Bruno Uvini non interessa più alla Roma?

La Roma si è tirata indietro su Bruno Uvini? Secondo tuttomercatoweb è cosi. Il difensore classe 91 del San Paolo ieri aveva aperto ad un suo possibile approdo in Italia, in particolare alla Roma. Walter Sabatini però, davanti alle richieste esose del club, avrebbe rinunciato a trattare il giocatore. Il club lo valuta ben 7 milioni di euro e la società giallorossa non è disposta a spendere una cifra simile per un giocatore così giovane, tra l’altro difensore.

Il direttore sportivo ha fatto sapere che il suo acquisto non è una priorità e anche altre squadre potrebbero tirarsi fuori dalla corsa per l’alto prezzo. Su di lui c’era anche l’interesse del Genoa (probabilmente insieme al Milan). In ogni caso non bisogna farsi ingannare. Anche per Nico Lopez sembrava tutto sfumato ed invece è il primo colpo del calciomercato di gennaio. E se fosse tutta una pretattica? Staremo a vedere.

Condividi l'articolo:

36 commenti su “Bruno Uvini non interessa più alla Roma?”

  1. Rega e 6-7 milioni per il riscatto de fabio borini nn so tanti allora ????????Consierate che sarebbero 6-7 milioni spesi per un “NON TITOLARE”. 😯 😯 😯 😯 😯 assrdita.

    Rispondi
      • Gigio se fossi l’as roma ti promuoverei direttore del settore tecnico giovanile,come li promuovi tu i giovani nn cè nessuno,so quasi ttti fenomeni per te :mrgreen: :mrgreen:
        Me fai troppo ride(simapticamente)

  2. Raga ok che Sabatini quest estate ci ha abituati al suo modo di fare mercato “smentento e poi comprando” però non è sempre cosi!

    Cioe non è che ogni volta che smentisce su qualcuno allora lo abbiamo preso sicuro…

    E’ un discorso si può fare su qualche elemento…..ma non su tutti quelli che magari vengono smentiti!

    Rispondi
  3. Questa cifra è un pò troppo elevata,con una cifra più bassa ti puoi prendere l’argentino Galeano,che è una sicurezza.Gli unici difensori brasiliani u 21 su cui varrebbe la pena rischiare un tale esborso sono Toloi e Renan.

    Rispondi
  4. ma se abbiamo 35 ml da spendere per gennaio perche non compriamo un grande centrale difensivo. Thiago Silva sarebbe un sogno, pero’ gente come Daniel Agger o Vidic si potrebbero prendere!!! poi il centrocampo e l’attacco vanno bene cosi

    Rispondi
    • Quei famosi 35 milioni non sono ufficiali.

      Poi sicuramente non vanno spesi tutti…ma quanto serve e bene.

      Thiago Silva,Vidic e Agger sono fuori portata e a dirla tutta la Roma oggi non deve e non può puntare a questi giocatori!

      Il centrocampo va rivisto e l attacco va sfoltito!

      Rispondi
      • fuori portata per noi? e perchè scusa! mi sembra che a centrocampo e in attacco abbiamo fior di campioni, mentre in difesa solo giocatori normali, apparte juan che però non è più all’altezza! per cui è li che dovremmo investire, su uno veramente forte! Thiago Silva è impossibile, però Agger o Vidic potrebbero essere un gran colpo! perchè non dovremmo avere dei campioni in difesa mentre a centrocampo e in attacco si? poi io sto parlando di un titolare fisso non di sostituti di prospettiva di quelli che oramai non sono più consoni al progetto! ti ricordo infine che nella storia della Roma ci sono sempre stati grandi centrali negli ultimi anni da Aldair, Samuel, Juan! ora?

      • Fuori portata perchè guadagnano troppo, per prenderli bisogna spendere tanto….e a quest ultimi va garantito tanto!

        Non fanno per noi!

        Se poi uno di questi va sul mercato…devi fare pure a botte con Real Madrid,Barcellona,City,PSG e chi piu ne ha piu ne metta.

        Son fuori portata! e poi non sono neanche fondamentali…

      • a centrocampo basta che riporti a casa Florenzi e Bertolacci che ti fanno fare un enorme salto di qualità e dai via Simplicio e Pizarro..

  5. Buonasera a tutti…io personalmente non lo conosco bene questo ragazzo. Ma secondo voi non è una esagerazione prendere tutti questi ragazzini? Non sarebbe meglio prendere anche qualche giocatore di esperienza che non sia necessariamente un trentenne o addirittura over 30?

    Rispondi
  6. Lo conosciamo bene il Fumante,ricordate la vicenda Stekelenburg?
    Kameni era praticamente atterrato a Fiumicino,e poi…o anche Lopez,o Kjaer…

    Rispondi
  7. A differenza di Lamela, che l’ho seguito spesso e mi piaceva moltissimo come giocatore ( non avrei mai pensato di vederlo nella Roma, questo Uvini non l’ho davvero mai sentito, né visto. Detto ciò il Fumante se ne intende di gran lunga più di me quindi se dovesse essere preso è perché è forte. E mi fido.

    Rispondi
  8. in effetti regà 7 milioni per un giocatore così giovane…er mercato ormai è impazzito….quell’altri vonno 40 milioni pe damiao…st’estate pastore 42 milioni…che danni hanno fatto sti caxxo de arabi…hanno alzato la media del calciomercato…cci loro

    Rispondi

Lascia un commento