Moggi dichiara di essere innocente

Luciano Moggi, condannato in primo grado a 5 anni di reclusione, ha commentato il il verdetto del giudice Casoria: “La mia condanna è la dimostrazione della sconfitta della Juve per recuperare gli scudetti 28 e 29.

Dividere la Juve da me mi sembra una cosa impossibile: ero direttore generale e lavoravo a stretto contatto con l’amministratore delegato Antonio Giraudo. Giraudo era la Juve, anche perchè non si poteva spendere una lira senza la sua firma“.

Moggi critica alacremente anche la giustizia italiana: “ Consiglio maggior tatto. Molte persone sono state assolte come il giornalista Scardina che hanno attraversato momenti davvero difficili. Non si scherza con la vita degli altri. Ricordate Enzo Tortora? Magari quelli che lo condannarono, in segreto andranno a pregare sulla sua tomba”.

Ed infine chiude dicendo: “Non sono colpevole e farò di tutto per dimostrare la mia innocenza”.

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Moggi dichiara di essere innocente”

  1. Ora è stato punito(speriamo lo sarà) il motore di questo skifo, però vanno puniti anche le ruote e la carrozzeria!!!! Milan; Inter; Lazie;Fiorentina e non ricordo chi altro… TUTTE IN SERIE B!!!!

    Rispondi
  2. che faccia de merda!!!
    me viè da vomitare solo a guardallo!!!
    un individuo viscido,personaggio squallido e senza qualità…che pena…

    per favore nn publicate più ste foto oscene..

    Rispondi
  3. dai ragazzi si sa che alla fine,al massimo gli danno i domicliari per un po..orami moggi i miliardi li ha fatti,la vita nn gli è la rovina nessuno,ha piu soldi di noi utenti tutti messi assieme,e di certo nn si puo dire che è finita male..è finita ufficilmente la sua vita calcistica,,,ma teoricamente per me a nero tramite il figlio sarà sempre nel calcio.
    Dovrebbe chiudere anche la gea per la fine definitiva.

    Rispondi
  4. Ancora non riesco a capire perche mettono questa faccia di merdà nei siti della Roma.Questo mafioso lo devono mettere in galera e buttare la chiave

    Rispondi
  5. Moggi,l’uomo che c’è nella foto del mio nickname è stato uno dei primi ad accusarti pubblicamente,gli hai rovinato la carriera,hai fatto sprofondare la Juventus in serie B,hai rubato ai limiti del’impossibile e adesso hai anche il coraggio di dichiararti innocente??? 😈

    Rispondi

Lascia un commento