Finalmente è arrivata la conferma. Dopo l’articolo della presunta offerta della Roma per Casemiro di 20 milioni di euro, lanciata da Tuttosport qualche giorno fa adesso arrivano conferme direttamente dal San Paolo. Uno dei direttori sportivi della squadra brasiliana ha confermato che la Roma si è interessata al giocatore facendo anche una proposta. Manca ancora l’offerta ufficiale per affermare che il giocatore sia un obiettivo del calciomercato giallorosso.
Ecco le parole del direttore sportivo, Marco Aurelio Cunha.
Cominciamo da Lucas. Andrà all’Inter?
“Assolutamente, questa trattativa non si farà. Lucas è un giocatore troppo importante, se non come Neymar un po’ di meno. Vogliamo tenerlo per almeno uno o due anni e poi eventualmente fare una trattativa. Per noi è un calciatore importante e poi in Italia dovete capire che in Brasile i soldi ci sono e gli atleti possono guadagnare bene. Lo daremmo via solo davanti ad una proposta irrinunciabile”.
Casemiro, invece?
“Posso dire che la Roma ha fatto una proposta, è una possibilità. Di lui se ne può parlare, ma di Lucas no. Una persona ha chiamato per chiedere informazioni, ma non hanno ancora fatto un’offerta ufficiale”.
Photo credits | Getty Images