Sensibile, ds della Sampdoria, su Gastaldello in Giallorosso

Pasquale Sensibile, il direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato a pagineromaniste.com delle voci che danno Gastaldello nelle mira della Roma e Walter Sabatini, suo grande amico:
Walter l’ho sentito proprio ieri, non era ancora molto scosso per Burdisso. Non mi ha chiesto niente su Gastaldello. Sebbene per me nessuno sia incedibile, Gastaldello è come l’ossigeno per noi. Darlo alla Roma? Se mi contattassero ne potremmo sicuramente parlare, ma in prestito sarebbe difficile. La Juventus me l’ha chiesto a titolo temporaneo ed io ho rifiutato“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

48 commenti su “Sensibile, ds della Sampdoria, su Gastaldello in Giallorosso”

  1. ricordate solo le cose negative, gastaldello era anche nella formazione della samp che ha conquistato la posizione champions ed era una bella difesa..

    Rispondi
  2. Alla fine arriveranno Uvini e Silvestre (oltre ad Isla),ne sono più che convinto…ecco perché i nomi fatti finora non verranno MAI:
    Bonera (30 anni,e quindi il progetto giovani andrebbe a farsi benedire…)
    Bonucci (è una pippa ultramegagalattica,che solo i competentissimi dirigenti della Juve potevano prendere)
    Ferrari (ha sbagliato una volta a Roma,perché correre il rischio? Piuttosto pensi a riprendersi quella topona della Yespica :mrgreen: )
    Gastaldello (se la Samp è finita in serie B e attualmente è una delle difese più battute,e inoltre la Juventus l’ha voluto e lo vuole ancora,un motivo ci sarà…)
    Vidic (percepisce un ingaggio troppo alto)
    Puyol (ma chi vogliamo prendere in giro?)
    Rio Ferdinand (sarei stato a favore,ma anche qui l’età e l’ingaggio non ci sono benigni)
    Detto questo,essendo che Sabatini e Baldini non sono Pradé e Conti state pur certi che i primi 3 nomi non vestiranno la maglia giallorossa.Verrano presi (come credo e spero) Isla,Uvini e Silvestre

    PS: La butto lì…ma visto che Borriello è nel mirino del PSG,ma un bello scambio Borriello + 10 mln per Sakho come lo vedete?

    Rispondi
    • E non fatevi trarre in inganno dalla foto,ricordiamoci che l’Italia di Lippi 2 aveva in rosa elementi come Bovo,Mauri e Cassani… 😆 😆 😆 😆 😆

      Rispondi
    • Uno scambio Borriello-Sakho più 10 milioni sarebbe perfetto, il problema è che la vedo dura che il PSG si privi di un difensore forte e giovane come Sakho per prendere un buon attaccante che però ha già 30 anni.

      Rispondi
  3. A proposito dei propositi ma non si potrebbe tentare con qualche centrale uruguaiano?
    Quelli sono proprio tosti.
    Non abbiamo nessuno che osservi quel campionato?

    Rispondi
  4. La difesa doriana subisce gol a palate e noi andiamo a prendere il vostro fenomeno da baraccone, ma pijatelo ‘nder culo sto gastaldello 👿

    Rispondi
  5. Gastaldello…ma per favore….poi che dice questo: in prestito sarebbe difficile. La Juventus me l’ha chiesto a titolo temporaneo ed io ho rifiutato. Ma tienitelo a casa tua sto fenomeno…

    Rispondi
  6. A questo punto mettiamo ddr centrale di difesa,gago regista con pjanic e greco.
    Potrebbe essere una soluzione vincente.
    DDR difensore centrale è piu forte di tutti i nomi fatti adesso messi assieme.

    Rispondi
  7. Sono convinto che alla fine Sabatini prenderà un centrale difensivo dal Sud America,mercato che conosce benissimo.Qui ci sono degli ottimi difensori e non troppo costosi:Dedè si può liberare a 4 mln.(e parliamo di uno nel giro della nazionale brasiliana,nominato miglior centrale lo scorso campionato),ma anche l’argentino Galeano potrebbe venire per una cifra abbordabile(ricordate che lo stava prendendo il Catania l’estate scorsa),e come questi ve ne sono tanti altri.Dunque non vedo perchè prendere relitti del campionato italiano o giocatori ipervalutati fino a 10 mln.

    Rispondi
    • Infatti,oltretutto,bisogna considerare che non sappiamo come Burdisso recupererà dall’infortunio e in che condizioni sarà il prossimo campionato.Quindi non si può prendere dei semplici tappabuchi,ma gente che dovrà avere un futuro importante con questa maglia.

      Rispondi
  8. già la nostra difesa faceva acqua da tutte le parti con burdisso… immagino adesso… l’incubo di cassetti centrale è sempre più vicino 🙁

    Rispondi
  9. Si cominciano a fare nomi di gente non all’altezza o tremendamente sopravvalutati.Se gli obiettivi dovessero essere Ogbonna,Astori,Bonucci,Bonera,Gastaldello o altri di questo tipo,tanto vale tenersi Juan e richiamare Antei già a Gennaio

    Rispondi
  10. Equazione artimetica di bellaroma:burdisso campionato finito+juan sempre rotto+cassetti adattato+gastaldello=ecco fatto u bordello.
    Ragazzi(alla bersani) nn stiamo mica pettinare le barby,qui cè crisi!!grossa crisi!
    Occorrono rinforzi!help!!!!!

    Rispondi
      • mamma mia tommy come sei pesante,relax oh, ,allora ho ragionr ha chiamarti tommy the best over the top etc…vuoi essere il migliore della chat,se sei daccordo con me spolliciami,invece,di fare un commnento ostioso e fastidioso.
        Potevi evitartelo,perche nn lo hai fatto con altri utenti che dicono la mia stessa cosa su ferrari e gastaldello,ma lo hai fatto con me…? ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓
        Perche magari era un bel commento simpatico, e tu rosichi perche vuoi sempre primeggiare, fare il saggetto ,super tommy della situazione.
        Dai overthetop tommy dai spazio anche agli altri e nn fare commenti scontati.
        esatto ho scoperto l’acqua calda,e se vuoi ti preparo uun bel bagnetto di umilta che ne hai bisoogno toptommy,the best tommmy

      • Poi tommy anche io potevo dire che hai scoperto l’acqua calda quando hai detto che neymar è forte.
        Che commento stupido che hai fatto.

      • ma fatti vedere te tommy the best,tu te l’ho detto ti credi il piu esperto di calcio di tutti,io ho detto la mia che stiamo nella merd in difesa come lo hanno detto tutti su sta pagina,pero guarda caso vieni a rompere le balls a me.. 😎
        Questo perche l’invidia ti alimenta,il mio commnento era divertente e veritiero,cosa che un animo presuntuoso come il tuo nn ha tollerato,quindi hai fatto il tuo commentino sciocco che ho scoperto l’acqua calda.
        Allora tutti quelli de sta pagina leggendo i commneti hanno scoperto l’acqua calda!!!!!!!
        Ti consiglio di trovarla anche te,fredda o calda che sia,basta che ti fai un bagno di umilta che ti serve supermantommy

  11. Ho appena letto ke juan ha lasciato l’allenamento in anticipo… qua altro ke gastaldello o ferrari serve un centrale all’altezza xk su juan non si può più contare… cmq domenica sera mi auguro di non dover vedere cassetti centrale… 😐

    Rispondi
  12. Caro sensibile: tienitelo stretto! E comprati anche Ferrari , bonera e loria così vinci con noi un cassetti in omaggio… Mi raccomando eh!

    Rispondi
    • ma ki vogliamo prendere?Vidic giustamente nn se ne va dal Manchester x una squadra ke è 7° in Italia, ki altro vogliamo?Rio Ferdinand??Abidal??Lugano??l’ultimo nome ke ho sentito è Puyol…
      Gastaldello è l’unico ke verrebbe attualmente, si potrebbe provare Ogbonna ma lo vogliono anke squadre migliori

      Rispondi
      • Mamma mia… Questo nn risparmia mezza occasione per gettare merdaa sulla Roma..
        Segui il tuo amico con la testa ciondolante al psg
        O segui Ranieri all’Inter
        O segui Rossella a ….
        Riempi il vuoto con la parola giusta 🙂

      • io non ho mai parlato di vidic… ma sentire i nomi di gastaldello, ferraris e bonera x sostituire burdisso a me non entusiasmano…
        😐

      • il fatto è ke o prendiamo i vari Gastaldello, Ogbonna, Ferrari ecc. o prendiamo uno sconosciuto brasiliano sperando ke sia forte xké attualmente se Vidic va via dal Manchester nn viene qui a giocarsi il 3° posto e la Coppa Italia

Lascia un commento