Roma su Diekemeier? L’agente nega, ma apre la porta…

La Roma sta cercando esterni che possano far fare il salto di qualità, giocatori giovani ma grintosi e disposti al sacrificio. La Roma non ha problemi di soldi e svolge le proprie ricerche solo all’interno di un gruppo ristretto: i giovani migliori d’Europa e del Mondo. Tra questi, c’è Dennis Diekmeier, l’esterno destro dell’Amburgo, 22 anni. Il suo agente, Struth, a calciomercatoweb.it nega di essere a conoscenza di qualsiasi interesse da parte della Roma per il proprio assistito e ammette di trovare difficile che il suo giocatore possa partire a Gennaio. Tuttavia, dice, non è impossibile…

Secondo quanto riferito da Struth, Diekmeier è uno dei giocatori più veloci della Bundesliga e può giocare sia terzino che centrocampista destro. La Roma segue il giocatore già da due sessioni di calciomercato, che questa sia la volta buona?

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Roma su Diekemeier? L’agente nega, ma apre la porta…”

  1. Rega..Dobbiamo capire che nn possiamo spendere 20/25 Milioni x Gennaio..Ma almeno 5/10 x sistemare le fascie..
    Esempio:
    Azpilicueta= 5 Milioni (Gran terzino veloce..Ma anche lui in difficoltà (come J.Angel) a “DIFENDERE” ma con il tempo può migliorare..

    Vendesi: Cassetti-Taddei-Okaka-Barusso- ?Borriello?

    In estate….

    Guarin: 10/15 Milioni con accordo 12 M…
    Damiao:Mmmh costa troppo..Ma fidiamoci di Saba e Baldini..Io spero che Sabatini chiami Sogliano a venire a Roma, gran direttore e bravo a scovare talenti..

    Con questi 3 Uno ( Azpilicueta) o 2 (?) a Gennaio..

    2 a Giugno e siamo apposto..con questi 3 giocatorii poi volendo possiamo acquistare un Terzino Sinistro!

    Io come Saba e Baldi sto mercato farei..

    😯 :mrgreen: Magariiiiiii!

    Rispondi
  2. Io voglio van der weil a gennaio(ieri ha segnat pure è velocissimo e tecnico e giovane).POI fate venire chi altro vi pare.
    Tanto a gennaio l’ayax sta fuori dalla champions ,magari stek cominciasse a fargli qualche squilletto,sistemamo la fascia destra per 10 anni.
    Poi ad agosto pensiamo a quella sinistra(MAGARI Ansaldi che puo fare tutte e 2 le fasce farebbe al caso nostro)
    Isla è forte ma pozzo di dissangua ,io lo lascerei perdere

    Rispondi
  3. concordo tanto sono tutte cazzate….per podolski guarda caso gia’ si e’ complicata cosi’ come vagner love….guarda caso….cmque a gennaio se la societa’ e’ veramente seria devono arrivare wan der wiel , ansaldi , guarin/diarra , se parte borriello podolski.e poi sinceramente servirebbe un erede per totti….e se questa societa’ ha veramente i soldi come dicono io direi lucas almeno il prossimo anno

    Rispondi
    • Niente oh, 50/60 milioni a Gennaio…du chiacchiere proprio!! Ma ci pensate a quello che scrivete? Siamo stati 80 anni ad accontenarci di Renato, Andrade, Tomic, Zotti, Abel Xavier, Pivotto, Dal Moro, di Kulenthiran Panushanth, di Zarine, di operazioni clamorose e di seghe PAZZESCHE…ED ORA CHE CI VIENE UNA CAZZO DI DIRIGENZA CHE HA UN SALDO NEGATIVO DI OLTRE 50 MILIONI NON CI STA MANCO BENE!!!!
      Prima s’accontentavamo de Barusso sulla mediana come rinforzo e invece adesso se famo girare le palle se non ci comprano Diarra (4,2 d’ingaggio e 15 mln fino a 5 mesi fa) o Guarin (oltre 20 milioni st’estate)!!! Ma fatela finita va, non ve s’abbozza piu! Ve sta bene Messias a voi, il fenomeno che doveva esse arrivato 4 anni fa…n’se sa manco se ancora campa…

      Rispondi
      • .. e t’ho ticordi Zamblera?? colpaccio finale del calciomercato d’un pio d’anni fa…chissà ndò sta..se sarà perso dentro trigoria e nn lo possono più trovare… :mrgreen:

      • BHAM!!! Messias^^ chi se lo ricordava più^^
        Pippe spacciate per fenomeni che manco si sà se siano esistiti veramente^^

Lascia un commento