Mercato As Roma, l’agente di Corluka non nega contatti con la Roma

A calciomercatoweb.it Nikky Vuksan, l’agente di Vedran Corluka ha praticamente ammesso dei contatti con la Roma:
Nel Tottenham non sta giocando, ha già detto di voler andarsene per ritrovare la forma. Se mi hanno cercato Roma e Juventus? Sono in contatto con diverse squadre italiane…(glissa) E’ ancora relativamente giovane, ma conta già molte esperienze in Premier. Considerato che può giocare a destra e al centro, farebbe comodo a molti club. A breve avremo un incontro con la dirigenza del Tottenham, per trovare una soluzione che soddisfi noi, il club e chi comprerà Vedran“.

Condividi l'articolo:

62 commenti su “Mercato As Roma, l’agente di Corluka non nega contatti con la Roma”

  1. buonaseraatutti
    qui Firenze tutto bene, aspetto la partita tutto l’anno che è una delle pochissime che posso vedere dal vivo….
    qui danno cerci in campo al 101%…
    purtroppo dopo un breve periodo di odio (visto il quoziente intellettivo del ragaxxo), da quando ha segnato per 8 partite di fila è ben visto…
    nonostante sia stato visto in centro con il gatto al guinzaglio….
    affascinante la mente umana

    FORZA ROMA 😈

    Rispondi
    • Ho letto che Cerci e Lazzari forse verranno esclusi dalla partita con la Roma perchè hanno fatto le ore piccole in discoteca e la società è intenzionata a punirli.

      Ma sicuramente visto che la partita di domenica sarà importante chiuderanno un occhio…ne sono sicuro!

      Rispondi
  2. A quanto pare anche alla Fiorentina hanno qualche problemino.Cerci e Lazzari hanno fatto le ore piccole in discoteca qualche giorno fa,ed ora, oltre a una multa salata,rischiano per punizione di saltare la partita contro di noi.

    Rispondi
    • Non penso proprio ke salteranno la partita..
      Delio Rossi lo sa ke Cerci contro di noi ha il sangue agli occhi… Per me ci saranno… 👿

      Rispondi
      • A Kharja e Vargas per casi simili li hanno esclusi.Comunque se lo facessero,potrebbe compensare la nostra di perdita.Speriamo bene…

      • tanietta,
        mi vien voglia di chiederti scusa. Ma non per quello che ho scritto, ma perché ti ho fatto agitare.
        🙄

      • piove sono così di carattere purtroppo…
        quando discuto con le persone mi agito e spesso vado oltre i limiti… anzi negli ultimi anni mi sono moderata ma una volta ero peggio… 😳

      • ma non dovresti agitarti cosi, almeno non per il calcio.
        dai, ritiro tutto quello che ho detto ieri.
        sei una dolce tifosa romanista.

      • Piove e Tania forse sarebbe meglio se faceste pace,in fin dei conti qui vogliamo tutti la stessa cosa.Comunque concordo con Piove sulla fiducia in L.E.e sulla squadra ,cerchiamo tutti di avere un pò di fiducia e comprensione per questa squadra.E soprattutto evitiamo litigi tra di noi,che la Roma all’esterno ne ha già parecchi di nemici,non c’è bisogno che ci dividiamo tra noi.

      • ma no dai Piove se le pensi le cose su di me le pensi e basta, non si può piacere a tutti… Cmq io sotterro l’ascia di guerra xk come ha detto princeps non dovremmo litigare tra di noi… Purtroppo la Roma mi prende parecchio e vado fuori di testa 😀

    • Comunque il Napoli non è male in difesa,bisogna stare molto attenti al contropiede…
      E a dirla tutta speravo in un pareggio con molti ammoniti/espulsi (e così sta accadendo) e moltissimi infortuni importanti (tipo Pirlo o Matri),ma mi va bene anche così,mica ponno sempre vince a culò…

      Rispondi
    • Io penso che Juve e Milan si contenderanno lo scudetto,se avremo possibilità di lottare per il terzo posto le rivali più pericolose sono Napoli e Inter.Poi devo dire che il Napoli attuale mi è antipatico quanto le strisciate.

      Rispondi
    • Significa che la squadra è unita e ci crede,e che Osvaldo ha capito di aver fatto una càzzata e vuole farsi perdonare da tutti…avanti così (e vediamo di vincere sia a Firenze che contro i gobbacci :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

      Rispondi
      • Ma dai,più de così che deve fare,andare a Canossa?Chiudersi a San Pietro e pregare completamente nudo mentre il Papa lo frusta?
        Vivere un mese a casa di ogni giocatore e fargli da schiavo?
        Oppure,tra amici,si fa una cenetta in allegria e si dimentica tutto? (e magari si studia la Juve e/o il Napoli? :mrgreen: :mrgreen: )

    • certo finché Conte schiera Pepe come centrale di centrocampo è ovvio che non si fa filtro in quella zona. Matri è isolato, Vucinic non ne sta azzeccando una, per non parlare di un Bonucci che non sa nemmeno cosa sia la palla..

      Rispondi
      • La Juve corre solo (e visto che corre così tanto,non è che con Conte sono tornati gli impicci “de ‘na vorta” (tipo doping,che il Maestro fu il solo ad avere il coraggio di dirlo)?,basta attuare un pressing alto e vedi che li mandi nel pallone…
        Matri se non viene servito non conclude,e non torna certo a centrocampo a prendersi il pallone,Pepe è un normale giocatore che sta solo attraversando un buon periodo di forma (e,come dicevi te,Conte lo schiera al centro quando in teoria sarebbe un’ala),la coppia Chiellini-Bonucci mi da ottime speranze,che se continuano così e Bojan sta in forma…

      • @Piovemanontroppo:
        La Juve è come il suo allenatore quando giocava…corre e basta.
        Ha però dalla sua il fatto che proprio Conte gli ha ridato la giusta mentalità (sennò cor cavolo che vincevano le partite che hanno vinte,o meglio non tutte ma molte sì)

  3. Piovemanontroppo ti rispondo qui visto ke ero assente quando mi hai risposto: io ti ignoro fino a quando tu non mi nomini come hai fatto prima e poi dici ke io non sono tifosa ma ti sbagli di grosso xk io tifo Roma tu tifi Luis Enrique!!
    La Roma rimane, allenatori e giocatori passano… Forza Roma sempre!!!!!

    Rispondi
  4. OT:scusate ma qualcuno di voi è riuscito a comprare i biglietti della roma su listtiket?io ci sto provando ma mi dà sempre servizio temporaneamente non disponibile 🙁

    Rispondi
  5. RAGAZZI PER PIACERE CORLUKA NO!!!è UNO DI QUEI GIOCATORI CHE TRA VIRGOLETTE IO ODIOO VI PREG OSE DOBBIAMO PRENDERE CORLUKA MI TENGO TUTTA LA VITA TADDEI E SE DOBBIAMO SPRECARE(PERCHè DI CIò SI TRATTA)SOLDI,ALLORA “SPRECHIAMOLI” PER UNO NON ECCELSO MA AFFIDABILE,NON SO…GEMITI DEL NOVARA NON è MALE,POI SE VOGLIAMO UNO CON ESPERIENZA C’è CAPDEVILA,O WENDT,OPPURE TI GIOCHI UNA SCOMMESSA CON UNO DI QUEI QUATTRO SERBI DELLA STELLA ROSSA O DEL PARTIZAN PERCHè MI PARE CHE UNO DEI QUATTRO ERA UN TERZINO SINISTRO…

    Rispondi
  6. C’ha un ‘espressività incredibile quest’uomo,prima come Papa,poi come leghista…
    in questa foto mi ricorda vagamente il Trota,stesso sguardo intenso… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    A parte tutto,Corluka non mi sembra male,sicuro è meglio di un Taddei adattato (con tutto il rispetto per il più figo de Trigoria :mrgreen: :mrgreen: )

    Rispondi
  7. Ma che ce famo co corluka???
    Non è un centrale affidabile, come terzino è lento e macchinoso, insomma non è ne carne ne pesce…

    Rispondi
    • nn so guardate la faccia di sabatini,se ci fosse una nuvoletta sopra,in cui si descrivono i pensieri che fa,per me ci sarebbe scritto:ma quest che sta a combinà 😯 ❓ ❓ ❓ ,avoia a fuma sigarette st’anno sabatini mio..ti auguro sempre tanta salute,perche se nn ci fossi tu,la roma nn la seguirei piu!

      Rispondi

Lascia un commento