Lassana Diarra, centrocampista del Real Madrid e della nazionale Francese, ha ammesso che non vuole più restare alla corte di Mourinho ed ha aperto ad una possibile soluzione giallorossa. E’ il sito calciomercato.com a riportare le parole del calciatore francese rilasciate alla stampa inglese. Ormai il giocatore è ai margini della squadra ed in questa stagione è stato presente una sola volta in campo nella Liga.
Ecco le sue parole: “C’è troppa competizione al Real Madrid. Non voglio rimanere in panchina ancora a lungo il mio contributo potrebbe essere importante. Un progetto come quello della Roma potrebbe essere importante per me“.
Ecco le sue parole in inglese riportate dal sito goal.com per smascherare eventuali errori e notizie false: “There’s too much competition here [at Real Madrid]. I do not want to stay on the bench any longer,” said Diarra. “I am sure that my contribution could be important. A project like Roma’s would be perfect and then I want go to the Euros [with France].”
Il calciatore è stato accostato dalla Roma proprio questa estate. Nato a Parigi, il 10 marzo del 1985,dopo un inizio di carriera in Francia al Le Havre fu subito acquistato dal Chelsea, colpito dalle doti del ragazzo. Rimase due anni ai Blues per poi passare nelle file dell’Arsenal per mezza stagione nel 2007. La sua definitiva esplosione avviene al Portsmouth dove viene notato dal Real Madrid nel gennaio 2009 che lo paga ben 20 milioni di euro.
Photo credits | Getty Images