Calciomercato Roma, Abidal non rinnova con il Barcellona

Eric Abidal è sempre più lontano dal Barcellona. Josep Guardiola sembra non puntare più su di lui, ma il suo contratto scadrà a Giugno e non c’è molto tempo per cambiare completamente idea: chi vorrà, da Gennaio potrà stringere dei pre-accordi con il terzino francese. Roma e Milan sono sul terzino campione del Mondo e d’Europa con il Barcellona, che a prezzo 0 potrebbe rappresentare un’occasione ghiottissima per qualsiasi squadra: pensate ai Giallorossi, con il francesce avrebbe sia un nuovo terzino sinistro, che un nuovo centrale difensivo. Il suo ingaggio non è proibitivo, si aggira intorno ai 3 milioni. Sabatini ci sta pensando, seriamente. Vorrebbe prenderlo a Gennaio, probabilmente riuscendo a strappare anche un prezzo bassissimo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Calciomercato Roma, Abidal non rinnova con il Barcellona”

  1. Non mi convince molto questa operazione di mercato!

    Ok che è bravo,duttile,ha esperienza,si puo prendere a 0 e tutto quello che volete…ma ne vale la pena prendere un giocatore di questo calibro che ha 32 anni e guadagna 3 e passa milioni l anno??

    Che tipo di contratto dovremmo fargli? Se viene con un biennale a cifre ridotte allora secondo me si può fare!

    Rispondi
  2. Il problema con il barca è la durata del contratto…
    Preferirà il Milan secondo me xche nn può vedere a ddr visto gli insulti razzisti che gli ha rivolto dopo la partita contro il lione in Champions nel 2007…

    Rispondi
  3. Beh prima non l’avrei preso, ma considerato l’infortunio di Burdisso un difensore farebbe comodo, soprattutto se si chiama Abidal e viene dal Barcellona a 0.

    Rispondi

Lascia un commento