Calciomercato: per l’attacco della Roma spunta il nome di Floccari

E’ spuntato il nome di Floccari in una delle liste di mercato piu lunghe della storia, dallo scorso mese di maggio l’elenco di calciatori, possibili acquisti dei giallorossi, sono stati tantissimi molti dei quali smentiti anche dagli stessi procuratori. Il nome di Floccari, l’attendibilità è da valutare vista la provenienza tuttosportiana, non è nuovo all’accostamento con la Roma, in passato quando il calciatore militava nelle file del Messina fu dato come uno dei possibili acquisti acquisti dei giallorossi. Il calciatore, una delle liete sorprese della stagione con i suoi sette centri realizzati potrebbe essere una valida alternativa e considerato che il suo agente Morabito quando Floccari fu accostato in estate al Napoli, dichiarò che per il suo assistito sarebbe stato come salire in cielo, figuriamoci la Roma.
Del resto siamo abituati a vedere nome e cifre ma alla fine i conti si fanno sempre alla fine fra smentite ed ufficialità.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Calciomercato: per l’attacco della Roma spunta il nome di Floccari”

  1. bhe…sinceramente se fosse questo il nome dell attacante….un po sarei deluso..
    è un buon giocatore ma per una squadra come la roma…prenderi altro..poi c è da vedere prezzo e ingaggio..
    certo che almeno per l attaccante farei uno sforzo enorme…
    anche perche il prossimo anno riprendendo dai vari prestiti cerci rosi barusso ANDREOLLI.
    rimarrei come adesso…con magari un grande attacante in piu…

    Rispondi
  2. [quote comment=”38700″]ae….siamo apposto…ci voglioni i grandi nomi non gli attaccanti di squadrette da mezza classifica![/quote]

    e come li paghi????
    e poi ora un grande attaccante dove lo metti???chi togli?
    bisogna prendere qualcuo che si accontenti anche della panchina..

    Rispondi
  3. gioca meglio mio padre….e andiamo..un nome importante..uno k possa avvicinarci al nostro capitano..tevez..è in scadenza di contratto…facciamo un sacrificio…sarei diposto a mettere soldi pure io..mandiamo a casa loria…e company..vi prego..

    Rispondi

Lascia un commento