Esclusiva F-R.com: l’agente di Vidic sull’ipotesi Roma

L’agente di Nemanja Vidic ci ha parlato in esclusiva, a noi di Forza-Roma.com, delle indiscrezioni che vorrebbero la Roma sul difensore dei Red Devils. L’agente Fifa Silvano Martina, ci ha detto che “non è assolutamente vero” che la Roma sia interessata ed ha chiarito che sono “solo voci dei giornali”. Appare comunque difficile che il ragazzo possa partire a Gennaio, visto che Ferguson ha già messo alle porte Rio Ferdinand, che sebbene sia un giocatore storico dei diavoli rossi, non è più funzionale al progetto “giovani” del tecnico scozzese.

Condividi l'articolo:

72 commenti su “Esclusiva F-R.com: l’agente di Vidic sull’ipotesi Roma”

  1. magari venisse! è un grande giocatore, con tanta esperienza, difende bene, segna spesso sui calci d’angolo, è forte fisicamente e tecnico, esperto….considerando pure che Burdisso gioca sempre con un ginocchio mezzo sgangherato e dovrebbe operarsi…

    Rispondi
  2. Vidic è fortissimo (è innegabile) ma non fa per noi!

    E’ fuori portata. Costerebbe tanto….troppo! e poi sarebbe quasi un operazione di mercato quasi impossibile!

    Non fa assolutamente per noi!

    Meglio puntare su centrali come Vertonghen, Subotic o Benatia che pur costando molto sono alla nostra portata!

    Rispondi
  3. Un buon terzino serve urgentemente!!!!
    Poi io non investirei in questi nomi troppo legati a maglie di altre squadre.
    Prenderei uno più sconosciuto in modo da romanizzarlo al più presto, non credo questo sia possibile con giocatori di manchester…

    Rispondi
  4. Quant’è forte Menez.

    Ci sarebbe servito come il pane. L’avete fatto andare via perchè? PERCHÈ NON SORRIDEVA.

    Aaah, perle ai porci.

    Rispondi
    • Menez è sempre stato forte.

      Andava solo utilizzato e “preso” bene!

      Ma il suo valore tecnico non si discute!

      Purtroppo da noi è capitato negli anni sbagliati…negli anni della PURA INCOMPETENZA gestione Sensi,Rosella! la sua cessione è stata un po inevitabile….ma personalmente se potessi lo ricomprerei anche domani!

      Comunque 4 gol e 8 assist con il PSG per adesso sono gia un buon bottino! 😉

      Rispondi
    • Menez l’abbiamo apettato due anni e nn è mai esploso e ultimamente nn si trovava più bene a Roma per colpa di qualche tifoso(gli hanno sfondato il parabrezza dell’auto cn un sasso ad un semaforo!)anche se mi dispiace che sia partito credo sia stato meglio sia per lui che per la roma.
      A Parigi Menez è come Totti a Roma, è nato lì e tifa PSG,gli auguro le migliori cose con la maglia che ama nella sua città!!!Vai Jerry!!!
      … di Vucinic invece nn mi dispiace affatto….

      Rispondi
      • Personalmente trovo fastidiosa questa etichetta del “lo abbiamo aspettato 3 anni”!

        Che senso ha?? I giocatori si formano e crescono da soli?? o vengono guidati bene e aiutati a migliorare??

        Dietro all esplosione di un talento (e Menez era un talento) ci deve essere dietro un grande lavoro di società e allenatore! a Roma per quanto riguarda gli allenatori è sempre stato sfortunato!

        perchè quando era escluso e si guadagnava il posto da titolare dopo l allenatore di turno veniva cacciato, o piu precisamente, erano costretti a dimettersi!

        e ogni volta che è venuto un allenatore nuovo la prima cosa che ha fatto è buttare nel dimenticatoio Menez (quando quest ultimo dopo molte belle prestazioni si era guadagnato il posto) non aiutandolo per niente e anzi peggiorando le cose! è capitato con Ranieri e infine con Montalla!

        Come fa un talento come Jeremy Menez ha esplodere in una Roma INCOMPETENTE? qualcuno me lo spieghi…

      • Finiamola con questa favola di Menez che ha fallito a Roma.Il primo anno di Ranieri è stato uno dei trascinatori,che ci ha portato ad un passo dal titolo.L’anno scorso,finchè c’è stato Ranieri ,è stato il migliore(si facevano paragoni con Pastore).Poi è arrivato Montella(che tutti rimpiangete) e in pochi mesi è stato in grado di distruggerlo.Cercate di non avere la memoria corta

      • Menez ha dovuto riconquistarsi ogni volta il posto da titolare. È stato per tutto il periodo di Ranieri la punta di diamante di una Roma che ha lottato per lo scudetto. Era l’unico titolare imprescindibile, tanto che il gioco della Roma per molti mesi è stato “palla a Menez e vediamo che inventa”.

        Ma no, meglio Borriello 25mila gol.
        Svalutare un talento purissimo a discapito di una punta come tante altre.
        Perle ai porci (x2)

  5. Speriamo ke sabato si gioca ragà rischio maltempo… Se non si gioca poi tocca aspettare altre 2 settimane x la sosta… e io non ce la faccioooooooo 😉

    Rispondi
  6. Cmq secondo me nel mercato di gennaio dovremmo concentrarci sui terzini e poi se avanzano soldi su un centrocampista di qualità… 😉

    Rispondi
  7. Rega ancora co sta difesa,io piu di10 milioni per un centrale ora come ora nn li spenderei mai,bo per me servono terzini e centrocampisti,considerando che cè gente come perrotta,taddei,cicero,barusso,cassetti,in esubero.
    Burdisso ,heinze,juan,kajer per me so 4 grandi centrali,juan nn lo venderei mai ora,e poi se davvero fosse arrivato alla frutta perche lo vuole conte alla juve????????

    Rispondi
      • ma nn direi la juve è prima e nn ha sti campioni,gioca con bonucci,poi quello mezzo cinese terzino,se la juve sta li è merito di conte

  8. Rio Ferdinand messo alle porte… uno dei migliori centrali degli ultimi dieci anni.
    Vidic alla Roma? ecco che ricominciamo a sparare stupidaggini sul mercato… e pensare che manca ancora tanto e già siamo arrivati a Vidic!

    Rispondi
  9. Non c’entra nulla con l’articolo, sono solo mie considerazioni.

    Auguro a Luis Enrique di sedere sulla panchina della Roma per ancora molto tempo. Sono convinto che sia un allenatore veramente preparato, che ci sappia fare con i giocatori.

    Ma se dovesse essere esonerato?
    La mia risposta è Zeman. Io l’avrei ripreso subito, quando è stato fatto in estate il totoallenatori per la Roma io in cuor mio ho sperato per Zeman.
    Perchè gioca a calcio in una maniera così splendida, gagliarda e fumantina da infiammare gli animi degli spettatori.
    Un giorno mi piacerebbe rivederlo con noi il Boemo. A Pescara sta facendo benissimo, a Foggia ha fatto un po’ meno. Hanno provato a fare Zemanlandia 2, non ci sono riusciti, non solo per lo scarso valore dei calciatori. A Foggia hanno subito una serie clamorosa di torti arbitrali nel corso della passata stagione che se fosse accaduto ad una squadra di serie A ci sarebbero state le prime pagine perenni su quasi tutti i quotidiani sportivi.

    E, cosa non indifferente, Insigne segue Zeman ovunque. Magari verrebbe anche lui alla Roma.

    Rispondi
    • Speriamo comunque che non ci sia bisogno di Zeman(che anche io ammiro)e che L.E. possa lavorare in pace senza troppe pressioni.Insigne è di proprietà del Napoli,che ha deciso di puntarvi per il futuro.In ogni caso io preferisco Caprari(e di molto).

      Rispondi
  10. Certo che in una giornata di coppa, ad inizio novembre, discutere appassionatamente del lontano mercato di gennaio dimostra purtroppo il risultato di quello estivo…o no?
    Forza Roma 🙂

    Rispondi
  11. Questo è veramente un grande campione,non lo scopre nessuno di noi.Ma è impossibile che venga da noi ,quindi si discute sul nulla.Il Manchester utd.e tra le squadre più ricche e forti del mondo,e si può permettere tetti salariali molto elevati.In più è pienamente soddisfatta del giocatore.Non capisco come vengano fuori queste voci.Però certo se avviene il miracolo avrà il benvenuto di tutti noi.

    Rispondi
    • il manchester united è una delle squadre più ricche delmondo grazie al loro grande merchandising…perchè altrimenti il suo proprietario non è poi così ricco…anzi…sta messo pure male….questo fà capire quanto il merchandising sia importante….ti paga i campioni….

      Rispondi
      • Sì vabbene,ma in ogni caso non illudiamoci questo è un obiettivo proprio fuori portata.In questo momento ci sono altri ottimi centrali che farebbero al caso nostro e sono più fattibili,due nomi su tutti:Subotic e Galiano.Concentriamoci su uno di questi.

      • te credo che è fuori portata…ha detto bene tania…perchè dal manchester dovrebbe venì alla roma senza champions e senza niente….prima dimostramo de esse no squadrone e poi potremo arrivare a certi giocatori…

      • Non è solo questo,c’è anche l’ingaggio,Sebastian giustamente,ci ricorda che questo prende 6 milioni all’anno.Stai vedendo che sta accadendo per rinnovare il contratto di D.D.R.?

      • e a voi chi ve l’ha detto che la roma non rinnova con de rossi perchè non può arrivarci?…nessuno ha mai pensato che magari gli americani sono dei negoziatori nati e credonno che quei soldi per lui siano troppi?

      • Gli americani si sono imposti dei parametri nei nuovi contratti.Credo che cedere De Rossi li metterebbe in grossa difficoltà con la piazza,ma penso che alla fine lo rinnoveranno,perchè cederlo a Gennaio comporterebbe una perdita economica più gravosa:ricordate la cessione di Cassano e i miseri 6mln.incassati?Ma penso che ddr sarà l’unica eccezione.

      • io da quello che ho capito gli americani non hanno messo un tetto generale predefinito…per sempio..”il tetto è 2 milioni”….no….loro hanno un metodo diverso….il loro tetto ingaggi è universale…ovvero guardano nell’interezza…ovvero il tetto totale della roma è 80 milioni…e per loro è importante che non si superi 80 milioni….poi che prende 5 chi 4 chi 8 a loro non importa…..capito il ragionamento??

      • Sì,può darsi che sia anche così,ma comunque non credo che al momento ci sia l’intenzione di puntare a un centrale che prende tutti questi soldi all’anno.E’ più probabile qualche giovane ,anche abbastanza affermato,proveniente da squadre non troppo prestigiose(Borussia Dortmund per Subotic)o Sudamericane che notoriamente non pagano ingaggi troppo elevati(Independiente per Galeano).in questo caso potremo pagare ingaggi magari importanti,ma che non ci strozzino.Perchè se cominci a pagare più giocatori dai 6 milioni in su,ti troverai spesso dietro la porta i procuratori degli altri che ti chiederanno aumenti esagerati per i loro assistiti(e avendo calciatori giovani che possono esplodere improvvisamente ti esporrà a rischi simili).Non diamo troppi cattivi esempi e teniamo gli ingaggi non troppo elevati.

    • io abito in piemonte e volevo andare a tutti i costi ma dopo aver guardato le previsioni per tutta la settimana da stanotte fino a domenica ci saranno piogge molto forti continue quindi non ho preso i biglietti..credo che la partita è molto a rischio!

      per non parlare della fantasmagorica cassata di nn far prendere i biglietti ai romanisti per il settore ospiti !!! ma va bè maroni lo si sa che genio è!

      Rispondi
  12. Magari viene Vidic, comunque io penso che i difensori centrali non debbano essere giovani perche’ sbandano troppo, meglio d’esperienza di tipo 28-30 anni almeno offrono garanzie, tipo Nemanja che da solo ha vinto piu’ della lazie intera 😆

    Rispondi
  13. Chi dice che prendere Vidic sarebbero soldi buttati è meglio che si dia all’ippica, con tutto il rispetto!! Vidic è senza dubbi tra i 5 difensori più forti al mondo. Io a Vidic preferisco soltanto Piquè.
    Purtroppo queste sono solo cazzate dei giornalisti, come ha confermato l’agente di Vidic.

    Rispondi
  14. Se,vabbè…se deve venire Vidic,con tutto il rispetto,sono soldi buttati…se dobbiamo prendere un difensore centrale al posto di Juan con:esperienza,giovinezza,abilità e in grado di dare sicurezza alla difesa e far impazzire i tifosi,il nome è solo uno,e non è assolutamente nè Ferdinand,nè Vidic,nè Subotic,che odio,ma l’unico è solo JAN VERTONGHEN DELL’AJAX!!!!!!!!!

    Rispondi
  15. La Roma per il prossimo campionato deve prendere Subotic come difensore centrale. E’ fortissimo, spero che Sabatini e Baldini lo vadano a visionare, in quanto dopo averlo visto giocare per due partite lo acquisteranno subito.

    Rispondi

Lascia un commento