Betancourt, l’agente di Nico Lopez, loda Sabatini e…

Pablo Betancourt, agente di Nicolas Lopez e amico di Walter Sabatini, è stato contattato da calciomercato.it:
Nico ed io abbiamo scelto la Roma insieme, si è fidato subito di me. La presenza di un grande direttore sportivo come Walter Sabatini ha sicuramente influito. Sappiamo che questa è una maglia importante e pesante, ma il nuovo progetto prevede l’utilizzo di ragazzi giovani e, sebbene ci fossero molte squadre su Nico, abbiamo dato la priorità alla Roma. Per portare il ragazzo a Roma abbiamo dovuto lottare molto e faticosamente: abbiamo dovuto vincere una gara legale con il Nacional, fino a farlo partire con la clausola. Ed ora, tra commissioni, premi di formazione e clausola sarà un’operazione da meno di 2 milioni di dollari. Tra me e Walter c’è un rapporto di stima e lealtà. E’ competente ed onesto, uno dei migliori direttori sportivi italiani“.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Betancourt, l’agente di Nico Lopez, loda Sabatini e…”

  1. Tra me e Walter c’è un rapporto di stima e lealtà. E’ competente ed onesto, uno dei migliori direttori sportivi italiani“…. si e poi non fuma 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    Rispondi
  2. Sabatì portace Isla e Glen Johnson,e se te avanzeno du’ spiccetti portace pure Benatia…
    verrebbe fuori una squadretta niente male:

    Stekelenburg

    G.Johnson(Rosi)-Burdisso (Kjaer)-Heinze(Benatia)

    Gago-De Rossi-Pjanic

    Lamela(Lopez)-Osvaldo(Totti)-Bojan(Borini)

    Ditemi se una squadra così non è da scudetto!!!

    Rispondi
  3. Bè se preferisce la Fiorentina alla Roma se vede che nelle sigarette c’è qualcosa che gli da al cervello… 😆 C’è ancora molto da fare a Roma quindi sono sicuro che resterà!

    Rispondi

Lascia un commento