Secondo quanto riporta il Leggo, il Milan ha rimesso gli occhi su Marco Borriello, ex giocatore rossonero passato alla Roma proprio lo scorso anno. I dirigenti rossoneri sanno di non poter contare più su Cassano in questa stagione e, data anche l’età di Inzaghi, starebbero pensando a riprendere l’attaccante napoletano.
Borriello inoltre visita frequentemente la città milanese dato che è ha vissuto lì da 13 anni in poi, quando fu notato e preso dal Milan. Già la Roma in estate voleva cedere l’attaccante all’esstero, al PSG dato che non aveva intenzione di pagare i 10 milioni del riscatto pattuiti da Rosella Sensi quando era ancora presidente. L’attaccante però rifiutò dichiarando di voler restare a Roma.
Borriello, dopo tante panchine, sembra aver cambiato idea. L’attaccante e sarebbe disposto a tornare al Milan, dove ritroverebbe la Champions e tante facce già conosciute. Il suo ingaggio, 3 milioni di euro, è troppo per un giocatore che raramente viene schierato in campo.
In ogni caso, questo sabato avrà la sua chance per dimostrare quanto vale dato che contro il Novara probabilmente partirà titolare.