Ag. Crespo: “Nessun problema a trattare con una grande come la Roma”

"Il mio assistito gioca poco e vuole chiaramente giocare di piu", questo il sunto delle dichiarazioni dell’agente di Hernan Crespo, Fernando Hidalgo. È un grandissimo professionista e continua a rendersi disponibile per l’Inter e per Mourinho, ma alla riapertura del mercato valuteremo le eventuali proposte. Finora ne sono arrivate dall’estero, ma Crespo preferisce restare in Italia, dove contatti diretti non ce ne sono. La Roma? Dall’Inter non mi hanno comunicato nulla, voglio però precisare che se la Roma fosse interessata a Crespo non avrei alcun problema a trattare con una grande società come quella giallorossa, dove ci sono dirigenti capaci come Pradè. Se Crespo andasse via si potrebbe prendere in esame la rescissione contrattuale. L’ingaggio? È l’ultimo dei problemi»

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Ag. Crespo: “Nessun problema a trattare con una grande come la Roma””

  1. Voglio il rinnovo di Aquilani che è romano e romanista. Prima pensiamo a tenerci i giocatori buoni che abbiamo senza cederli alle dirette concorrenti per lo scudetto.

    Con lui il giochetto di farlo passare per mercenario (come Chivu e Mancini) non funzionerà. I tifosi della Roma non sono stupidi, se verrà venduto capiranno che è colpa della società che non riesce a rinnovare i contratti per tempo.

    Rispondi
  2. io lo prenderei…sa sbloccare le situazioni più difficili…nell’Inter ha sempre segnato gol pesantissimi…se non fosse una grande spesa non me farebbe schifo che lo compriamo…

    Rispondi
  3. Crespo assolutamente NO, potrà anche senare ma sono stanco di questi giocatori…ci vogliono i giovani, consiglio un nome dalla B Lodi dell’Empoli, secondo me un grandisimo già da quando era al Frosinone

    Rispondi

Lascia un commento