Nico Lopez conferma che andare alla Roma sarebbe una grande opportunità

Per la dirigenza della Roma questi giorni non sono assolutamente di riposo soprattutto in chiave mercato, questi infatti sono i giorni per chiudere definitivamente la trattativa Nicolas Lopez, talento uruguaiano di soli 18 anni ( classe 93 ).

E’ lui il rinforzo individuato, e praticamente già preso, per l’attacco di Luis Enrique. «Sono davvero felice – dice il giovane attaccante dal sinistro fatato – la Roma per me è una grande opportunità». Il giocatore non vede l’ora di potersi tornare ad allenare dopo il caso che si era creato per la sua iniziale fuga dal Nacional di Montevideo: «Ho voglia di tornare a giocare, spero possa farlo il più presto possibile» . Non fa sapere altro Nico detto el conejo per velocità e denti sporgenti, perché proprio la Roma non vuole dare risalto all’operazione: la scelta fa parte della politica societaria che, come nel caso di Lamela, punta alla protezione dei propri giovani, anche perché il rischio è che ragazzi di 18 o 19 anni possano perdere facilmente il senso della realtà e di conseguenza non concentrarsi sull’obiettivo che tramite l’ allenamento giornaliero e la crescita individuale prevede per loro un futuro a grandissimi livelli.

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Nico Lopez conferma che andare alla Roma sarebbe una grande opportunità”

  1. Ed ecco! Gli hanno cambiato la foto! E ti pare!
    Mi raccomando di cedere taddei al più presto! Xchè di questo verso le donne romaniste cam ieranno sicuramente squadra!

    Rispondi
  2. Vi ricordate Fonseca? Anche se lui era un misto tra foca monaca e criceto. El Conejo ha comunque più talento e si vede. Potrebbe, in casso cessione Borriello, trovare un posto in panchina…. vedremo.

    Rispondi
  3. Molto probabilmente per quest’anno lavorerà con la primavera, anche perché davanti c’è abbondanza. Già dal prossimo però potrebbe far comodo: Borriello, se continua a non giocare, spingerà per essere ceduto, Borini non è detto che verrà riscattato e su Bojan c’è sempre la possibilità che il Barca voglia riprenderselo (anche se è capace che vengano riscritti i termini).

    Rispondi
    • Tra Osvaldo, Bojan, Borini e Totti (probabile che venga provato davanti con Lamela trequartista) troverebbe poco spazio, mezza stagione in primavera forse sarebbe meglio per farlo giocare e ambientare…ha appena 18 anni. Poi all’occorrenza qualche salto in prima squadra può farselo, ma preferirei fosse chiamato Caprari

      Rispondi
      • screscre non so….infortuni vari, entrate in ripresa , secondo me in prima squadra ci puo’ pure stare.
        comunque per il momento in squadra non si é visto nessuno della cantera giallorossa.

Lascia un commento