Anche il Daily Mail conferma l’interessamento della Roma per Corluka

Anche il Daily Mail conferma le indiscrezioni che vorrebbero la Roma interessata a Vedran Corluka nel ruolo di terzino destro. Il calciatore croato, che può anche essere impiegato come difensore centrale, aprirebbe a molte soluzioni che la Roma necessita. Il giocatore ha chiesto all’allenatore Redknapp di essere ceduto già a gennaio, nel mercato invernale. Il terzino Kyle Walker, anch’esso cercato dalla Roma in passato, gli ha tolto il posto da titolare.

Il croato vuole partecipare a Euro 2012 ma su di lui c’è anche l’interesse della Lazio che lo potrebbe prendere in cambio offrendo Diakitè.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Anche il Daily Mail conferma l’interessamento della Roma per Corluka”

  1. scusate vedendo un video osservavo una cosa visto che si parla della fitta rete di passaggi della Roma e dell’incapacità di capitalizzare..guardate questo video su youtube
    Barcellona – Villareal 5-0: il gol di Sanchez in 27 mosse…a me sembra che la squadra avversaria non giochi come quelle italiane,guardate come arretrano e guardate come viene risolta l’azione..non so se è sempre cosi però sto video è abbastanza indicativo

    Rispondi
  2. Forse questo lo possiamo lasciare ai piccioni.Quello che gli ha levato il posto,K.Walker, è invece un grandissimo terzino,peccato che sia incedibile.

    Rispondi

Lascia un commento