Su Borriello c’è un interessamento dell’Inter

L’Inter potrebbe cedere Milito al Paris Saint Germain e prendere uno tra Borriello e Claudio Pizarro. Proprio i nerazzurri nelle ultime giornate stanno segnando pochissimo: 14 gol nelle 12 giornate di campionato. L’anno scorso i gol di Eto’o tenevano a galla la squadra di Moratti ma in questa stagione nessuno ha preso il posto del camerunense.

Leonardo vorrebbe Milito a Parigi nel mercato invernale. A quel punto l’Inter virerebbe su Borriello che non trova spazio in giallorosso. Moratti potrebbe offrire uno scambio di prestiti dando uno tra Caldirola e Cordoba. Il primo è un giovane classe ’91, calciatore dell’Under 21, che in questa stagione non ha mai giocato. Cordoba invece ha assaggiato il campo solo per 30 minuti nella sfida con il Catania. Difficile che la Roma possa prendere in considerazione uno di questi due elementi.

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Su Borriello c’è un interessamento dell’Inter”

  1. Io ho sentito de morati vuole de rossi… vediamo che riescono a fare pure su quel fronte.. io credo che sia arrivato il momento di mettere i puntini sulle “i”. Subito rinnovo a de rossi alle sue condizioni. Su questo non deve pioverci.

    Rispondi
    • ma certo, c’è una società che arriva da 10 anni di debiti e che forse è riuscita a salvarsi dal fallimento e ora deve accettare di dare 7 milioni l’anno a de rossi, neanche all’ ibrahimovic di turno….7 milioni ad un centrocampista anche se bravo sono follia pura

      Rispondi
      • Pura follia? Adriano, Taddei, Perrotta, Cassetti, Cicicho, J. Baptista, Doni, Loria ecc…QUESTA è PURA FOLLIA.
        Se si è rischiato il fallimento non è certo a causa di De Rossi….

  2. fargli fare sana competizione cn osvaldo fa tanto schifo?se nn segna osvaldo e bojan ha giornate cm qlla contro il lecce ke sbaja goal facilissimi ki segna?ricodiamo ke lo scenziarto pazzo fa gioca totti lontano dalla porta

    Rispondi
  3. da vendere assolutamente all’estero!!!!
    smettiamola di rinforzare le avversarie per favore….anche perchè a noi ce segnano sempre gli ex…

    Rispondi
  4. L’Inter ha fior di attaccanti(Pazzini,Milito,Zarate,Forlan,lo stesso Castaignos),tutti sono superiori a Borriello.In una piazza ,in questo momento,molto depressa come quella interista,se prenderanno qualcuno al posto di Milito sarà sicuramente un campione tipo Tevez.Non oso pensare che reazione avrebbero i tifosi nerazzurri,se gli comprassero nel mercato invernale un nostro scarto.Purtroppo sarà complicato disfarsi di Borriello a gennaio(andava venduto questa estate).

    Rispondi
    • Lo scambio di prestiti con Cordoba(quello attuale è veramente scarso)o Caldirola(servirebbe solo a loro che così troverebbero il modo di farlo giocare e poi se lo riporterebbero a Milano dopo 6 mesi)è comunque ridicolo.Non credo oseranno proporci una cosa del genere,ma forse neanche con Rosella avrebbero fatto una cosa così sfacciatamente offensiva.Comunque secondo me non gli interessa proprio,staremo a vedere…

      Rispondi
      • Gigio, stavo per scrivere lo stesso. Ma per piacere! E poi dite che a Borriello lo condannano i numeri? I numeri di questi due non li guardate?

      • E poi se guardate i numeri dell’ultimo anno e mezzo Boriello è davanti a Milito e più o meno alla pari con Pazzini. Ma di che stiamo a parlare?

      • guarda che Coutinho c’ha un tocco palla spoettacolare…è molto sottovalutato..non sanno di avere in casa un ottimo giovane che col tempo può esplodere quei deficienti…

      • Anche io penso che Coutinho non sia così scarso, anzi. Mi sembra ancora immaturo, fisicamento non pronto, discontinuo, ma scarso propio no. È giovanissimo e può crescere tanto. Comunque nel suo ruolo abbiamo già scommesso su Lamela e Nico Lopez, quindi…

      • Coutinho può essere promettente, ma sarebbe una scommessa.. Come detto dal Principe abbiamo già scommesso su Lamela e Nico Lopez, quindi lascerei Coutinho all’Inter.. Ora è ora di giocatori in grado di farci fare la differenza, non giovani promesse (quelle le abbiamo prese in estate)!

  5. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 caldirola o cordoba???????????? 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi

Lascia un commento