Il nuovo ds del Palermo afferma che Silvestre non verrà venduto

Luca Cattani, nuovo direttore sportivo del Palermo, ha rilasciato un’ intervista dove ha parlato del momento attuale e del prossimo mercato invernale della Roma:

Chi è, per competenza, il nuovo Luciano Moggi?

“Apprezzo il modo di lavorare di tanta gente. Per arrivare nel calcio, a certi livelli, ed esercitare dei ruoli per tanto tempo, i protagonisti devono essere di spessore. Penso che tutti nel loro piccolo abbiano qualcosa di importante. Adriano Galliani e Gino Pozzo sono due grandissimi dirigenti. Ma rischierei di far torto a qualcun altro. Ci sono tanti direttori competenti, come Pierpaolo Marino dell’Atalanta, Pantaleo Corvino della Fiorentina o Walter Sabatini della Roma”.

La Roma pare voglia Silvestre.

“Non siamo assolutamente disponibili a parlare di Silvestre. Per noi è un calciatore importante, lo apprezziamo per le qualità tecniche e morali. Non si muoverà”.

Come avrebbe gestito, Luca Cattani, la vicenda Osvaldo-Lamela, che si è verificata alla Roma?

“Non conosco bene i retroscena dell’accaduto, però la Roma ha un grande management. Su Sabatini metto la mano sul fuoco. Se poi hanno deciso di procedere in una certa maniera, sicuramente è stata la migliore. Però non conosco la questione”.

Romano, ex tifoso della Roma. Sogna la poltrona giallorossa?

“Assolutamente no. Tifavo per la Roma, però lavorando per una società di calcio nasce spontanea una specie di antipatia. Anzi, un distacco naturale. Le mie seconde squadre sono quelle dove giocano i calciatori del Palermo. Le mie ambizioni riguardano tutte il rosanero. Non mi sono mai posto il problema di andare da altre parti. Il prestigio del Palermo, in questo momento, non è intaccabile da quello di altre squadre perché tutti i calciatori vogliono giocare in rosanero e per questo il merito va al lavoro del Presidente e di chi c’era prima”.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Il nuovo ds del Palermo afferma che Silvestre non verrà venduto”

  1. So boni tutti a fà er “nuovo Luciano Moggi”. La prima domanda è ridicola ❗ poteva chiedere: chi è il nuovo Padre Sabatini?

    Rispondi
  2. Minchia Luca quanta strada hai fatto! in pochi anni sei passato da Telelombardia (QSVS) a DS del Palermo!
    In quel covo di interisti,milanisti e juventini eri l unico Romanista! e a differenza degli altri eri quello più competente!

    un grande! 😉

    Rispondi
  3. Oggi l’allenatore del bolton ha aperto ad un possibile trasferimento in italia di gary cahill difensore centrale nazionale inglese. Tenendo conto che la roma cerca un centrale e che baldini conosce bene i giocatori della nazionale, penso possano esserci stati dei contatti. Comunque su cahill c’è l’interesse forte anche di chelsea e arsenal. Redazione vi invito ad indagare!

    Rispondi
  4. Ex-tifoso della Roma??? Quale essere si autodefinisce ex-tifoso??
    Rimani dove sei,va’,che preferisco mille volte Sogliano…e per quanto riguarda Silvestre non essere troppo sicuro di quello che dici…

    Rispondi

Lascia un commento