Su Borriello c’è l’interessamento del Milan?

Su Borriello c’è l’interessamento del Milan?

Secondo quanto riporta il Leggo, il Milan ha rimesso gli occhi su Marco Borriello, ex giocatore rossonero passato alla Roma proprio lo scorso anno. I dirigenti rossoneri sanno di non poter contare più su Cassano in questa stagione e, data anche l’età di Inzaghi, starebbero pensando a riprendere l’attaccante napoletano.

Borriello inoltre visita frequentemente la città milanese dato che è ha vissuto lì da 13 anni in poi, quando fu notato e preso dal Milan. Già la Roma in estate voleva cedere l’attaccante all’esstero, al PSG dato che non aveva intenzione di pagare i 10 milioni del riscatto pattuiti da Rosella Sensi quando era ancora presidente. L’attaccante però rifiutò dichiarando di voler restare a Roma.

Borriello, dopo tante panchine, sembra aver cambiato idea. L’attaccante e sarebbe disposto a tornare al Milan, dove ritroverebbe la Champions e tante facce già conosciute. Il suo ingaggio, 3 milioni di euro, è troppo per un giocatore che raramente viene schierato in campo.

In ogni caso, questo sabato avrà la sua chance per dimostrare quanto vale dato che contro il Novara probabilmente partirà titolare.

LEGGI ANCHE  Guedes è un obiettivo concreto per la Roma di Mourinho

16 pensieri su “Su Borriello c’è l’interessamento del Milan?

  1. tra gennaio e agosto vedrei perfettamente un secondo portiere con esperienze in A come sorrentino, 2 terzini (almeno un top a destra, uno buono a sinistra) come VDW o isla e a sinistra un giovane come azpiculeta (ieri sera mi è piaciuto anche rodriguez dello zurigo) poi uno o due centrocampisti giovani come koke, casemiro, henriksen o guarin. poi in attacco un esterno come douglas costa o shaqiri e in attacco damiao. ci servono i top per vincere. FORZA ROMA!

  2. Se Borriello parte sarebbe un ottimo affare per noi e per Marco. Borriello è un buon centravanti, che però non ha le caratteristiche per giocare nella nuova Roma.

  3. Oooo ma siam pazzi? al milan poi? oooo…non scheriamo nemmeno..fino a giugno ci da una mano e a giugno o Psg o Arsenal…e minimo 13 milioni…

    1. se vabbè gigio resta per te…su questo non sono d accordo…se non deve giocare è giusto che vada via a giocarsi le sue possibilità altrove…in sei mesi si può sempre prendere l europeo visto anche i vari infortuni e il suo obiettivo è questo…e se il milan è veramente interessato, e se il milan è l unica squadra a potergli dare questa possibilità è giusto che vada…E poi li è casa sua…Se invece l allenatore scendesse dal suo mondo incantato e iniziasse a fare le formazioni con più logica allora può anche restare…

  4. Se il Milan ci ridà i 10 milioni da noi spesi in Estate,sarebbe una bellissima notizia.Per noi,che potremo reinvestire in giocatori più funzionali al progetto, e per lui che troverebbe schemi più consoni al suo gioco.

  5. ma alla fine se è vero ie lo darei,ma nn so mica se gli dano 4 milioni,magari per la gnocca pero l’ingaggio se lo riduce.Pero machetto mio pure li farai panca,con ibra ricordate er binocolo da jack sparrow,ma alla fie che te frega l’importante è il benessere mentale e fisico..la gnocca appunto..

      1. piove fai pace col cervello,vogliamo ricorda che hai detto che ibra nn è un campione,che il derby è una partita come tante?
        Poi scusa fino a 2 secondi fa dici che deve essere venduto borriello,mo me rompi i cosidetti.
        Sono allibito ha ragione corsaro su di te

    1. bellaroma ci hai rotto le palle…scrivi sempre le stesse cose ma secondo me sei geloso di sto ragazzo…Vorresti “tutto” quello che ha lui che te purtroppo non hai…Quel che fa marco borriello fuori dal campo di calcio non sono affari miei,nè tuoi nè di nessuno…in campo mostra dedizione e professionalità(cosa che a molti è sconosciuta)quindi non vedo il perchè giudicare la sua vita…saranno pur cazzi suoi…E scrivi sempre le stesse cose!!!Cmq a milano gliel hanno sempre dati i 4mln di stipendio mica so come a roma ( e anpoli)che non li vogliono pagà i giocatori…!?!?!cmq farebbe sempre meno panca di come sta a frala ora alla roma…pato sta sempre rotto,robinho non serve ad un cazzo,cassano non si sa quando ritorna…ibra-borriello è un gran bell’ attacco…

      1. elena osford guarda che ho detto le stesse cose di pluto,solo usando un linguaggio un po piu simile al tuo diciamo.
        Poi che cè di male se dico che per me borriello va al milan volentieri perche cia la donna li…sarebbe entrare nella sua vita privata questo?
        o mio dio nnn è che rischio di essere denunciato per stalking??? :mrgreen:
        Allora bisognerebbe censurare tutto co che è+ gossip secondo te

  6. borriello va a milano sempre. xke c’ha la fidanzata che fa la modella e che vive a milano. pure de rossi va a milano xke ha la compagna che vive a milano ma non x questo andrà al milan. il milan se volesse borriello lo prendesse dandoci i soldini, anche perche secondo me con i soldi di borriello la roma potrebbe prendere un atatccante estero piu utile dell’attaccante napoletano, che per il gioco dello spagnolo non è utile

    1. gia preso lopez,poi reintegra caprari,se nn si riscatta borini,magari ne arriva un altro,ma scordatevi i nomi davanti.
      Io mi aspeto il top sul terzino destro(van der weil,isla o walker) e a sinistra ansaldi(ambi destro)
      Poi a centrocampo se ddr resta mi basta guarin.
      E siamo da scudetto no problem

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.