Betancourt, l’agente di Nico Lopez, loda Sabatini e…

Betancourt, l’agente di Nico Lopez, loda Sabatini e…

Pablo Betancourt, agente di Nicolas Lopez e amico di Walter Sabatini, è stato contattato da calciomercato.it:
Nico ed io abbiamo scelto la Roma insieme, si è fidato subito di me. La presenza di un grande direttore sportivo come Walter Sabatini ha sicuramente influito. Sappiamo che questa è una maglia importante e pesante, ma il nuovo progetto prevede l’utilizzo di ragazzi giovani e, sebbene ci fossero molte squadre su Nico, abbiamo dato la priorità alla Roma. Per portare il ragazzo a Roma abbiamo dovuto lottare molto e faticosamente: abbiamo dovuto vincere una gara legale con il Nacional, fino a farlo partire con la clausola. Ed ora, tra commissioni, premi di formazione e clausola sarà un’operazione da meno di 2 milioni di dollari. Tra me e Walter c’è un rapporto di stima e lealtà. E’ competente ed onesto, uno dei migliori direttori sportivi italiani“.

LEGGI ANCHE  Tutti gli ultimi aggiornamenti su Cristiano Ronaldo alla Roma ad inizio luglio

10 pensieri su “Betancourt, l’agente di Nico Lopez, loda Sabatini e…

  1. Tra me e Walter c’è un rapporto di stima e lealtà. E’ competente ed onesto, uno dei migliori direttori sportivi italiani“…. si e poi non fuma 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

  2. Sabatì portace Isla e Glen Johnson,e se te avanzeno du’ spiccetti portace pure Benatia…
    verrebbe fuori una squadretta niente male:

    Stekelenburg

    G.Johnson(Rosi)-Burdisso (Kjaer)-Heinze(Benatia)

    Gago-De Rossi-Pjanic

    Lamela(Lopez)-Osvaldo(Totti)-Bojan(Borini)

    Ditemi se una squadra così non è da scudetto!!!

  3. Ma ora si allenerà con la Primavera o con la Prima squadra? e fra quanto, dato che comunque non è più un giocatore del Nacional?

  4. Bè se preferisce la Fiorentina alla Roma se vede che nelle sigarette c’è qualcosa che gli da al cervello… 😆 C’è ancora molto da fare a Roma quindi sono sicuro che resterà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.