Su Borriello ci sono PSG e Zenit

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport ieri l’agente di Marco Borriello, Tiberio Cavalleri, avrebbe incontrato i dirigenti del Paris Saint Germain e dello Zenit San Pietroburgo. Il calciatore ormai è diventato una riserva di lusso ed il suo alto ingaggio unito al suo scarso impiego lo rendono un giocatore un peso per la Roma attuale. La sua cessione è scontata ma difficilmente verrà venduto a più di 10 milioni di euro, la cifra con cui la Roma lo scorso anno lo prese dal Milan con diritto di riscatto.

La società giallorossa probabilmente si accontenterà di una minusvalenza ma con la certezza di liberarsi di un ingaggio importante (3 milioni di euro all’anno). Ovviamente i veri problemi arriveranno il momento di scegliere un suo sostituto che dovrà essere all’altezza.

Photo Credits | As Roma Facebook

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Su Borriello ci sono PSG e Zenit”

  1. uno così non lo troviamo più per anni.. già lo salutate, solo un anno fa era l’idolo di tutti.. io lo terrei e ci spero fino alla fine..

    Rispondi
  2. a gennaio ci ricaveremo 8 milioni da Borriello, qst estate ne avremmo ricavati 15
    a ke è servito metterlo sul mercato gli ultimi 3 giorni??
    tra l’altro lui vale molto di più di 15 milioni, ma qui a Roma nn può dimostrarlo

    Rispondi
  3. Vai Marco rimarrai cmq nel cuore dei tifosi presenti e futuri,fosse per me ti manderei da Lucianone,che tu per il suo gioco vai benissimo,in 4 anni ha sempre chiesto a quella ,,,,,, della Sensi una punta decente e appena se n’è andato lui è arrivato Borriello…

    Rispondi
  4. Ragazzi qualcuno di voi ha visto la domenica sportiva domenica sera?? scandalosa!!!!A parte gli ospiti che erano pro roma sia la vetusta presentatrice che i commentatori ne hanno sparate di tutti i colori! Fino ad arrivare a dire che Sabatini ha preso le distanze dalla società, ha fatto dichiarazioni pesanti nel post-partita e su di lui c’è la fiorentina!

    Rispondi
    • Se ha preso le distanze per cio che concerne la sqalifica di osvaldo ha FATTO BENISSIMO!
      Direi menomale che san sabatini cè,sulle note della canzone del berlusca. :mrgreen:

      Rispondi
  5. via borriello alla roma servirebbe una seconda punta forte al posto di bojan, uno che faccia 15 goal in campionato, un robinho x esempio o un jovetic

    Rispondi

Lascia un commento