Sabatini su Breno, Nilmar non prima di Giugno

Gianluca Di Marzio ha scitto su tuttomercatoweb.com di un interessamento della Roma per il difensore Breno e dei contatti riguardo l’attacante del Villareal Nilmar che non sembra una pedina valida per Gennaio “Il ds della Roma ieri è rimasto bloccato a casa per la febbre, ma l’influenza non gli ha impedito di lavorare su una nuova idea per la difesa. Un contatto con gli agenti di Breno c’è stato, il difensore brasiliano del Bayern può essere una soluzione per l’emergenza in quel reparto, è in scadenza a giugno, i tedeschi vorrebbero circa 3 milioni, l’ingaggio è assolutamente alla portata. Non ci sarà nessuna offerta per un altro brasiliano, Nilmar: il San Paolo lo vuole, la Roma lo voleva d’estate, il Villareal intende monetizzare adesso, Sabatini potrebbe eventualmente tornare alla carica a fine stagione, non ora

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Sabatini su Breno, Nilmar non prima di Giugno”

  1. Nilmar? Io ancora ringrazio Sabatini per averci preso Osvaldo…
    Breno? Classica promessa brasiliana che si è rivelato un giocatore mediocre nel campionato europeo…
    Spero che gennaio arrivi al più presto,non ne posso più di sentire che s’te pippe potrebbero andare alla Roma…(a sportmediaset,ricordate che non prendiamo più gli scarti del Real Madrid e dell’Inter…)
    accetto solo Isla come esterno,Silvestre come centrale (insieme a Uvini) e Casemiro come centrocampista…come attaccante Jovetic :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  2. NO NESSUNO DEI DUE, SE GIOCA LO SCARSONE VAN BUYTEN UN MOTIVO CI SARA, PER NILMAR HANNO CAPITO CHE RIFIUTARE 20 MILIONI E STATA UNA SCIOCCHEZZA PERCHE NON LI VALE, ADESSO SE LO TENGANO PURE.

    Rispondi
  3. Onestamente non prenderei nessuno dei due…. primo il costo dei cartellini….secondo ingaggi comunque importanti per calciatori provenienti da Bayern e Villareal… terzo non hanno incantato in questi club e in campionati forse più adattabili a brasiliani…. Auspico un mercato mirato, non necessariamente fatto di nomi altisonanti, ma di gente che ha talento e tanta fame…

    Rispondi
  4. alla roma serve una seconda punta che segna!!! nilmar mi da l’idea di essere un ripiego…. io andrei su tevez poi se non si vogliono pagare ingaggi alti prendiamo moscardelli tanto con nilmar e moscardelli vinceremo nulla uguale

    Rispondi
  5. Insomma… è arrivato al bayern come grande talento (pagato 12 o 13 mln). Ha fatto si e no 20 partite (causa anche l’infortunio) e ha fatto qualche danno di troppo… il bayern (non l’ultima arrivata) vuole liberarsene… Io lo lascerei li. Meglio spendere qualcosa di piu e prendere qualcuno che ha dimostrato professionalità e carattere. E nessun infortunio, possibilmente.

    Rispondi
  6. Nilmar spero non venga preso,ha delle doti,ma mi sembra stia imboccando la china discendente della sua carriera,considerato quanto costa meglio lasciarlo dov’è.Su Breno vado controcorrente,sarebbe un ottimo acquisto,in Brasile da giovanissimo era una delle colonne del San Paolo,è vero con il Bayern non si è ambientato,ma il giocatore è indiscutibilmente fort, ancora relativamente giovane(ha fatto 22 anni a ottobre),e costerebbe poco visto che è in scadenza,potrebbe essere un buon affare.

    Rispondi
  7. Questo è uno scarto del Bayern. Non trova assolutamente posto in prima squadra, ma solo panchina e tanta tribuna. Sono certo che è la proposta di qualche procuratore o agente fifa che vorrebbe piazzare stò ragazzone da qualche parte. Per nostra fortuna Sabatini e Baldini non hanno l’anello al naso.

    Rispondi

Lascia un commento