Capdevila potrebbe sbarcare in Italia

Joan Capdevila è sempre più lontano dal Benfica. Il terzino sinistro spagnolo, arrivato in questa stagione in Portogallo, non ha mai trovato spazio in prima squadra e vuole cambiare aria. La presenza di alcuni dirigenti del Benfica a Milano potrebbe agevolare la trattativa per portarlo in Italia. La Roma lo ha seguito proprio questa estate, in cerca di un giocatore esperto per la propria rosa e potrebbe seguirlo per il mercato invernale come riserva di Josè Angel.

Horacio Gaggioli, agente del giocatore, ha affermato: “E’ vero, può partire stiamo lavorando per questo e stiamo cercando una squadra, l’Italia sarebbe una destinazione molto gradita. Espanyol? Non c’è nulla di concreto con i catalani e nemmeno con le altre squadre di cui si parla. Stiamo chiacchierando con diversi club, ma non c’è ancora nulla di ufficiale”.

Il terzino compirà 34 anni il prossimo febbraio. Con la Spagna ha vinto Europei 2008 e Mondiali 2010.

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Capdevila potrebbe sbarcare in Italia”

    • Questo qui sotto è un campione del mondo e come terzino è uno dei migliori d’europa…Crescenzi (di cui sono un grande estimatore) per arrivare ai suoi livelli deve mangiarsene di terra e fango

      Rispondi
      • Che sia un campione del mondo non lo nego,non vorrei che ci ritrovassimo con un Cassetti sulla fascia sinistra (non inteso come valore tecnico,ma come ingaggio e utilizzo)

  1. sarebbe un acquisto totalmenete inutile. 34 anni terzino sinistro….un casetti sinistro praticamente…..alla roma manca un bomber un terzino sinistro forte non angel e un terzino destro forte non rosi

    Rispondi

Lascia un commento