Nicolas Lopez a gennaio in primavera, si tratta Paulinho

La Roma continua il suo pressing su Paulinho del Corinthians. Oggi arriva in Italia il direttore del Gruppo Pao de Açucar, Thiago Scuro, che detiene il 45% del cartellino del giocatore dato che solo il 10% è della squadra brasiliana.

Intanto c’è la conferma dell’arrivo di Nicolas Lopez in giallorosso dato che nel bilancio del Nacional Montevideo figurano in più 1,5 milioni di dollari, quelli dati dalla Roma alla squadra uruguaiana. Il giocatore si aggregherà con la Roma per giocare inizialmente nella Primavera.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Nicolas Lopez a gennaio in primavera, si tratta Paulinho”

  1. Ci sarà un rafforzamento e saranno colmate le lacune come minimo con elementi ella stesso livello dei nuovi acquisti dello scorso settembre

    Rispondi
    • Paulinho così come i nomi che hai fatto,Casemiro(soprattutto),Veloso e Gomez(se è quello del Catania) sono grandi giocatori.Però io penso che la priorità per gennaio siano i difensori(un centrale di difesa e un terzino di primissimo livello).Per gli altri ruoli ci penseremo in estate.

      Rispondi
      • Si per il papu Gomez intendevo quello del Catania! 😉

        Comunque son perfettamente consapevole che le priorità sono i rinforzi in difesa!

        Secondo me vanno presi 2 terzini (uno destro e uno sinistro) e 1 o 2 centrali di gran livello! e se ci scappa pure un centrocampista!

Lascia un commento