Diretta live, Fiorentina 3 – 0 Roma


Osvaldo non ci sarà . Luis Enrique non ha cambiato idea, la punizione doveva essere esemplare per dimostrare che il rispetto viene prima di tutti. Dopo la partita di oggi però mettiamoci tutti una pietra sopra e andiamo avanti. A sostituirlo non ci sarà  Borriello, il napoletano infatti ha fatto solo due allenamenti con il gruppo e per Lucho non è pronto. In attacco quindi spazio per Bojan.

Appuntamento come sempre a partire dalle 15.00 per vivere e commentare insieme Fiorentina – Roma, 14a giornata di Serie A

FINE PARTITA: In realtà, la partita ha preso una piega ben precisa dal clamoroso errore di Juan e dal suo rosso. Fino al gol di Gamberini, però, la Roma stava dominando. Dopodichè, tutti in attacco e abbiamo subito tantissimi contropiede. Abbiamo finito la partita in 8. L’arbitro si è divertito, i tifosi della Fiorentina anche. Contro la Juventus non ci saranno Kjaer, Gago, Bojan e Juan. Forse, forse, torneranno Pizarro, Borini e Rosi. Almeno questo.
45’st: esce Behrami, entra Munari.
40’st: GOL DELLA FIORENTINA. Ha segnato anche Santiago Silva. Rigore imparabile.
39’st: espulso Bojan, che sulla riga di porta ha parato un tiro di Nastasic. Roma in 8. Rigore per la Viola.
35’st: esce Nastasic, entra Salifu.
30’st: espulso Gago, Roma in 9. Secondo giallo per l’argentino.
28’st: esce Cicinho, entra Greco. Il brasiliano si è infortunato al piede destro.
25’st: occasione per Vargas, che con il sinistro sfiora il palo alla destra di Stekelenburg. Sta per entrare Simplicio, uscirà Pjanic.
15’st: Jovetic entra in area, cerca di dribblare De Rossi ma il capitano della Roma devìa in angolo. Sugli sviluppi dell’angolo, arriva un tiro alto ed impreciso di Vargas. Ammonito Gago, salterà la Juventus. Nel frattempo, entra Silva ed esce Gilardino.
13’st: Lazzari calcia da dentro l’area e colpisce Heinze. Chiede il rigore. Assurdo. Entra Josè Angel, esce Perrotta. Lo spagnolo giocherà a centrocampo, centro-sinistra.
12’st: stavolta ci prova Bojan, che da lontano calcia forte verso la porta difesa da Boruc. Palla altissima.
11’st: l’argentino si fa coraggio! Prende palla sui 25 m, se la porta un po’ avanti e calcia di piatto, rasoterra. Boruc riesce a deviare in angolo con la punta delle dita.
8’st: Lamela, servito da Gago al limite dell’area, si gira e tira. Boruc blocca senza troppi problemi.
2’st: Jovetic colpisce di testa da dentro l’area, Stekelenburg para senza problemi.
1’st: Jovetic ha lanciato Vargas in profondità, ma Lamela ha fatto un recupero meraviglioso, ostacolando il peruviano e costringendolo a sbagliare il cross.
FINE PRIMO TEMPO: è il classico risultato che non sai spiegarti. La Roma ha giocato, ha schiacciato la Fiorentina, ma i Viola stanno vincendo 2-0. La Roma non sta facendo male, ma è sotto 2-0 ed è in 10. Il primo gol è colpa di Juan, il secondo è merito di Gamberini che è saltato davvero troppo in alto per Heinze. Luis Enrique forse sta progettando qualche cambio, ma è difficilissimo…
45+1′: Gilardino cerca il gol perduto con una giocata da 7 in pagella, ma il suo tiro al volo ad incrociare finisce alto.
43’pt: GOL DELLA FIORENTINA. Ancora Gamberini, terzo gol alla Roma. Il difensore azzurro è saltato almeno 20 cm sopra Heinze e devasta la porta colpendo di testa il pallone. La Roma stava meritando il pareggio, ora si trovo sotto di due gol.
41’pt: la Roma continua a creare una quantità pazzesca di potenziali occasioni da gol, ma nè si tira, nè si cerca l’imbucata. La Roma deve cambiare modo di attaccare.
30’pt: calcio il bosniaco, la palla era diretta in porta ma la barriera della Fiorentina la tocca in angolo! Che occasione per la Roma!
29’pt: Lamela si conquista un’ottima punizione dal limite dell’area, sicuramente calcerà Pjanic.
27’pt: De Rossi, sun un calcio d’angolo per la Viola, buca un intervento di testa, la palla arriva a Jovetic che calcia fortissimo: Stekelenburg para bene in angolo.
22’pt: Perrotta cerca il tacco di prima nella propria trequarti campo, vien da sè che la Fiorentina stava per segnare, grande intervento di Cicrero che spara in angolo. Sugli sviluppi dell’angolo, Vargas cerca il gran gol al volo, da fuori area, ma la palla finisce ampiamenta fuori.
19’pt: si sveglia la Roma, reagisce con il capitano. De Rossi cerca il tiro dalla distanza al volo, lo schiaccia a terra ma la palla esce fuori. Non di molto, comunque.
17’pt: GOL DELLA FIORENTINA. Rigore perfetto di Stefan Jovetic. Stekelenburg aveva anche intuito, ma era del tutto imparabile.
14’pt: CALCIO DI RIGORE PER LA FIORENTINA! Juan liscia clamorosamente un pallone che va tra i piedi di Jovetic che appena sente Juan si lascia cadere. Il contatto c’è, ma lui cade clamorosamente. Espulso Juan.
11’pt: buon’iniziativa della Roma che però non riesce a concludere. Lamela ha lanciato bene Bojan in profondità, lo spagnolo ha alzato la testa, non ha trovato nessuno in area ed ha cercato un tiro-cross che Boruc ha bloccato.
9’pt: Montolivo cerca il tiro dalla distanza dopo qualche rimpallo, destro molto forte ma largo.
7’pt: Roma molto offensiva. Con un colpo di testa all’indietro di Gamberini si conclude un’azione della Roma durata almeno 1 minuto, con tantissimi tocchi. Sul ribaltamento di fronte, Jovetic ha provato a sorprendere Stekelenburg con un destro forte ma centrale, da posizione defilata. Stek ha bloccato in due tempi.
4’pt: Gago ha il piede caldo! Da oltre 20 m l’argentino prende la mira e calcia con potenza, era un tiro indirizzato sotto la traversa. Palla alta di poco.
1’pt: dopo 15 sec arriva già la prima conclusione della Fiorentina, con Lazzari che coglie Heinze nel basso ventre e lo fa cadere a terra. Poi arriva Behrami che calcia fuori e alto.
INIZIO PARTITA.
Prima di cominciare, si osserverà un minuto di silenzio per la morte di Socrates. Viola con il lutto al braccio.


LEGGI ANCHE  Ola Solbakken è ormai ad un passo dalla Roma in vista di gennaio

930 commenti su “Diretta live, Fiorentina 3 – 0 Roma”

  1. le critiche che si sentono in giro davvero assurde

    totti?

    dovete guardarvi gli allenamenti di questa settimana compresa un partita di metà settimana veramente lentissimo.
    lo rispetto ma ieri ha ragione Luis cosa faceva con la squadra in 10?serve gente che corre per due

    jose angel da intermedio di sinistra?
    il giorno prima è stato esaltato guidolin per aver trovato un nuovo ruolo ad isla,Luis in 10 cerca di metter sempre piu giocatori in campo che corrono per due e c’ha provato a metterlo li’

    poi è davvero evidente come in difesa si han problemi molto seri
    rotto burdisso
    rotto rosi gioca una partita si tre no
    kjaer rotto ha giocato male

    heinze viene superato in velocita’ facilmente e soprattutto nei contrasti aerei ne perde parecchi gol subito

    come contro denis
    juan ok si poteva nn dare ilrigore pero’ se evitava prima di trovarsi in quella situazione con una bella
    spallata era meglio

    cicinho non voglio infierire ma è quello che mi ha fatto incaxxare piu di tutti .taddei prova i triangoli uno
    scatto,un mezzo dribbling,cicinho è fermo come un macigno ripassa il pallone indietro e gira non prova mai il
    dai e vai vuole il pallone sui piedi, non scatta ,dici almeno difende?no

    ora ditemi cosa c’entra luis enrique con questa situazione difensiva?
    ok dite non metti cicinho.risposta: rosi non c’era nego infortunato pure se volesse, cassetti l’abbiamo visto con la lazie a destra ..e cmq serviva come riserva per i centrali se si rompeva heinze,perrotta luis era stato appena criticato a udine per aver troppo coperto le fascie quindi anche perrotta non era un alternativa li a

    destra.

    cmq quel rigore con noi non si sbagliano mai a darcelo contro anche se juan poteva e doveva far di meglio.dopo

    di che’ pure espulso ciao core.cmq abbiamo giocato come non fosse nulla dopo quel gol ma heinze è stato anticipato e fine partita.

    sostengo la nuovapresidenza e dirigenza dall inizio e chiedo per favore che nessuno dei dirigenti faccia giochetti (ipotesi :in pubblico sostengono luis,di sotterfugio dicono ad alcuni giornalsiti attaccate

    l’allenatore)che per non ammettere che bisogna comprare qualcuno in difesa perchè la prendono come colpa e allora scaricano su luis anche il minimo d’errori,perche’ non è colpa nè di luis ne’ dei dirigenti perche’ si

    sono create situazioni negative come burdisso rotto e se si puntava su rosi fino a gennaio sempre rotto idem.
    tifosi ragionate non date colpe a luis di niente è evidente che è stato chiamato per effettuare questo gioco
    e che ci vuole tempo per applicarlo ci vuole fiducia,applicazione da parte di tutti i giocatori ma poi serve anche qualita’ anche in alcuni ruoli tralasciati.

    questo per dire a Sab e a baldini di comprare in quei reparti ma allo stesso tempo non vuol dire accusarli
    ,semplicemente c’ha detto anche male perche’ oltre al reparto scoperto terzino destro che poteva essere coperto

    da un rosi intanto,si fa male sempre.un terzino sinistro nuovo ce l’avevamo ma jose’ era una scommessa e’
    inevoluzione ma e’ giovane ha tempo per migliorare.intanto s’e’ rotto il piu forte centrale che avevamo e il

    suo sostituto stenta e si rompe anche lui.
    quindi nessuna colpa ne a Luis ne a Sab ne a Baldini tempo e fiducia e a gennaio compramo almeno un terzino

    destro e un centrale come si deve poi ne riparliamo.

    Rispondi
  2. Ciao a tutti! Non ho mai scritto sul forum e mi rendo conto di aver scelto una giornata non proprio felice per iniziare.

    Non scrivo per fare osservazioni (positive o negative che siano) sull’allenatore o i giocatori (mi pare che gli americani abbiano scelto personalità di primo livello come Sabatini e Baldini per osservare e prendere decisioni in merito), scrivo per un’osservazione in merito al nostro supporto, al supporto di noi tifosi alla squadra e al progetto (che và ben oltre la figura dell’allenatore, che è solo una piccola pedina del tutto).

    Ricordo un derby, io ero allo stadio, 5 minuti dopo il primo gol, quello di Rocchi, smaltita la delusione, i tifosi iniziano a cantare ed incitare la squadra col doppio delle forze che avevano usato fino ad allora, quasi dovessero trascinare la Roma alla vittoria, un’atmosfera bellissima, non ho sentito nessuno dire “eh però Burdisso poteva coprire meglio” “che difesa, Burdisso è il male della Roma” “tutti via, Aldair torna con noi”…
    Il derby alla fine fù nostro, rigore parato da Julio Sergio e doppietta di Vucinic.

    ..quel “gol di Rocchi” ora stà durando un pò, siamo alla 14esima giornata e non ancora riesco a vedere quella “parata su Floccari”, ma sono sicuro che se supportiamo la squadra, lo staff e la società, con il doppio della voce che abbiamo usato fin’ora, riuscirò a rivedere quella fantastica rimonta, come nel derby.. solo che il godimento non durerà un secondo tempo, 45 minuti, ma sarà molto molto più lungo.

    Forza Roma!

    Rispondi
  3. fiducia totale A LUIS ENRIQUE..LO DICEVO IN ESTATE LO DICO ORA E LO DIRò SEMPRE..NON PUò FARCI NIENTE SE JUAN FA IL LISCIO E BOJAN SI METTE A FARE IL PORTIERE..MASSIMA STIMA X TOMMY91..CONDIVIDO TUTTO DI TE..RAGAZZI NON MOLLIAMO..STIAMO VICINO ALLA SQUADRA..SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO..

    Rispondi
    • Grazie. Purtroppo siamo pochi contro un popolo…

      Luis e la società devono essere più forti dei tifosi….non devono dargliela vinta!

      Rispondi
      • tommy nn scrivere frasi che sembrano di ripicca senno fai cascar il concetto semplice che e’ questo:

        il concetto e’ semplice c’e’ chi non lo vuole vedere luis non ha sbaglaito nulla.
        ma c’e’ chi scarica su luis perche’ non vuole dire che manca qualcosa in difesa di importante e la prende come critica pesante alla societa’ nuova mentre puo capitare visto che si è rotto burdi e kjaer idem spesso rosi come sostituto fino agennaio rotto spesso idem.
        poi c’e’ chi attacca tutta la nuova societa’ a prescindere e c’e’ chi capisce poco di calcio giocato guarda il risultato mica guarda che eravamo in 8 no bastava che giocava totti che corre per mezzo quando ci serviva di correre per due in ogni ruolo.

  4. Per Charly, guarda che invece di Spalletti si potrebbe prendere Cosmi, perchè Luis Enrique adesso ha possibilità di andare ad allenare tutte le migliori squadre d’Europa.
    Non ci crederai ma il barcellona, quello vero vuole esonerare Guardiola per Enrique.

    Rispondi
  5. belli i primi 15 secondi del post partita di L.E su rai 2 i primi 10 secondi in silenzio gli altri 5 continua di re pensa,pensa,pensa

    FENOMENO PROPRIO

    COGL.IONE HAHAHAHAH

    Rispondi
  6. è legittimo criticare dopo 2 sconfitte consecutive,ora ci aspetta la juve senza 3 giocatori squlificati,poi il napoli e tutte le altre partite perse,tra cui derby e l’uscita della coppa?

    Rispondi
  7. 😯 😯 😯 😯 😯
    ODDIO QUI LA GENTE E’ IMPAZZITA L’ANNO SCORSO VOLEVANO VINCE TUTTO E SUBITO MO VONNO ANDA’ IN SERIE B CON LUIS ENRIQUE !! ODDIO CERTO CHE ALLA FOLLIA NON C’E’ LA PAROLA FINE ! 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
  8. una domanda su bojan…ma a quel ragazzo che caxxo ja preso??…uno che ha giocato semifinali di champions league fare una cosa del genere??….roma in questo senso trasforma i giocatori purtroppo…

    Rispondi
  9. Oggi è stata toccata la dignità della squadra! L’orgoglio da Roma! Una squadra senza personalità, senza cattiveria agonistica, e per la seconda volta senza GIOCO, la pazienza c’è ffinchè si vedono dei passi ( anche piccoli) in avanti, e la fiducia c’è finchè la squadra in campo fa vedere di correre e lottare anche in otto fino all’ultimo secondo…
    Sono amareggiatissimo.. Ma nn ho ancora perso la fiducia ( che ovviamente nn è ne cieca ne incondizionata…)
    ma inizio a rompermi il cazzó…DATEVI UNA MOSSAAAAA…

    Rispondi
    • nn sai qunato ti quoto….mastercommander(battutina dai)),oggi abbiamo perso,gioco,dignita,e orgoglio.
      E ci facciamo prendere in giro da tutti.
      Datte una mossa luis..!!!!svegliate !!!!!

      Rispondi
  10. Prendere un rigore-espulsione dopo 15′ giocando fuori casa taglierebbe le gambe a chiunque,nonostante ciò il 1 tempo,la Roma ha giocato meglio della Fiorentina,poi quel goal poco prima dell’intervallo ci ha affossati definitivamente.Ma non era stata una cattiva squadra.Chi è contro L.E.fa il male della Roma.

    Rispondi
    • La roma ha fatto esattamente quello che avrebbe fatto anche in 11, POSSESSO PALLA E ZERO TIRI IN PORTA. Basta scusanti.
      Ah ps. il secondo gol l’hai preso da calcio da fermo no da un contropiede in cui l’inferiorità numerio a pesato sul secondo gol. Mi dispiace ma per me oggi non ci sono scusanti.

      Rispondi
    • AllLa juve pero quando perdeva 3 a 1 contro il napoli(e nn la fiorentina),nn gli hanno tagliato le gambe,ma anzi hanno cacciato le pallè e raggiunto il pareggio con cattiveria e rabbia,come predica conte.
      Luis mostra debolezza,soffoca rabbia e cattiveria agonistica ,questa la differenza fra i 2 ,e i punti la misurano

      Rispondi
  11. Comunque ai sostenitori, a quelli che usano come slogan “MAI SCHIAVI DEL RISULTATO” (magari poi manco erano presenti allo stadio) oggi i migliaia di tifosi presenti hanno fischiato e intonato cori contro il vostro amato Luis Enrique…Se si perderà contro la Juve ci sarà un tale spettacolo, con la differenza che saranno triplicati perchè giochiamo in casa…poi se sarà cambierete anche slogan anche voi,sicuramente.

    Rispondi
  12. Una battuta;ma nn è che luis si sta vendicando della sconfitta di quando giocava luis con il barca e cèra in campo pure totti?
    Nn è che ci vuole mandare in serie B?

    Rispondi
    • solo ancelotti potrebbe venire al suo posto..cmq ho sentito la sua intervista e penso che stia decidendo se dimettersi o no da quello che ha detto…

      Rispondi
      • e cmq il gioco che lui vuole fare è bello ma ci vogliono giocatori che la roma nn ha soprattutto in difesa….con questa sqwuadra è inapplicabile perchè poi davanti facciamo troppa fatica

      • ale!! ancellotti cosi ci addormentiamo alla tv …gia non si tira con LE dopo con lui manco con il fucile

      • se manca osvaldo davanti facciamo pena..totti non risolve nulla…nn xci sono vucinic e menez che erano indisponenti ma creavano situazioni dal nulla con la loro classe e velocità..cosa che nn fà nessuno ora

  13. Ma sapete che vi dico: tenetevi L.E. e andiamo in B!Io vivo lo stesso, mi può dispiacere, ma stare qui a litigare perchè L.E. è intoccabile pure se perde contro la Salernitana o Juve stabia.

    Rispondi
  14. IO CI CREDO NEL PROGETTO DEGLI AMERICANI! MA LUIS ENRIQUE è UN’INCOMPETENTE E SE CONTINUA DI QUESTO PASSO FINO A MAGGIO LA VEDO DURA, VERAMENTE DURA, IO SPERO CHE VENGA SPALLETTI A GENNAIO!

    Rispondi
  15. Vado controcorrente:

    La gara é stata decisa da un rigore e espulsione.
    Il resto si sa.
    Il 2o gol é un errore di Heinze, mancano buoni difensori é cosa certa.
    La Roma non ha subito la Fiorentina, la gara si é chiusa do 15 minuti: AMEN

    Poi in attacco manca Osvaldo, quanto mi piace sottolinearlo.

    Rispondi
  16. Calma ragazzi, aspettiamo Juve e Napoli…poi giudichiamo…se si perde contro la Fiore, si può perdere pure contro napoli e juve….certo ma c’è sempre il 7 a 1

    Rispondi
  17. io non ci ho mai creduto, qualcuno di noi pian piano si sta ricredendo, oggi si è visto che non ci credono più neanche i giocatori. LUIS Abbandona la nave te lo chiediamo per favore.

    Rispondi
    • Chi pian piano si ricrede non c hai mai creduto.

      Chi ci crede veramente va avanti pure nelle difficoltà

      al diavolo i mangiapane a tradimento.

      Rispondi
      • è una teoria non applicabile al gioco del calcio! puoi credere finchè vuoi, ma che uno piu uno fa tre ma la realtà è un’altra! L.E. si sta dimostrando un allenatore impreparato e pertanto non può più far parte di questo progetto. la scommessa è persa mettevelo in testa. spero che si possa cambiare già da domani!

      • Tappatevi le fogne Lucho non si tocca..ok oggi ha sbagliato a non portarsi jack Sparrow sennò altri errori non li ha fatti…

      • Io tifo per la roma e spero che ogni partita vinca, se poi questo riesce a beccare da chiunque con una buona squadra perchè quest’anno abbiamo una buona squadra è ovvio che voglio qualcuno piu competente

    • chi critica tutti gli allenatori dopo spalletti mi sembra piu della lazio …chi scrive solo dopo le sconfitte mi sembra della lazio…

      Rispondi
      • Charly mi hai rotto le scatole. ma stai ancora parlando di Saplletti?Ma chi ha parlato di Saplletti?Ma stai fuori?
        Sei della Lazio, punto!
        Rivoglio Zeman cosi ti rilassi

      • iom zeman non lo voglio …voglio solo un minimo di decenza nei commenti specie quando si dice che non si vede la partita e si attacca uguale

      • se fosse della lazio visto che ha preso 7 spolliciate,allora forse i tifosi della roma sono in minoranza qui dentro.

      • Qua l’unica che che non ha menzionato Spalletti sono io….In verità la Roma perde sempre, quindi….E poi ho scritto anche in quelle poche volte im cui la Roma ha vinto, soffrendo….
        Taci, fai più bella figura

      • Charly non ho visto solo questa partita, ma l’ho sentita alla radio. Dopo un 3 a zero con 3 espulsione, la partita si commenta da sola.
        La Sanipoli ora ha detto al grande Mister che la Roma ha avuto pochissime occasioni da goal, quindi che vuoi….

  18. ma basta con questa storia ke chi critica luis non crede nel progetto… il progetto non è luis enrique il progetto sono gli americani, l’esportazione del marchio e lo stadio… se luis fa delle caz.zate io lo dico… per me oggi hanno sbagliato sia luis sia i giocatori… punto… poi l’arbitro ci ha messo pure del suo… o cambiamo giocatori o cambiamo allenatore xk fare queste figuracce non è bello… questa fiorentina faceva pena!

    Rispondi
      • mi chiamassero pure laziale questa è la realtà dei fatti purtroppo… sono passati oltre 3 mesi… non siamo ad agosto…

      • Gli errori di Luis oggi:

        si è fatto espellere al 15esimo minuto per fallo su Jovetic

        si è fatto espellere per doppia ammonizione e infine si è fatto espellere per un parata sulla linea di porta.

        E’ colpa sua se la Roma ha perso….si si!!! 😎

      • oggi la formazione era inevitabilmente questa, j.angel stava andando male ed è rimasto fuori, totti è fuori forma e non poteva giocare dal primo minuto, men che meno dopo in 10/9/8 contro 11. Purtroppo oggi non c’erano alternative

  19. LA FIORENTINA HA FATTO DOPPIA SEDUTA DI ALLENAMENTI TUTTA LA SETTIMANA IN RITIRO, SOTTOLINEO IN RITIRO!!
    LUIS ENRIQUE GLI HA ADDIRITTURA CONCESSO LUNEDI’ UNA GIORNATA DI RIPOSO (EH SI’, VISTA LA BELLA PROVA CONTRO L’UDINESE 😆 ) E POI DA MARTEDI’ IN POI UN ALLENAMENTO AL GIORNO!!!
    ED ECCO I RISULTATI!!!!

    DEVONO CORREEEEEEEEEEEEEEEEE LI MORTACCl VOSTRA DEVONO CORRE CO’ LA FRUSTA, ALTRO CHE RIPOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  20. c’è chi dice che la roma è stata condizionata dall’espulsione di juan…ok mi sta bene….ma poi?…la roma ha giocato meglio di prima ma sono usciti sempre i soliti difetti…non attacchiamoci agli arbitri come sempre…..che purtroppo sta accadendo qualcosa di molto più grave…

    Rispondi
  21. Andró controcorrente ma voglio dire una cosa.
    Sento invocare le sue dimissioni, posso capire la delusione, ma, se permettete non é certo da questa partita che si evincono eventuali mancanze del mister. Anzi, mi é sembrato che, quando i nostri laterali riuscivano a salire bene, abbiamo detto la nostra anche con uno e poi due uomini in meno.
    Io personalmente l’unica recriminazione che oggi ho da fare al mister é quella di aver cambiato modulo: ormai giochiamo con due punte anziché tre e, numeri alla mano, con tre davanti siamo sempre andati molto meglio. Dovevamo sempre osare e non abbiamo tenuto fede alla promessa. Mi spiace piú che altro per questo.

    Rispondi
    • Sai quale è il punto è che se si perderà contro la juve si dirà: EH MA AVEVAMO METà SQUADRA DIMEZZATA.
      Se si perderà contro il Napoli si dirà: è MA è LA SFIGA E POI IL NAPOLI è FORTE.
      io mi auguro di prendere almeno 1 punto, esagero dico 3, in queste due partite. Il problema è che ad ogni sconfitta non si ha l’umiltà di criticare, cirticare e ammettere i proprio errori non è uno sbaglio ma è molto DIGNITOSO. Sono 6 sconfitte. Cioè abbiamo fatto 6 sconfitte come l’inter che è solo a -3 da noi.

      Rispondi
  22. rega secondo me luis enrique sta facendo una battaglia contro la stampa,i giornalisti e i tifosi,sembra un pazzo presuntuoso. Dico solo 3 episodi juan per lui non sta bene eppoi gioca ad udine IL SECONDO ciciho il gg prima dice non vedo l’ora di tornare in brasile eppoi il gg dopo me lo vedo in campo TERZO borriello provato in partitella tra i titolari eppoi non lo convoca. Ce ne sono tanti di episodi è vero che con l’infortuni ci dice male,ma se i giocatori stanno perdendo la testa è perkè l’allenatore non li ha in pugno,eppoi l’unica prima punta che hai a firenze è totti e non gioca e rimetti lamela seconda punta? SECONDO ME BALDINI DEVE ANDA LA E PRENDELO A CALCI IN CULO

    Rispondi
  23. LO dico da un paio di mesi che LUIS ENRIQUE è un incompetente ma vari esperti di calcio anche qui mi hanno dato torto dicendo che è in gamba(gigio85,znedek zeman….)
    dopo questa sconfitta che facciamo?!?!?gli riconfermiamo la fiducia?!?!?pazienza ancora?!?!?piu pazienza?!?!?!
    non mi fate ridere dai…
    non chiedo tanto,mi basta un allenatore, un allenatore non un cabarettista come luis enrique dai…
    un allenatore discreto da ora fino a giugno e poi prendiamo un grande allenatore…
    per ora uno tra marino,gasperini, e chi altro volete voi ma un allenatore non uno scemo

    Rispondi
      • è un giudizio complessivo di quello che ho visto in tutte le partite fino a ora non solo di questa…
        sbaglio piu grande è quello di cambiare ogni volte 4 o 5 giocatori senza mai trovare un assetto con titolari e riserve ben definite…

      • cicinho 16 minuti in tutto il campionatto eppoi in campo non va bene,punisci osvaldo porti una sola punta cioè totti e la prima punta non gioca. Il centrocampo migliore è pjanic gago e de rossi e te continui a mette lamela secondo punta e cioè fuori ruolo?entra jose angel e lo metti intermedio di centrocampo? VUOI CHE CONTINUO?

      • Osvaldo Fuori.
        Angel fuori.
        Totti fuori.
        Lamela e Bojan fuori posizione.
        Pjanice Gago e De ROssi fuori posizione.
        Perrotta in campo.
        Taddei dalla parte opposta.

      • beh, come minimo avrei messo totti al posto di perrotta. Pjanic a centrocampo e lamela trequartista. davanti bojan-totti.

        Poi vabeh con 2 rigori contro e 3 espulsioni neanche mourinho riuscirebbe a vincere. La partita è poco commentabile, ma qualcosa in piu dal punto di vista dei cambi si poteva fare. Non che questo avrebbe svoltato la aprtita.

      • Veramente io lo faccio da parecchio tempo capt, vai a rivederti i commenti vecchi…come dico da tempo che rossi,conte,prandelli,guidolin e mazzarri sono grandi allenatori

  24. Queste partite si possono vincere anche con il calcio proposto da Delio Rossi.
    Ma con quel calcio non si va da nessuna parte.
    Noi siamo impegnati con un altro progetto.
    Un calcio piu complicato….C’é bisogno di tempo e sopratutto mancano interpreti validi.
    Cicinho, Juan, Casetti, Greco, Perotta, non sono all’altezza.

    Forza Roma, Forza Roma avanti con Luis.

    Rispondi
  25. AI SIGNORI CHE DIFENDONO LUIS ENRIQUE, DICO SOLO QUESTO: è UN CIUCCIO PRESUNTUOSO, CHE CAMBIA CONTINUAMENTE LA FORMAZIONE. IO CREDO CHE LO FA PER GIOCARE CON I MEDIA, CHE FIN’ORA MAI NESSUNO è RIUSCITO A INDOVINARE LA FORMAZIONE INIZIALE. PUR DI NON FARLI INDOVINARE METTE I GIOCATORI FUORI RUOLO. è UN ALLENATORE CIUCCIO PRESUNTUOSO CHE SI CREDE DI ESSERE IL MIGLIOR ALLENATORE DEL MONDO SOLO PERCHè è STATO NEL BARCELONA. VIA DA TRIGORIA, VOGLIO SPALLETTI, LUI SI è CHE UN SIGNOR ALLENATORE!

    Rispondi
  26. …dove sono tutti quei tifosi che elogiavano L.E.? Questo arrogante, presuntuoso è un allenatore di serie B e se continuiamo con lui lotteremo per la salvezza, va bene il progetto ma nn è lui l’allenatore x noi!

    Rispondi
  27. Non c’entra un cazzo, ma sono le solite cose che mi fanno inc4zzare come una bestia
    dalla gazzetta:
    “subito arriva l’azione che indirizzerà la gara. Jovetic controlla in area la palla di Montolivo alle spalle di Juan, è furbissimo (alla faccia dei 21 anni) a favorire un contatto comunque evidente a due passi da Stekelenburg con il brasiliano”

    È FURBISSIMO

    malimortaccivostra e di chi cazzo scrive gli articoli…mo uno che se piglia un rigore trattenendo il difensore e tirandoselo addosso, anche quando stava praticamente solo davanti al portiere e poteva tirare, si dice che È FURBISSIMO?? ma annatevenetuttiaffanculo

    e il secondo gol della juve, RIGORE INESISTENTE?? “arbitro Doveri, che punisce oltremisura l’uscita scomposta di Antonioli su Giaccherini”

    lecchini giornalistidemmerda

    Rispondi
      • no guarda il rigore c’era quando c’è contatto in area e l’attaccante va giù viene sepre punito il difensore , che poi damato per l’arbitraggio è da scandalo so d’accordo copn te ma il rigore c’era !

      • Si pero sempre piu salvo di luis è(in quanto juan ha gia dimostrato di essere un campione,luis finora nn ha dimostrato nulla),poi se il rigore nn cè,per me è salvo
        Poi criticate anche heinze,questa è imparzialita.

  28. Ragà io vorrei fa un analisi delal situazione e secondo me chi non è d’accordo o non è della Roma oppure e masochista o quello che volete :

    1) Si era parlato di progetto ok , ma adesso dove C.A.Z.Z.O sta il progeeto ma non se famo pià per il C.ul.o all’inizio era i progetto con metà primavera in campo come con lo slovan, allora se giocavamo così e stavamo a sto punto ero un pò deluso ma più comprensibile. Adesso ( non dite che so giovani ) ma avemo giocatori FORTI E AFFERMATI, campagna acquisti che non si era mai vista, dispendiosa, quindi poche scuse la squadra c’è e i giocatori sono validi !

    2)Criticavate e c’è chi lo fa ancora la vecchia dirigenza, e questa nuova cosa ha fatto ??? Dicevate eh tutti zitti non parla nessuno e qui ?! Episodio osvaldo lamela, totti baldiniecc., nè un comunicato nè una parola per smentire un cazzo, risultti deludenti e neanche un vertice con luis enrique.

    3)Cambiamo, presidente, assetto, dirigenti, giocatori, modulo ma i risultati so sempre gli stessi.

    4) Io dico cosa si apetta ancora a cacciare luis enrique, metti josè angel a centrocampo ???? neanche il bistrattato sonetti farebbe una cosa del genere !! Totalmente in confusione; poi stai sotto di 2 a 0 e non fai entrare totti che darebbe più peso all’attacco visto che giocavi con due mezze punte ma come si fa!!?? non ho più parole !

    CACCIATE LUIS ENRIQUE BASTA NON ME PIATE PER IL C.U.LO CON IL PROGGETTO LUIS ENRIQUE E’ VENUTO A INSEGNA IL MODELLA BARCELLONA NON ALLA ROMA MA ALLE ALTRE 19 SQUADRE DI A !! SVEJATEVE CIOE’ SE PRIMA DELLA JUVE NON HANNO CACCIATO LUIS ME VADO A GIOCA 100 € L’UNDER E IL 2 FISSO DELLKA JUVE TRANQUILLI .
    VERGOGNA ALLA SOCIETA’ CHE LO DEVE CACCIA IN QUANTO DETTO SOPRA !!!!

    BASTA !!

    scusate lo sfogo ma ce vole caxxo.

    Rispondi
      • ma come caxxo di permetti ??? guarda era solo un modo di dire che perdemo de sicuro 4 -5 a zero, non insultare se prima non leggi attentamente e neanche sapendo il significato quindi zitto !

    • è proprio perché come dici tu i giocatori sono validi che non critico la nuova dirigenza ma quella vecchia. la sopportazione per luis enrique però è al limite

      Rispondi
      • Forse che con la vecchia dirigenza abbiamo perso Mexes a ZERO, preso Adriano, perso un sacco di soldi in qualificazioni mancate alla nostra portata quindi abbiamo debiti e soldi in meno per il calciomercato eccetera eccetera eccetera eccetera vuoi veramente che io continui?

      • certo perchè se oggio avevi mexes non perdevi vero , ma fatela finita e guardate in faccia la realtà !! mo è colpa de rosella sensi se avemo persa sta partia !! ridicolo !!!

      • CERTO che se non perdevi Mexes a zero la vincevi la partita: avevi soldi per comprare un altro centrale e non giocava Juan ❗ ❗ ❗ ridicolo a me non lo dici, ridicolo lo dici ar fratello de tu cugino fio unico, capito ❓ ❓ ❓

  29. Tutto ciò che è successo è figlio della frustrazione…non è la squadra che è scarsa, o l’allenatore che è scarso. Semplicemente, c’è troppo nervosismo. I giocatori si sentono in debito e appena commettono un errore, si buttano giù. Gago, giocatore intelligentissimo, ha fatto una cazzata gigantesca perchè già sapeva che avrebbe saltato la partita con la juve. Bojan ha fatto una cosa istintiva senza pensarci, sente la pressione addosso e si sà che è fragile, ma dovrebbe essere più forte psicologicamente. Le mie considerazioni sono queste: prima di tutto, LE sbaglia a cambiare sempre il centrocampo. Dovrebbe iniziare semper con gago, de rossi, pjanic, questa è la cosa che non so perchè non riesce a mettersi in testa. Poi, deve essere meno autoritario e più “autorevole”. Terzo, io sono un psicologo e mi chiedo: a che cavolo sempre il trainer mentale di LE?? La squadra soffre, soffre, soffre psicologicamente. Mi chiedo che ruolo abbia, cosa sta a fare la, perchè i giocatori non sono mai tranquilli! Non è solo una questione di ambiente, ma è la fragilità generale di tutti, dai veterani quali juan, heinze, stekelenburg, ai giovani (bojan, jose angel in primis).

    Rispondi
    • ah cioè mettere in un tratto della partita josè angel a centrocampo e non fare entarare sul 2 a 0 totti che è un attaccante e specialemte se hai già due mezza punte in atatcco luis non c’entra niente !!
      va regà se dici che non si trova lavoro ma se le cose stanno così vado ad allena le squdra che so bono pure io.. !

      Rispondi
  30. Tutto ciò che è successo è figlio della frustrazione…non è la squadra che è scarsa, o l’allenatore che è scarso. Semplicemente, c’è troppo nervosismo. I giocatori si sentono in debito e appena commettono un errore, si buttano giù. Gago, giocatore intelligentissimo, ha fatto una cazzata gigantesca perchè già sapeva che avrebbe saltato la partita con la juve. Bojan ha fatto una cosa istintiva senza pensarci, sente la pressione addosso e si sà che è fragile, ma dovrebbe essere più forte psicologicamente. Le mie considerazioni sono queste: prima di tutto, LE sbaglia a cambiare sempre il centrocampo. Dovrebbe iniziare semper con gago, de rossi, pjanic, questa è la cosa che non so perchè non riesce a mettersi in testa. Poi, deve essere meno autoritario e più “autorevole”. Terzo, io sono un psicologo e mi chiedo: a che cavolo sempre il trainer mentale di LE?? La squadra soffre, soffre, soffre psicologicamente. Mi chiedo che ruolo abbia, cosa sta a fare la, perchè i giocatori non sono mai tranquilli! Non è solo una questione di ambiente, ma è la fragilità generale di tutti, dai veterani quali juan, heinze, stekelenburg, hai giovani (bojan, jose angel in primis).

    Rispondi
  31. il tifoso con un minimo di intelligenza capirebbe che la partita di oggi è stata condizionata dopo 16 minuti da quell’ex giocatore di juan che ha fatto un fallo ridicolo ..questo o si rompe o fa danni

    Rispondi
      • ma per qualcuno è facile criticare solo societa e allenatore …e sempre colpa di LE se Bojan sbaglia 3 gol a porta vuota , è colpa di Le se lo Juan di turno si fa buttare fuori o fa falli ridicoli …l’allenatore ha le sue colpe ma penso che i giocatori ne hannno di piu specialmente quelli di “” esperienza ” per non dire vecchi

      • il rigore nn cèra,mettete daccordo una volta date la colpa all’arbitro e alla sfiga,una volta a juan.
        Stavolta la conta l’avete fatta male è colpa dell’arbitro,con il quale il sergente di gomma piuma luis neanche si lamenta poi.
        COMICI

      • cazzo se vinci la partita in 15 minuti sei davvero uno squadrone ..perchè loro che hanno fatto …nemmeno davanti all evidenza…ROMANISTI MAI VINCENTI PERCHE SE SI VINCESSE DOVREBBERO CAMBIARE IL LORO MODO DI PENSARE CIOE CRITICARE E FRIGNARE AD OLTRANZA E RIMPIANGERE I PERDENTI PASSATI

      • Osvaldo Fuori.
        Angel fuori.
        Totti fuori.
        Lamela e Bojan fuori posizione.
        Pjanice Gago e De ROssi fuori posizione.
        Perrotta in campo.
        Taddei dalla parte opposta.

        E’ solo incompetente.

  32. VOETE FAR FUORI UN ALLENATORE E QUINDI UN PROGETTO PERCHÈ NON CI AVETE MAI CREDUTO!!!
    LA SQUADRA È ATTUALMENTE È A METÀ CLASSIFICA A 3 PUNTI DAL NAPOLI, CHE FACCIAMO SE IL NAPOLI PERDE DOMENICA CHE FANNO ? CAMBIANO ALLENATORE?

    Rispondi
  33. quseat sarà la formazione che metterà in campo L.E che metterà in campo contro la giuve (se purtroppo sarà ancora nella nostra panchina)

    STEKELENBURG
    PERROTTA-DE ROSSI-HEINZE-TADDEI
    PJANIC-GRECO-SIMPLICIO
    LAMELA
    OSVALDO-BORINI

    dai L.E questa non l’hai ancora provata e poi non mi raccomando tieni sempre in panchina Totti L.E sei un pirla

    Rispondi
  34. ho sempre sostenuto luis enrique…questo non me lo potete negà…ma sinceramente mi sta cominciando a rompere il caxxo con le sue manie di protagonismo….non voglio che se ne vada….ma se dasse na calmata…che ha rotto il caxxo….punto..

    Rispondi
  35. Pastore ? Ancora mi rinfacciate pastore? ahha, la roma cola a picco, luis non capisce un caz.zo, i giocatori sembrano drogati, e voi mi rinfacciate ancora Pastore. Non avete proprio un caz.zo da fare eh!

    Rispondi
    • sei entrato,hai sparato una cazzat.a dopo l’altra,hai detto che te ne andavi,sei tornato e scassi i COGLI0NI…magari sul fatto che luis non capisce un caz.zo hai di nuovo torto,magari dico io

      Rispondi
      • ahaha , ok. Io me ne posso anche andare, tanto da confrontarmi con gente come te ha poco senso. cmq una soddisfazione me la tolgo: VAF.FANCULO PEZZO DI MER.DA , complimenti al tifoso che sei, è proprio quello che serve alla squadra.

    • Nessuno ti rinfaccia niente, era solo per sottolineare la tua grande credibilità.

      “Ragazzi credetemi Pastore verrà per 28 milioni credetemi vi prego”

      Dopo quella grandissima cantonata avevi giurato di sparire, e invece sei ancora qua a distribuire cattiverie su tutti, società, allenatore e calciatori. Sparisci una volta per tutte, che di personaggi come te se ne fa volentieri a meno, sopratutto in questo momento.

      Rispondi
      • esaudisco i tuoi desideri. Ma stai tranquillo che se resta questo mister, finisce davvero male. Tu continua a difendere l’indifendibile.

  36. ma se vinciamo contro e juve(improbabile ma non impossibile)i vari corsaro nero,tania,bellaroma che diranno??che hanno sempre creduto nel progetto????

    Rispondi
    • Diremo che se vince la roma ha vinto e si lodera chi si dovra lodare,luis compreso se fa scelte giuste(dubito)
      La differenza è che noi abbiamo un visuale a 360 gradi e capiamo il significato della parola critica.
      Voi che nn criticate mai luis per me siete tifosi tipo le ragazze pom-pon che tifano anche quando si perde 3 a zero o anche peggio.

      Rispondi
    • Vale 96
      pure io che non ho mai criticato, oggi per la prima volta l’ho fatto…non ho espresso giudizi sul gioco perchè ho visto la partita in streaming e non si vedea niente, però ho criticato Luis Enrique perchè se resuscitiamo na squadra de mòrti è colpa sua che non ha caricato a dovere la squadra e non l’ha preparata in modo adeguato. Abbiamo un mental coach, ma a che serve se non ci mettono le pallè e un pò di orgoglio???!!
      Non va bene NON criticare MAI, nemmeno criticare sempre perchè io dopo un 3 a 0 non ce la faccio a prenderla con filosofia!!! Io oggi sono dalla parte di chi critica (quindi Corsaro, Tania, bellaroma) e se tu che non critichi oggi dopo un 3 a 0 quello strano sei tu!!! Cosa hai visto di positvo tu oggi???

      Rispondi
    • a rega’ ma il barcellona davvero vuole 40 milioni per bojan!!! ma stiamo a scherza,e messi quanto vale 150 milioni!!! a baldi’ mannalo a casa e metti sullo stesso aereo anche L.E. cosi’ se fanno compagnia in viaggio!

      Rispondi
      • invece bojan me lo terrei tutta la vita per me è fortissimo,ma luis lo impiega malissimo.
        Gli serve un ariete in mezzo sia a bojan sia a lamela(totti osvaldo o bojan)

  37. Sinceramente non so come commentare… ma vorrei dire una cosa…

    troppo facile attaccare tutti e tutto oggi. Dopo 15 minuti sotto di un gol e un uomo in meno.. quindi le cose vanno prese con le molle. Ok errori vari, ma si stava sempre 11 vs 10. (poi 10, 9 e 8).

    Rispondi
  38. sento tutti dire ke abbiamo perso x colpa della difesa… vi vorrei ricordare ke la juve è prima in classifica con bonucci e barzagli come centrali!!!

    Rispondi
    • sul campo i vari juan e compagnia dovrebbero dimostrare di essere piu forti di bonucci e barzagli no sulla carta….juan dorme da 2 anni…..heinze ha saltato mille lire….

      Rispondi
    • Concordo pienamente ma visto che la prima squadra è disastrata perchè non gocare con tutta la primavera quanto ce scomettiamo che portano 9 punti prima di natale!!

      Rispondi
    • Queste partite si possono vincere anche con il calcio proposto da Delio Rossi.
      Ma con quel calcio non si va da nessuna parte.
      Noi siamo impegnati con un altro progetto.
      Un calcio piu complicato….C’é bisogno di tempo e sopratutto mancano interpreti validi.
      Cicinho, Juan, Casetti, Greco, Perotta, non sono all’altezza.

      Forza Roma, Forza Roma avanti con Luis.

      Rispondi
  39. CREDO CHE IN QUALSIASI SOCIETà DI VERTICE, E DOPO TUTTI QUESTI RISULTATI NEGATIVI, E DECISIONI ASSURDE…. UN’ALLENATORE SAREBBE STATO LICENZIATO

    Rispondi
  40. Il gioco c’é.
    Non é licenziando Luis che si risolovono i problemi.
    A gennaio : 2 terzini, 1 centrale, 1 attacante veloce.
    E fuori dalle palle i vari Cicinho, Juan, Casetti, Perotta ecc.

    Rispondi
    • GIOCO???????????? MA QUALE GIOCO????????????????????

      AH SI’, I 10.000 PASSAGGI A CENTROCAMPO SENZA MAI TIRARE IN PORTA!!! 😯 😯 😯 😯 CHE BEL GIOCO!!!!!!!!!!!

      Rispondi
    • non sono d’accordo, stavolta non c’è stato manco il gioco, pochissimo dopo il primo gol ma pure lì sembrava di essere tornati alla roma di roma cagliari: possesso sterile.

      quello che mi preoccupa è che invece di un’evoluzione c’è stata un’involuzione totale nelle ultime partite, qua non sono solo errori dell’allenatore

      Rispondi
      • La cosa piu fastidiosa è che la fiorentina è una squadra mediocre. Cioè sei riuscito a fare possesso palla (sterile), ma cmq a pressarli per 60 minuti… ora i telecronisti “ah grandissima fiorentina ottima aprtita ecc…”.

    • Piove santo subito! almeno uno che non cambia idea come i mangiapane a tradimento di questo sito che fino a ieri erano fiduciosi e adesso han cambiato idea. Tifosi di merdà!

      Rispondi
    • Ti seguo anche se credo che bisognerebbe dirgli a LE di fare delle scelte più consone alle reali potenze della squadra.
      La Fiorentina é una schiappa, l’abbiamo dominati anche in 10, ma senza senso.
      E di finirla con le sue fissazioni, lascia spazio a Nego Caprari e Viviani…

      Rispondi
  41. Che pena i tifosi che attaccano giocatori come bojan ,juan etcc..quando i casini li fa luis ,loro che possono farci se luis li mette in campo a caso???

    Rispondi
      • juan ormai nn è piu un talento ha un eta,si parla di campione.(bisogna vedere se il rigore cèra molti dicono di no sul sito attacandosi all’arbitro)
        Su heinze che mi dici?
        Su osvaldo a pettinarsi negli spogliatoi o a casa?
        Su borriello a casa in relax
        Su totti a pesare sulla panca con i suoi 207 gol
        Su una formzaione rinunciataria come quella di udine ,che ha preso 3 gol
        Per fortuna è stato espulso perche pseudo tifosi come voi avrebbero imputato tutti i gol a juan.
        che schifo.
        Siamo stati devastati,colpa di luis punto e basta.
        Ora napoli e juve per me se perdiamo luis potrebbe saltare(nn lo dico io ),ma lo ipotizzo ,la piazza romana nn regge sto skifo

    • a bellaroma ti quoto spesso ma stavolta no..luis ha fatto tanti errori e deve spiegarli ma juan..cassetti taddei chicino rosi angel sono pippe..mettetevelo in testa che con un altro allenatore nn sarebbe meglio

      Rispondi
  42. Vogliono mettere i tifosi contro l’allenatore e il progetto, grazie a media, arbitraggi e un calendario studiato ad hoc ci stanno riuscendo alla grande

    Rispondi
      • Luis sta facendo danni ora prima si salvava ma ora sta facendo danni ha regalato 6 punti che si potevano prendere facilmente se si giocava con la testa e con le palle il problema che se uno leva il migliore in campo ad udine(gago) e si perde 2-0 e a firenze mette una formazione a casaccio tanto per metterla e per giocare almeno in 11…i danni ora come ora li sta facendo Luis..Lo scorso anno erano Società Allenatori e Giocatori…in questo momento lo stanno facendo solo Allenatore e società(non cacciando Luis)

      • Tu sei quello che tiene i piedi in piu scarpe per non sbagliare o per attutire una possibile caduta.

        Prima eri quello che dava fiducia a Luis e società e adesso gli hai voltato le spalle….mangiapane a tradimento!

  43. Una figuraccia paragonabile a quella di Manchester. Con l’unica differenza che almeno in Inghilterra ne uscimmo con l’onore delle armi

    Rispondi
  44. BOJAN ESPULSO, GAGO ESPULSO, JUAN ESPULSO, BORINI INFORTUNATO, KJAER INFORTUNATO, BURDISSO INFORTUNATO… VAI CONTINUIAMO COSì CHE ALLA FINE AVREMO BARUSSO TITOLARE

    Rispondi
  45. C’è modo e modo di perdere… ma essere umiliati da una squadra scarsissima fa veramente male… la partita è finita dopo 15 minuti… è assurdo, una delle pagine più nere della nostra storia.

    Rispondi
  46. Ciao a tutti.
    Calmi ragazzi, la partita é finita con l’ennesimo “infortunio” di Juan. Lucho ha sbagliato e forse sbaglierá ancora, ma oggi la partita l’ha persa la difesa.

    Rispondi
  47. ricordiamoci bene che abbiamo speso tanti bei soldini nella campagna acquisti e stiamofacendo peggio di squadre che hanno speso poco(vedi udinese)anzi con le figuracce che stiamo facendo siamo forse pari solo all’inter con una sola eccezzione che l’inter e’ ancora in europa e noi siamo stati presi a legnate dai boscaioli dello slovan!!

    Rispondi
    • non puoi paragonare l’udinese (squadra già fatta) con la roma che ha cambiato mezza squadra manca per l’appunto l’altra metà…se vuoi il gioco di L.E. devi dargli i terzini che servono non cicinno e taddei… siamo seri… poi certo c’è da discutere su ToTTi in panca… ma vi dico che con questo campo il capitano al 70 % e tre espulsi…. manco lui jela faceva

      Rispondi
  48. Comunque qui non è certo un cambio di allenatore che risolleva la sorte…i giocatori c’hanno proprio la testa bacata…se poi gli arbitri ci mettono del loro (quanti ne hanno ammoniti alla fiorentina?)

    Rispondi
  49. Son serviti 3 espulsioni contro e 2 rigori alla fiorentina per vincere una partita… cioè… non segnava da un mese, squadra dimezzata, delio rossi che non ha mai vinto ecc..

    vaffanculo! mai un pizzico di fortuna.

    Rispondi
      • beh, 11 vs 10 e sotto di un gol al 15 del primo tempo, non è facile.

        Poi che ci sia stata una somma di errori (orrori) ok, ma stavi sempre 11 vs 10.

        Troppo facile attaccare tutti e tutto oggi.

  50. cmq multa per gago e bojan..partita finita si sono fatti buttare fuori da cojon.i..e multa al mister che gli ammoniti li tiene sempre in campo..cojon.e pure lui….l allenatore nn si puo cambiare..chi caxxo ci mettiamo??????

    Rispondi
  51. che pena i tifosi romanisti ora rivogliono vucinic e menez dopo averli insultati per anni…su l’unica cosa che sono daccordo e sul fatto che bojan non ha le palle per la serie A almeno per ora …

    Rispondi
  52. io non sono un polemico di natura…ma luis enrique oggi ha datto proprio l’assist per farsi massacrare….con la decisione di tenere fuori osvaldo poi non ne parlaiamo..

    Rispondi
  53. A Gennaio si libera Spalletti, a me le minestre riscaldate non sono mai piaciute, ma a questo punto è molto meglio il vecchio Lucianone piuttosto che vedere questa schìfezza indescrivibile…

    Rispondi
  54. IO L’HO SEMPRE DETTO QUI, LUCIANO SPALLETTI è L’UOMO GIUSTO PER QUESTA SQUADRA, FA GIOCARE BENE LA SQUADRA E METTE SEMPRE UNA BUONA FORMAZIONE IN CAMPO!

    Rispondi
  55. Allenatore nuovo, giovane e che mai ha allenato in serie A.. 10 acquisti quest’anno ed è primo in classifica…. bello vero??? purtroppo sono solo queste le cose in comune con la JUVE….. NON CI SONO PAROLE!!!!!!!!

    Rispondi
  56. Non c’è mai fine alla vergogna, sono riusciti a dare anche 4 minuti di recupero, vabbè apparte questo fatto irrilevante ancora non capisco come certa gente possa sostenere un allenatore ( se cosi si puo definire ) come luis enrique…..

    Rispondi
  57. c’è ancora gente ke ha i prosciutti sugli occhi ma ne ho visti parecchi aprire gli occhi… cmq penso ke la società continui ancora con luis ma secondo me dovremmo iniziare a guardarci intorno xk non si può perdere contro squadre di morti… boh…

    Rispondi
    • La pazienza è finita te lo posso assicurare, tra massimo 48 ore ci saranno novità.Prima della partita con la Juve devono fare qualcosa altrimenti quelli ci fanno 10 goal.

      Rispondi
    • Eh si….colpa sua se Juan si è fatto espellere come un pollo, colpa sua se la squadra resta in 10 poi in 9 e poi in 8….colpa sua…..sempre colpa sua!

      davvero complimenti…

      Rispondi
      • si e colpa sua se ette quel pirla di cicinho e quel genio di taddei si e colpa sua e inoltre se capito che a quel cogl.ione (adesso lo dico e non me ne pento) che TOTTI gli sta proprio sul c……

      • ma smettila tommy…chi ha deciso di tenere a casa osvaldo??…chi ha fatto giocare uno storpio come cicinho?…non diciamo caxxata…

  58. PS: basta Luis, grazie di tutto (che mi pare ben poco) ma adesso devi farti da parte nella speranza che il buon Spalletti sia disponibile…

    Rispondi
  59. PER CHARLY:
    Come vedi, sono altri che rivogliomo e parlano di Saplletti, quindi Luciano lo conoscono anche altri e non solo io.
    Grido a gran voce: RIVOGLIO LUCIANO SPALLETTI….ma lo Zenit non lo molla a sta premendo per il rinnovo

    Rispondi
    • per farci il brodo con spalletti le minestre riscaldate non funzionano allora rivolgio capello almeno con lui abbiamo vinto non visto vincere…anche il tuo grande spalletti e dovuto andare in russia per vincere,,,

      Rispondi
      • Charly, ma commenta gli altri che rivogliono Spalletti, ok?Ripeto per l’ennesima volta che prima di oggi non ho mai nominato Spalletti, ok?
        Il tuo Luis Enrique in poco ha fatto peggio di Saplletti.
        Tra Luis e Spalletti rivoglio spalletti se poi arriva capello, va bene uguale.
        Ma non è detto che capello ci gaccia rivincere.

    • per FROMA te è da quando è andato via spalletti che gufi tutti gli allenatori della roma l’anno scorso con ranieri quest’anno con LE e sei fra quelli che vengono fuori solo dopo le sconfitte ……

      Rispondi
  60. Il telecronista a bordocampo ha detto che nei minuti finali Delio Rossi ha avvicinato il capitano Gamberini e gli ha detto “Basta goal, ci vuole rispetto per gli avversari”… il tutto mentre tutto lo stadio ci cantava “FATE RIDERE”.

    UMILIATI DALLA FIORENTINA
    (Piovemanontroppo è sparito 😆 😆 )

    Rispondi
    • Io ci vedrei poco da ridere, salutiamo l’asturiano e cerchiamo di risistemare i cocci che con la giuve mi sa che ce la vedremo ben peggio…

      Rispondi
    • Corsaro io, come Piove, ho sempre sostenuto Luis Enrique e il progetto. Il progetto lo sostengo ancora e ci credo, ma è in Luis Enrique che sto avendo dei dubbi…certo che se giochi in 10 non è colpa dell’allenatore e un gol in inferiorità numerica lo becchi sempre…Cmq ora penso che sia il momento di cambiare, anche se ricordiamoci che pure Sacchi e Ferguson con Milan e United stavano nella nostra stessa situazione…

      Rispondi
  61. Voglio evitare di parlare della nostra ridicola prestazione, ma dopo la partita di oggi possiamo dirlo senza alcuna riserva: ci stanno mandando gli arbitri contro, oggi il [email protected] di turno aveva il compito di decimarci la difesa e l’ha fatto espellendo Juan senza un perché, dopodiché era incaricato di ammonire Gago al primo fallo (forse neanche da fischiare), cosa poi puntualmente accaduta…

    Rispondi
    • se ancora….zero occasioni da gol per la roma.
      Sono gli arbitri che ci devono creare occasioni??????
      Poi il fallo di juan è da rivedere

      Rispondi
      • Bellarò io ho detto che siamo stati ridicoli, cerca di leggere prima di rispondere… Comunque riguardati i falli e spiegami i due cartellini!!! Ascolta, è dall’inizio del campionato che succede questo, inutile negarlo, che poi noi facciamo pietà è un altro paio di maniche…

  62. Calcolate che nn sto guardando piu la partita perche mi divertono piu i commneti di chi nn critica luis e nn sa che attaccarsi.
    Una cosa ci sarebbe….

    Rispondi
  63. Tutto questo disastro contro una squadra innocua…

    Povera Roma, momento triste per la storia della squadra, aldilà di LE, giocatori…

    Rispondi
    • aldila di luis…..se vabbbè osvaldo nn gioca,totti idem,borriello idem ma de che stai a parla…
      Io direi tutta colpa di luis e basta

      Rispondi
      • Ma infatti aldilà significa che oltre alle sue colpe aggiungo Gago che perde la testa, Bojan si scopre portiere…
        Due espulsioni…. giornata triste.

  64. poi nn ho capito che caxxo volete in 10 dopo 15 minuti ma che ve parlate a fà..juan è una pippa..taddei idem….chicinho idem..heinze idem…cassetti idem…stek idem….rosi idem…..una difesa di pippe che prende gol da pippe….e sempre prenderà gol da pippe..squadra mediocre altro che puo vincere con tutti….

    Rispondi
    • secondo me con un allenatore + umile e la voglia giusta, siamo da podio.
      E sai che ti dico?
      che montella a quest’ora aveva + punti di sto incapace.

      Rispondi
  65. Allenatore nuovo, giovane e che mai ha allenato in serie A.. 10 acquisti quest’anno ed è primo in classifica…. bello vero??? purtroppo sono solo queste le cose in comune con la JUVE….. CHE SCHIFO!!!!!!!!

    Rispondi
  66. ANNAMO AFASSE BENEDÌ!!!!!!

    A TUTTI STI TIFOSI DOMENICALI CHE STANNO COMMENTANDO: MAGARI VINCEMO LE DUE PROSSIME PARTITE………O SETE PROPRIO SICURI CHE NON POSSA SUCCEDERE?

    Rispondi
  67. Io sostengo ancora luis enrique, questa partita non fa testo, l’espulsione di juan ha condizionato e se giochi 80′ in inferiorità numerica perdi 99 volte su 100.

    Rispondi
  68. MA SI MA SEMO IN FASE DI COSTRUZIONE, MA CHI SE NE FREGA! D’ALTRONDE CI MANCANO SOLO 23 PUNTI PER LA SICUREZZA E ABBIAMO GIà BATTUTO NOVARA E LECCE DUE NOSTRE DIRETTE CONCORRENTI. VAMOOOSSSSS! E POI OH, A ME LA CHAMPIONS O L’EUROPA LEGUAE ME SCHIFANO! EDDAJEE DAJE LUIS DAJE

    Rispondi
  69. I giocatori oggi hanno sbagliato, ma comincio a pensare che l’allenatore abbia molte piu’ colpe. I calciatori hanno bisogno di certezze, non di cambi continui.
    E poi volete dire che i calciatori oggi non hanno corso?

    Rispondi
    • Hai perfettamente ragione il gruppo così si innervosisce e basta. Spero che la società ponga fine immediatamente a questo incubo.

      Rispondi
  70. 70 milioni sul mercato per perdere contro questi rifiuti umani. Forse siamo anche più scarsi dell’anno scorso, anche se sembra impossibile

    Rispondi
  71. ah, bene ! dove sn isostenitori accaniti del nostro allenatore eh? della squadra? dei giocatori? eh? dove siete? cos’è ? solo una giornata storta? una prima difficoltà ? vogliamo ancora negare l’evidenza di un allenatore incompetente? Non so se fate più schifo voi, o i giocatori e il mister in campo. ESONERO IMMEDIATO, O QUI FINISCE MALE.

    Rispondi
  72. Comunque, tralasciando tutti i discorsi, in cui non voglio entrare, quest’arbitro è una persona di merda, si è divertito per 90 minuti a far saltare i nervi ai giocatori, e alla fine ci è riuscito. Non parlo mai degli arbitri, ma a questo giro la cosa è troppo evidente.

    Rispondi
  73. Dai tranquilli, questa é l’occasione per dimostrare che la primavera é più forte della 1a squadra.

    Lunedi contro la JUve: Caprari Verre Viviani e Nego…

    Rispondi
  74. VISTO CHE LA ROMA NON è CAMBIATA, NON VEDO PERCHè DOVREBBERO FARLO I TIFOSI. TEMPO SCADUTO. A TRIGORIA SCATENATE L’INFERNO!!!

    Rispondi
  75. VIA ENRIQUE IMMEDIATAMENTE è DA STUPIDI ALLENARE QUESTA SQUADRA COS’ E POI VIA JUAN CICINHO E SIMPLICIO DENTRO SPALLETTI E LA ROMA VOLERà

    Rispondi
  76. Credo che prima chiamano un allenatore che conocse l’ambiente e sa come far giocare una squadra e mglio è…. Ancelotti o spalletti

    Rispondi
  77. ma come se fa?…ma che davero?

    aho, io non sono superstizioso….ma qua Curci porta sfiga davero…ma che gl’ha detto il cervello a Bojan?

    Rispondi
  78. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  79. VIA ENRIQUE IMMEDIATAMENTE è DA STUPIDI ALLENARE QUESTA SQUADRA COS’ E POI VIA JUAN CICINHO E SIMPLICIO DENTRO SPALLETTI E LA ROMA VOLERà

    Rispondi
  80. questo è troppo
    c’è modo e modo di perdere.. fa tutta la differeza del mondo
    per me stasera LE non deve più essere il nostro allenatore

    Rispondi
  81. SECONDO ME IN ITALIA C’E’ LA TRADIZIONE IMPERANTE CHE IL MEGLIO SIA SEMPRE ALL’ESTERO. E QUINDI DIAMO FIDUCIA INCONDIZIONATA AL MISTER CHE SE FOSSE STATO ITALIANO ORA STAREBBE A FARE IL COMMENTATORE TELEVISIVO. UN PO’ QUELLO CHE DISSE CON AMAREZZA MONTELLA QUALCHE TEMPO FA (FERMO RESTANDO CHE NEANCH’IO L’AVREI RICONFERMATO). UN MISTER ITALIANO AVREBBE AVUTO MENO APPEAL, MA DI SICURO NON SAREBBE STATO COSI’ INGENUO. I GIOVANI DELLA ROMA AVREBBERO DOVUTO FARE ESPERIENZA CON LUI, INVECE E’ LUI CHE STA FACENDO ESPERIENZA CON LORO…

    Rispondi
  82. LA SOCIETà CAMBIA MA LE TRADIZIONI NON CAMBIANO, NOI SIAMO I RESUSCITATORI DEI MORTI! CON UNA FIORENTINA DEL GENERE DOVEVAMO STRA-VINCERE! LUIS ENRIQUE è UN CIUCCIO PRESUNTUOSO CHE SI CREDERE DI ESSERE IL PADRE ETERNO SCESO IN TERRA!

    Rispondi
      • Visto che l’unico che riesce ad arrivare sul fondo della 3/4 avversaria e’ jose’ angel, che ci stava a fare in panchina?
        Visto che hai un attacco cosi’ leggero, che ci fa Simplicio quando avrebbe potuto mettere Totti?
        Dobbiamo sempre giocare a torello prima di far arrivare una palla in area avversaria?

    • in risp a sicilia:
      jose angel l’ha messo. totti era impossibile metterlo fatevi roma channel guardate gli allenamenti e vedete che lentezza ha e come si poteva metterlo in un partita da correre per due in ogni ruolo

      Rispondi
  83. ho quasi sempre difeso LE, oggi Juan ha fatto una caxxata, ma nel secondo tempo Enrique ha fatto dei cambi da pazzo!!!! Perche non ha fatto entra totti????????? Con una squadra che non tirava in porta…senza parole

    Rispondi
  84. Questa squadra manca di normalita’…l’impegno c’e’, ma la squadra ha bisogno di un allenatore che dia certezze, che scelga la squadra senza troppe sorprese…se LE continua cosi’ e’ meglio che vada via prima possibile

    Rispondi
  85. Le cose sono due: o si cambia allenatore o si cambiano i giocatori xk così non si può continuare… lo zio Tom sta buttando un sacco di soldi x assistere ogni domenica a questo disastro!!!

    Rispondi
  86. baldini incapace se sei un uomo ammetti le tue colpe e i tuoi errori e rimanda al mittente questo presuntuoso spagnolo che ha preso la roma per il gioco del piccolo chimico! basta esperimenti! vogliamo un allenatore vero!

    Rispondi
  87. che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo

    Rispondi
    • a me sembra che la squadra comunque sia dimostri impegno, ma come puo’ giocare se non ha una linea guida?

      questo da quando è arrivato che cambia le carte !?!?! raga , questo ci sta’ prendendo per il kulo…fidatevi!

      Rispondi
  88. I Disastri dello scucchion espanol proseguono! a meno di clamorosi miracoli contro juve e napoli si prospetta un meritato esonero! subito alberto de rossi rocca o delneri in panchina rimandiamo bojan al mittente e rilancio immediato di barusso rosi okaka borriello

    Rispondi
  89. VOGLIO VEDERE DOPO QUESTO ENNESIMO SCEMPIO SE ESISTE ANCORA QUALCHE COGLIO.NE CHE DIFENDE QUESTA MER..A DI ALLENATORE.
    ANNATE AMMORI’AMMAZZATI

    Rispondi
      • e certo,mo è colpa loro,che so gli unici che corrono,ma va va te ancora stai co borriello che corre di più mia nonna,senza conta che c’ha un piede solo…caprari non ha dimostrato niente,nella amichevoli estive non ha fatto tutto sto granche,al contrario di viviani

  90. ahhhh bene esce pjanic dentro simplicio,mi sembra giusto difende il risultato.
    La roma di carlos bianchi mi piaceva di piu.
    Ma totti?????
    Che scandalo vorrei ricordare a luis che stiamo sotto di 2 gol !!!!!!!!a che serve simplicio!!!!!! 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  91. Ma vi rendete conto che LA PARTITA E’ FINITA AL 15esimo???????? E’ una vergogna!!!!!!!!! Non abbiamo fatto NULLA e sottolineo NULLA per recuperarla, poi puntualmente è arrivato il secondo goal… e invece di vedere nel secondo tempo una squadra che entra in campo con il sangue agli occhi, ecco i “nostri eroi” passeggiare tranquillamente per il campo con i solito 10 milioni di passaggetti inutili e irritanti.

    SQUADRA SENZA PALLE

    Rispondi
  92. cmq x me gli sbagli sono di tutti: di luis e dei giocatori pippe ke abbiamo…
    tocca scegliere ke cosa fare: cambiare i giocatori o l’allenatore xk posso capire perdere contro il milan ma nn contro la fiorentina schi.fosa di oggi!

    Rispondi
  93. Via Luis Enrique e dentro qualcuno che sappia dare un minimo di equilibrio. In ogni partita ci sono praterie per gli avversari, non si può

    Rispondi
      • Ciò che ha tentato di fare Luis Enrique è stato lodevole, calcio offensivo e tutto il resto. Però dopo lo spettacolo tristerrimo di oggi ho perso le speranze, in Italia non è possibile giocare in questo modo

      • tra quei 3 giovani lì davanti, che non hanno esperienza, come pensi di poter segnare??? almeno uno come totti, dal fiuto del gol, ci vorrebbe! ma cmq la mia fiducia per luis enrique è finita, non lo difenderò più, sbaglia sempre formazione iniziale, è un ciuccio presuntuoso!

  94. e daje contro la juve stamo a -2 anche Gago è out spero che ora se convice a convocare Viviani se non lo convoca allora è arrivato il momento di cambiare!

    Rispondi
  95. Lamela da quando ha iniziato a giocare ha fatto bene solo i primi 10 minuti contro il Palermo, per il resto non fa altro che perdere palloni… inesistente per tutta la partita… va bene che è giovane e non bisogna caricarlo di responsabilità, però a me me pare che gioca scojonàto, boh… Bojan, poi, non ne parliamo… acchiappasse la porta ogni tanto… 🙄

    Contro la Juve senza Gago e Juan. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 me viè da ride

    Rispondi
    • io lo difeso fin’ora…..adesso basta.
      altre 2 pappine contro sti morti, no.

      se poi tu hai capito qualcosa del gioco che intende fare, spiegacelo….perchè in 38 anni di calcio questo non l’ho capito cosa vuole fare! che vada ad insegnare in serie C come si fanno i passaggi…

      Rispondi
      • nn capisco priceps io sto solo criticando , cmq vorrei toglierti dalla lista per me nn capisci nulla di calcio,uno che nn critica una roma che nn crea neanche un occasione nn ci capisce nulla di calcio.

      • Eviterei le offese personali,anche perche la mia è un opinione,io dico che nn critare le scelte di luis fino adesso è da nn tifoso,ma lo vedo piu come un tifoso pom pon ,senza animo critico

  96. Bando alle ciance:
    Luis sbaglia ancora formazione,la roma nn ha mai tirato in porta,zero e dico zero tiri in porta.
    Il primo tempo piu brutto che io ricordi della roma da 20 anni a sta parte,zerooccasioni,questo perche lascia totti in panca e mette ancora una formazione rinunciataria,con una punta in meno.
    Osvaldo fuori(squalifica)
    Totti fuori
    borriello nn ocnvocato
    cicero assurdita
    Gli sbagli sono tutti di luis

    E fai entra totti skukkione !!!!!!che aspettti il 90 esimo stiamo perdendo 2 a zero!!!!che schifezza

    Rispondi
  97. Attacchiamo costantemente, alias stiamo per raccogliere il terzo gol. L’allenatore che faceva per noi purtroppo siede nell’altra panchina. Cambiare per me non serve a nulla e sono sempre con LE, ma se proprio devono, darei una possibilità ad un uomo con le [email protected] e una persona per bene: Giuseppe Giannini

    Rispondi
  98. Le altre squadre con 3 passaggi arrivano in porta, noi ne facciamo 329889571689 e rimaniamo sempre nello stesso punto… e meno male che in teoria DOVREMMO almeno provare a diminuire il doppio svantaggio!!

    Rispondi
  99. Per Charly: ma che c’entra Spalletti?ti sembra che lo abbia nominato o abbia fatto paragoni?
    Quando non si hanno argomenti validi, è meglio tacere piuttosto che fare brutte figure.
    Al momento c’è Luis sulla panchine della Roma, quindi si giudica il suo operato.
    é sempre colpa dei giocatori, mai dell’allenatore che mette giocatori a capa di cavolo

    Rispondi
  100. POI DOVE SONO QUELLI CHE DICEVANO ” EH VABBE E STATA UNA GIORNATA SFORTUNATA SIETE CONTRO LA ROMA NON SIETE TIFOSI VERI ECC ” MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO EH SI DAI QUESTA E SOLO UN ALTRA GIORNATA STORTA SISSI….

    Rispondi
  101. poi ti accusano ke critichi l’allenatore ma luis continua a mettere gente fuori ruolo… bah… io vorrei domandargli perchè… e non mi venite a dire ke il barca mette i giocatori fuori ruolo xk noi non abbiamo iniesta mascherano busquets e compagnia!

    Rispondi
    • se luis enrique non aveva un nome così esotico, che so pioli o rossi, a questo punto stava già a casa da tempo. io l’ho difeso ma adesso basta!

      Rispondi
  102. siamo la roma e in queste partite poche caxxate…..tutti in difesa e nn goleade please…togli lamela e fai entrare greco o cassetti ed avanza ddr

    Rispondi
  103. Juan scandaloso…Sfortuna massima!!!
    Senza difesa…
    Luis Enrique in estate:”Punto su tutti soprattutto sui giovani”
    Oggi in emergenza in difesa che convoca cicinho e non Loic Nego e nessuno al centro della difesa…
    Contro la Juve stiamo solo con Heinze e Cassetti(adattatissimo) voglio vedere chi convoca.
    Oggi deve giocare Totti e Caprari e non deve togliere Bojan Pjanic e Gago ma Lamela e Perrotta

    Che ne dite?

    Rispondi
    • AH e poi un’altra cosa visto che è stato punito Osvaldo (giustamente) doveva essere allo stesso modo anche Lamela

      Rispondi
    • Difesa: De Rossi centrale con Heinze, J. Angel, Nego

      Centrocampo: Viviani Gago Pjanic

      Lamela

      Caprari Bojan

      e diamo spazio ai giovani davvero!

      Rispondi
      • ma starai scherzando…i giovani fenomeni so solo sranieri…loro preferiscono vedere un argentino o spagnolo ventenni che camminano in campo e non dei diciannovenni italiani che segnano…

  104. come ha detto carlo zampa x vincere la partite bisogna tirare in porta e noi tiri in porta non ne facciamo…
    poi non vedo x niente cattiveria in campo…
    mi pare ke giocano tanto per… mah…

    Rispondi
  105. buon pomeriggio a tutti, non ho visto l’inizio dell’incontro ne tanto meno il fallo di Juan, certo e’ che cosi’ non va’, metti che ci dice anche male, ma in porta ogni tanto bisogna tirare e qui me sa che noi con Lamela punta c’e’ lo possiamo scordare, stiamo snaturando dei giocatori che se impiegati nel loro ruolo naturale fanno la differenza, io pazienza ne ho da buttar via, ma bisogna in tutti casi cambiare qualcosa, no, cosi’ non va’ assoluttamente, Louis enrique deve capire che cosi’ non funziona, deve cambiare atteggiamento e smetterfla di snaturare la squadra solo per i suoi capricci.

    Rispondi
  106. cmq partita nn giudicabile in quanto in 10 al 15esimo e rigore contro..da constatare come gli altri a parte il milan nn facciano mai un caxxo per vincere ma ci riescono lo stesso..boh…cmq si..mancano i giocatori decisivi..quelli che si prendono la respnsabilità di saltare un uomo e fare una giocata..questi so boni solo a passasse la palla..senza palle

    Rispondi
  107. L’errore dei singoli ci puo’ stare e la squadra deve saper reagire. La Roma ha reagito con un possesso palla enorme ed uno spreco di energie vanificato dalla leggerezza dell’attacco. Abbiamo un gioco sterile che rischia di diventare noioso. Scusate, ma io sto cominciando a dubitare di LE: non si puo’ tenere Totti o Borriello in panchina se decidi (giustamente) di tenere Osvaldo fuori. Anche i commentatori in streaming hanno notato errori nel posizionamento della difesa e, soprattutto, lo spreco di un De Rossi tenuto troppo arretrato…

    Rispondi
  108. si però magari prima di giudicare guardiamola la partita…io la sto vedendo e il problema è che con questo gioco già si concede tanto poi se non riesci neanche a capitalizzare diventa impossibile vincere…denoto inoltre poca cattiveria in fase di possesso,sbagliamo sempre gli appoggi per disattenzioni banali e poi scusate i cross senza la torre che li fai a fa non la prendi mai.Juan e Cicinho ormai hanno troppa paura di sbagliare,è meglio che vanno via…certo però che la sfiga ce la porteremo sempre dietro,è ormai un fatto storico

    Rispondi
    • il problema è uno solo gli infortuni e gli ex giocatori come juan a cui dobbiamo affidare la difesa …ora per fortuna la prossima partita si giochera con de rossi centrale che è meglio di tutti quelli che abbiamo

      Rispondi
  109. con una difesa composta da 3 centrocampisti (taddei,derossi,cicinno) e un difensore (heinze)che su corner salta fuori tempo e si fa bucare da un difensore… lucho che caspita di colpe ha ?! noi 4 corner uno dietro l’altro tiri in porta zero loro 1 corner ed 1 gol ma di che stiamo parlando….lucho questa non la vince neanche con la bacchetta… forse con una magia del capitano (quello vero)ToTTi…dimenticavo a derossi nun firmare e vattene… all’estero s’è fatto smarcare e poi palla sotto le gambe meno male che c’era portierone stek !!!! Lassamo perde va !!!! Daje lucho falli corre.

    Rispondi
  110. L’unico modo per riaprire la gara è cercare l’espulsione di uno dei viola, sotto con le simulazioni e le provocazioni, per una volta cerchiamo di essere noi quelli che fregano gli altri.

    Rispondi
  111. basta dover leggere che non giochiamo bene… che abbiamo possesso di palla più degli avversari….. ma alla fine spesso e volentieri sono gli altri che tirano di più in porta e segnano…. Le squadre di questo campionato che giocano veloci e che in tre quattro passaggi arrivano in porta sono Udinese, napoli e Juve…. noi ci perdiamo in possesso sterile… e non parliamo della difesa…. terzini inesistenti che dovrebbero fungere da ali… ma che non creano sovrapposizioni, e crossano quando in centro c’è un solo attaccante per giunta nano…. ridicoli..

    Rispondi
  112. E’ da settimane che lo ripeto: LE deve scegliere un 11 titolare e mettere quello SEMPRE (a meno che non ci siano degli infortunati). Cambiare la formazione ogni volta non serve!

    Rispondi
  113. La Fiorentina ,al di là della sua classifica ,è una buonissima squadra.Non è facile trovarsi già con un espulsione+rigore contro dopo soli 15′,tutti si troverebbero in grosse difficoltà.Per me questo non è colpa di L.E.,ma mi rendo conto di trovarmi in forte minoranza.

    Rispondi
  114. Sto dubitando… su tutto.
    Pero’ questi Cicinho, Perrotta, persino Juan…
    Ci vuole una difesa nuova!!! al 100%

    Mettimi Nego, mettimi Viviani a centrocampo, mettimi Caprari…

    Rispondi
  115. Basta!!! Luis a casa! La reazione di Osvaldo forse è anche colpa sua che innervosisce lo spogliatoio con i suoi esperimenti. La società deve capire adesso che il “progetto” non funziona e che con quest’ultimo saranno mazzate da tutte le squadre. 😡 😡 😡

    Rispondi
      • Sono i suoi continui esperimenti che non fanno decollare la squadra e quindi uno con carattere sanguigno come Osvaldo esplode perchè è uno che ci tiene.

      • Caro Princeps ecco il nervosismo che intendevo io, vedi Gago oggi e vedi che cazzo di sostituzioni ha fatto lo scienziato!Così con la Juve siamo fregati. Ciao!

  116. Sinceramente però una cosa del famoso gioco che dovremmo fare mi lascia perplesso: cioè se siamo volutamente lenti nella manovra offensiva, quindi non sprechiamo grosse energie, perché non impieghiamo queste per fare pressing?? Bah, io ci sto capendo sempre meno sinceramente…

    Rispondi
  117. Il gioco c’é gli interpreti mancano.
    Non mi sembra difficile da capire che ci mancano solo dei giocatori e che in rosa abbiamo delle kakkole alla juan, cicinho….

    Rispondi
    • ce l’ho messo fuori io osvaldo e totti certo,ma anche borriello..certo una frottola dietro l’altra per coprire gli errori di luis

      Rispondi
  118. Poichè c’è l’ex allenatore del Barcellona bis, ci vuole pasienza. Giusto?
    Poi, qundo vinceremo soffrendo con una squadra che lotta per non retrocedere, siamo da scudetto.
    Che mentalità vincente

    Rispondi
    • Certo ti pare? che c’entra Luis Enrique se i difensori non sanno difendere? se Bojan e Pjanic in quei ruoli non rendono niente? se non sappiamo battere un calcio d’angolo? ma cosa c’entra Luis Enrique, guai a criticare eh che ti mangiano! avessimo fatto un tiro in porta, UNO!! e intanto il Napoli, squadra scarsa (a detta di un utente qui dentro) fa goleada al lecce.

      Rispondi
    • lo so che per te c’è solo spalletti….non si poteva comprare 22 giocatori perche se si poteva avevi una difesa nuova non di vecchi scarponi come questa…

      Rispondi
  119. Baffanculo arbitro di merdda, tu, i tuoi figli, tua moglie qu’a bbokkinara, i tuoi genitori ke t’hanno fatto kojone e pezzo de merdda venduto ai della valle e sukkiamelo finke’ non vieni di goudria skifoso la