quasi nessuno(dei grossi nomi),ora è una meta ambitissima da parte di quasi ogni calciatore.Il prestigio si crea poco a poco,vedrai che se i tifosi non sfasciano tutto e hanno un pò di pazienza,anche noi diventeremo presto una meta ambita dai campioni affermati.

      • stavo pensando al commento di goteborg qui sotto 😉 comunque indipendentemente da tutto contano i fatti, non le dichiarazioni di sti agenti, no? e i fatti sono che il milan s’è preso tevez, fuoriclasse affermato, e noi, forse, se il milan ce lo concede, forse prendiamo paulinho…e chi cazz’è?! (manco una pagina wikipedia c’ha!)

      • Zoobar23,per Paulinho su wikipedia devi cercare Josè Paulo Bezerra Maciel Junior,lo puoi selezionare direttamente dalla pagina wikipedia del Corinthians.

      • la situazione city è imparagonabile con la nostra, no? loro hanno vagonate di milioni da sborsare, noi abbiamo il “progetto”.

      • Non abbiamo i soldi del City,però ad esempio ,quest’estate ,con tutto che eravamo fuori dalla Champions,siamo stati la società con il passivo peggiore sul mercato,quindi quelli che abbiamo speso di più in Italia.Inoltre a gennaio,interverranno ancora pesantemente sul mercato,cerchiamo di non essere ingrati verso gli americani,che tra l’altro ci hanno tirato fuori da una brutta situazione.

      • ma lo so! dove hai letto che sarei ingrato?? già è difficile capirsi con messaggi scritti, se poi mettiamo in bocca agli altri cose mai dette diventa dura!
        si stava parlando di milan, city ecc…non che gli americani i soldi l’hanno spesi e, si spera , li spenderanno ancora. buona notte 😛

      • Comunque per ingrati mi riferivo in generale per quello che ho sentito da tante persone in questo sito,non era rivolto a te nello specifico.

      • Tevez prestito…sai come lo prenderanno alla fine? gli daranno Pato e qualche milioe racimolato con qualche vendita ahahaha

  8. purtroppo conservano il fascino per cui i parametri 0 e gli scarti molto eccellenti sceglieranno loro.
    Magari spero un giorno uno Slatan o un Tevez scelgono la Roma!

    Rispondi
    • Tra qualche anno sarà così,mi fido molto delle persone che ci guidano adesso, Baldini e Sabatini costruiranno poco per volta una Roma di livello internazionale.Il momento più difficile sarà quest’anno,ma dobbiamo avere fiducia nei nostri dirigenti e nel nostro allenatore.

      Rispondi
    • Mmm…a livello tecnico si, ma comportamentale…
      p.s: hai fatto i nomi di 2 tosti!

      Ma…arriveranno quei tempi!! 😉

      Comunque non mi dispiacerebbe vedere acquisti stile Higuain per il Real Madrid!

      Rispondi
  9. Aho ragazzi sono queste le soddisfazioni,lo cerca la Roma,interesserebbe anche al MIlan,ma purtroppo,quest’ultimi, poveracci, non ci hanno i soldi.Il mondo si è capovolto.Era ora!!!

    Rispondi

Lascia un commento