L’agente di Godin afferma che la Roma non ha ancora cercato il giocatore

Diego Heredia, agente del difensore dell’Atletico Madrid Diego Godin accostato oggi alla Roma, ha parlato a romagiallorossa.com proprio di un possibile interessamento dei giallorossi. Ecco le sue parole:

“Ho saputo di questo interesse della Roma ieri, ma io sinceramente non ne so nulla. La Roma non ci ha chiamato e non ci siamo messi intorno ad un tavolo per discutere. E’ ovvio che questo ci fa piacere, anche perché noi siamo aperti a qualsiasi soluzione, fermo restando che Diego sta bene a Madrid. Roma è una bella città, ha un bel progetto, ma è anche vero che siamo aperti alle soluzioni Arsenal e Liverpool di cui si erano parlate nelle scorse settimane. Staremo a vedere, noi viviamo questo momento con interesse e tranquillità. Cosa penso della Roma? Intanto dico che Roma è una città fantastica, una delle più belle del mondo, poi dico che il nuovo progetto della Roma è affascinante. Siamo aperti a tutte le soluzioni, staremo a vedere

Condividi l'articolo:

16 commenti su “L’agente di Godin afferma che la Roma non ha ancora cercato il giocatore”

  1. Potrebbe essere un buon acquisto. L’ho visto giocare varie volte sia nell’Uruguay che quando giocava nel Villareal. E’ il classico centrale sudamericano, forte fisicamente, cattivo, discreta tecnica, buon colpitore di testa, disciplinato tatticamente.
    Un altro nome nella lunga lista di Sabatini, ad un buon prezzo se ne potrebbe parlare.

    Rispondi
  2. Vorrei dire una cosa prima di andare a letto:OSVALDO è un grandissimo giocatore e una persona da ammirare.

    Antoni Conte intervistato dopo il 3-3: parla di cattiveria,determinazione,grinta,fame,ferocia agonistica etc..

    Qualcun altro(un utente) dice che La potenza, la concentrazione nasce dalla calma e non dalla rabbia. Se un pugile entra sul ring tutto inkazzato, perde sicuramente.

    Conte è primo in classifica e stasera la juve ha dato la dimostrazione che con il cuore,con la rabbia agonistica,con la fame,con la corsa si puo recuperare ogni risultato e si ottengono punti e vittorie.
    Il paragone luis-conte ci sta ed il campo parla chiaro.
    Il paragone roma-juve ci sta(entrambe partite da zero) ed il campo parla chiaro.
    Le critiche sono legittimate da tutto cio.
    Il calcio nn è un ring,il calcio nn è il karate o il pugilato che serve silenzio e concetrazione,me per fare punti serve furia agonistica,il che nn esclude la lucidita.

    Anche sabatini ha detto di aver visto una roma poco arrogante per cui…

    Rispondi
  3. Da qui a Gennaio ne sentiremo molti di nomi,io penso che Sabatini per il centrale acquisterà un giovane promettente dal Sud America(Toloi,Dedè o qualche altro) e per il terzino la pista Azpilicueta sia ancora viva(è giovane,spagnolo,ha già giocato nelle nazionali giovanili con Josè Angel e piace molto a L.E.).

    Rispondi
  4. Servono due centrali e un terzino sinistro un centrocampista e se va via borriello un attaccante il terzino destro ce lo abbiamo già in casa è Loic Nego

    Rispondi
  5. Oh Questo è davvero forte…comunque basta tutti sti nomi sto uscendo pazzo….servono un centrale e 2 terzini…con tutti sti nomi pare che ne dobbiamo prendere 50

    Rispondi
      • io ero difensore quando giocavo…terzino destro nel calcio e guardia destra nel basket…e a rugby pilone di spinta :mrgreen:

      • Pilone di spinta, che io sappia, non esiste. C’è pilone destro (tight head, perchè è quello che tiene la testa sotto in mischia) e pilone sinistro (loose head, perchè in situazione di mischia ha la testa fuori per direzionarla).
        Poi potrei sbagliarmi, certo. D’altronde sono solo anni che gioco a rugby…

      • intendevo dire pilone destro…questi sono gli effetti dellamusica sparata nelle orecchie mentre scrivo…ahahahah

Lascia un commento