Interessano Rosales e Balzaretti

Secondo alcune indiscrezioni che provengono dall’Olanda dal sito tuttomercatoweb sembra che alla Roma piace Roberto Rosales, terzino destro del Twente. Roberto Rosales è nato a Caracas, in Venezuela, il 20 novembre 1988. E’ alto 1.74 per 73 kili. Dopo una piccola parentesi nel Gent dal 2007 al 2010 è passato in Olanda nelle file del Twente la scorsa stagione. Gioca con la sua nazionale dal 2007.

Sempre sulle fasce si registra ancora l’interesse per Balzaretti. A registrare la notizia è stato il sito footballpress.net. Il giocatore è attualmente in rosa con il Palermo con un contratto fino a giugno 2013. Il giocatore doveva già passare al PSG in estate ma l’affare non si concluse. Secondo le ultime indiscrezioni il giocatore era già pronto per vestire la casacca della formazione parigina e lo scambio si potrebbe concretizzare proprio a gennaio. Su di lui si registra anche l’interesse del Milan che con Taiwo ed Antonini non sembra essere abbastanza coperto.

Condividi l'articolo:

152 commenti su “Interessano Rosales e Balzaretti”

  1. nessuno dice che la roma di quest’anno è forte ma ha le basi per diventarlo il prossimo anno poi se vi piace buttar merda sulla roma sempre è comunque è un altro discorso se vi piace cannavaro campagnaro o la schiappa di krasic e via dicendo perchè non cambiate squadra

    Rispondi
  2. Siccome Conte non vede Krasic io un pensierino ce lo farei. Il tuffatore ha corsa, quella che ci serve, e anche una bella botta da fuori. Perchè no?

    Rispondi
  3. Ottimismo a parte… è innegabile quello che siamo…. E basta ripetere come alibi… che siamo in costruzione…. Mi spiace dirlo ma quest’anno la Juve ha cambiato dirigenti, allenatore, modulo, stadio, e una decina di calciatori…. ma a parte i punti…. si ha l’impressione d’insieme… di qualcosa ad oggi che abbia senso ed equilibrio… Fate voi… le considerazioni…

    Rispondi
  4. Si continua con le eresie…Angel più forte di Balzaretti? Charly che dice…il napoli ha solo 11 titolari il resto son scarsi…quagliarella non è da considerare perchè fa la panca. Ma famme capì solo quando te conviene parli di 11 titolari forti? Quindi la panchina lunga e avere ottimi ricambi non serve più? Si continua a dire che il Napoli ci è inferiore? Giocano ogni 3 giorni e quanti punti hanno più di noi?I trofei non si vincono sulla carta…non stiamo giocando a subbuteo. Noi per i punti considerando che non abbiamo impegni infrasettimanali abbiamo un rendimento scadente. Le altre giocano ogni 3 giorni e gia ci hanno dato 7 o 8 punti se non di più.

    Rispondi
      • eccezione fatta per le fascie dove scarseggiano i ricambi (a sinistra proprio nada, a destra so tutti infortunati), se avessimo giocato ogni 3 giorni forse era meglio…in fondo abbiamo una rosa vasta, e fare più partite forse avrebbe aiutato a ingranare i meccanismi più in fretta

    • Concordo pienamente con te… Ottimismo a parte… è innegabile quello che siamo…. E basta ripetere come alibi… che siamo in costruzione…. Mi spiace dirlo ma quest’anno la Juve ha cambiato dirigenti, allenatore, modulo, stadio, e una decina di calciatori…. ma a parte i punti…. si ha l’impressione d’insieme… di qualcosa ad oggi che abbia senso ed equilibrio… Fate voi… le considerazioni…

      Rispondi
      • scusa ma non è proprio vero che la Juve ha cambiato una 10ina di calciatori e di dirigenti…lo stadio nuovo poi, è un punto a favore. La juve ha iniziato a rifondarsi da quanto è tornata in A, non certo quest’anno.

      • Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pazienza, Elia, Estigarribia, Vucinic, Giaccherini di cui 5 di questi quasi sempre titolari
        la rifondazione le fanno ogni anno xké fanno pena e l’hanno fatta anke qst anno

    • Sono daccordo, al momento Jose Angel non è al livello di Balzaretti, ma faremmo meglio a puntare su di lui.

      Ha delle prospettive enormi e può migliorare solo giocando.

      Solo giocando può capire i tempi e gli schemi, darlo in prestito o tenerlo a marcire non serve a lui e non serve a noi.

      E poi, qualcosina di buono lo fa vedere dai.

      Rispondi
      • Nono, Balzaretti gli da proprio la merd4 a vagoni, però a parità di investimento mi tengo tutta la vita Angèl.

        Deve imparare, è potenzialmente davvero un campione, dobbiamo stargli vicino.

    • Caro Clo…dobbiamo metterci anche noi i prosciutti davanti agli occhi…per me è una bestemmia…Angel lo terrei ma per la panchina…ci vogliono giocatori seri…

      Rispondi
    • angel è piu giovane ,ha talento,forza fisica e tecnica puo solo crescere,secondo ddr puo essere un campione.
      Balzaretti ha 30 anni.
      Io nn li scambiarei mai,mi tengo tutta la vita angel

      Rispondi
    • Clo,forse al momento è meno forte.Ma Josè Angel in futuro diventerà MOLTO più forte di Balzaretti ,che a 22 anni non valeva la metà di Josè Angel

      Rispondi
  5. Lo specialista di calcio del forum che fino a un paio di settimane fa diceva che Osvaldo era un bidone per poi ricredersi o offenderlo nuovamente chiamandolo Simba ha aperto un nuovo caso.
    Il caso Boriello. Boriello? Ma Boriello chi?
    Ma di cosa stiamo parlando?
    Qui si vuole costruire una squadra vincente, che duri nel futuro, e stiamo qui a parlare di un 30 enne?
    Ma per piacere.
    Capisco se si trattava di Eto’, o Messi, giocatori che ti decidono una partita ma Boriello. Ma chi kazzo é Boriello?
    Un buon attacante italiano, buono per giocare da titolare nel Genoa o nel Catania.

    Rispondi
  6. Come dissi ad inizio anno, a mio modo di vedere, si è comprato in maniera troppo confusa.
    Un mercato fatto Last Minute che non ha dato il tempo ai nostri curatori del mercato di valutare bene le esigenze di questa Roma.

    Tanto per cominciare vorrei sottolineare che lo stesso Thomas Di Benedetto ha detto che la Roma trae ispirazione dal modello Barça.
    A tal proposito mi sentirei di dire, dunque, che il rinnovamento deve essere fatto a partire dalle giovanili, imparando loro un nuovo modo di concepire il calcio.

    In secondo luogo, acquistare tanti nuovi giocatori per far ripartire un ciclo è si una buona strategia, ma che si discosta molto dall’organizzazione Blau Grana.

    Io credo che la priorità rimanga la Cessione di tanti, troppi elementi che non hanno più nulla da chiedere alla Roma e al Calcio:

    Juan; un giocatore eternamente rotto e, considerando che dovrebbe essere il centrale titolare, direi sicuramente non più affidabile.

    Antunes; Un giocatore fuori dal progetto da sempre, mai nei piani di nessun allenatore che lo ha avuto a Roma.

    Cicinho; Derelitto portatoci da Pradè a fior fior di milioni, ingaggio pesantissimo e non più proporzionato alla sua utilità.

    Cassetti; Cioè signori miei, grandissimo ai tempi che son stati, ma stiamo parlando di un TERZINO di 35 ANNI, non corre più, non attacca e ne difende, ultimamente si è evidenziato anche un suo calo fisico, cioè direi anche basta no?

    Taddei; Rodrigo lo possiamo definire un ex atleta, un levriero ai tempi di spalletti, un pony zoppo dalla dipartita di lucianone, è ridicolo quando corre, cioè, si muove proprio male.

    Perrotta; Gli avversari non vedono l’ora che gli arrivi la palla sui piedi, si muove come un paraplegico con la sfera sotto il destro, è anche troppo in la con gli anni, penso sia il caso di rivolgere le proprie attenzioni verso un’altra tipologia di giocatore.
    Epico con Spalletti, inutile da ranieri in poi.

    Barusso; C’è bisogno di una didascalia?

    Borriello; Lo dico con dolore perchè in Italia ce ne son pochi bravi come lui, ma l’allenatore vuole un lavoro specifico dai propri attaccanti, vuole tanta corsa ed abilità nell’uno contro uno, Osvaldo sta dimostrando di esserne capace, Borriello non lo ha nel proprio repertorio, gli auguro tutto il bene del mondo.

    Cosa serve? a conti fatti servirebbe un centrale difensivo (magari titolare), un esterno basso destro (magari titolare), un esterno basso sinistro (che si può prendere in prestito, aspettando Crescenzi), un centrocampista polivalnte tipo Fernando del Porto o Sandro del Tottenham (Pjanic ha dimostrato che star dietro le punte è la sua posizione naturale, sfruttiamolo).

    Ma soprattutto: La Roma ha bisogno di attaccanti? ma sul serio?
    Abbiamo Osvaldo come punta centrale ed Okaka in panchina, Bojan e Lamela come punte esterne con in panca Caprari e Borini, abbiamo Totti che può giocare sia sulla trequarti che come finta punta.

    Bisogna svecchiare, preparare la pelle e poi truccarsi, se sulla faccia de na vecchia gli spargi del trucco a caso avrai come risultato una pezza da cul0 sporca de fondotinta.

    Rispondi
  7. Per bellaroma: Se il trentenne vale certo che lo farei…e per me Borriello li vale. I soldi non sono stati buttati su Borriello ma su altri cèssi che ci cresciamo da una vita. C’è proporzione secondo te tra quanto prende un perrotta un taddei o un cicinho? Assolutamente no…perchè se io devo dare 2o 3 milioni a sti cadaveri…allora borriello ne merita 10…

    Rispondi
    • perrotta e taddei erano pilastri di quella magnifica roma che andava in europa a far divertire….ed insieme nn guadagnano quanto un borriello che in europa nn sanno manco chi è….

      Rispondi
    • si ok pero il mio discorso è relativo a borriello,pr me in europa un contratto da 4 milioni,te lo puo fare solo una top squadra,e borriello ha 30 anni,nn è di certo un fuoriclasse e la vedo dura che potra ottenere un contratto cosi in europa,anche perche come gia detto,gli altri giocatori poi se lui prende di piu si lamenterebbero,vedendo che nn è sto fenomeno.
      Ecco perche ho detto che per me se vuole soldi dovrebbe andare in russia come ha fatto eto,magari da spalletti

      Rispondi
  8. Per giallorosso 86: io sono uno di quelli che Vucinic non lo avrebbe dato via. Ma stiamo parlando di Borriello non di Vucinic. Corsaro Nero ha pienamente ragione su Borriello…concordo in pieno…

    Rispondi
    • corsaro nero sostiene che borriello sia al livello se nn superiore a mirko vucinic..io pago per vedere mirko vucinic…i soldi per borriello me li vado a magnà

      Rispondi
      • Il paragone non si può fare…sono 2 tipologie diverse di giocatori con caratteristiche diverse. Per me Borriello è forte e non lo venderei…come non avrei venduto Vucinic…

      • bravo…paga per vedere tutti i gol che si mangia….campione da 9-12 goal a stagione…il numero 9 piu’ sega della storia…paragonato a voeller , balbo , montella . per me e’ sempre stato una gran sega sopravvalutata e avrei preferito di gran lunga al suo posto un gilardino con quel numero 9.

    • Santiago,se vuoi fare un mercato importante,un minimo di cessioni illustri le devi fare.Tenendo Borriello e vendendo Vucinic(e Menez),un errore di valutazione,obiettivamente,si è fatto.E visto quanto è stato utile Borriello finora,c’è da piangere pensando ai 10 mln.(+Mexes)persi in Estate.

      Rispondi
      • peccato che con borrriello ora come ora nn ce fai na lira,10 di certo no,a meno che nn lo vendi in russia o in arabia

  9. Oggi, 2 novembre 2011 è cominciato il totocalciatori che potrebbero interessare alla Roma nel mercato di gennaio. Si vede che le luci di natale messe in anticipo fuori dai negozi hanno fatto credere ai vari pseudogiornalisti che gia eravamo vicini alle feste, e quindi al mercato di gennaio. Peccato che sia solo 2 novembre, e che al via del calciomercato manchi ancora più di un mese.

    Penso sia inutile che si comincino a fare nomi, anzi, che sia del tutto controproducente, per due motivi singolari:
    1°. La gente di Roma si fa influenzare dalle uscite giornalistiche in modo disarmante, e quindi si cominciano a vociferare nomi e a sperare nel loro arrivo (Guarín magari ce casca…), il che destabilizza l’ ambiente, un ambiente che, secondo il mio punto di vista era maturato in questi primi mesi della stagione rispetto al passato, ma si vede che forse non è altro che un fuoco di paglia, e che alla vera maturazione ci voglia ancora parecchio tempo.
    2°. Questo è il punto che più mi infastidisce. Non si lascia lavorare tranquilli uomini come il Sig. Walter Sabatini, che fin’ ora ha dimostrato una professionalità che a Roma non si era mai vista. Questo mi fa infastidire una marea, perchè ognuno di noi merita di svolgere il proprio lavoro nella massima tranquillità possibile, ancor di più chi lo svolge con la passione del nostro DS. La Roma, con queste trovate giornalistiche (che tra l’ altro, come tutti noi sappiamo, al 99% sono bufale, e il restante 1% si azzecca grazie alla dea bendata) ha solo da perdere. Chissà che l’ Italia fosse un paese migliore se i giornalisti invece di inventarsi nomi per la Roma pubblicassero notizie VERE…

    Rispondi
      • Appunto, è questo che mi infastidisce. Chi vuole scrivere come stanno le cose viene radiato dall’ albo dei giornalisti, al contrario i mercenari romanzieri mangiano con le bugie che ci raccontano.

  10. Cmq quanto a borriello vorrei fare un ragionamento all’apparenza un po cattivo ma secondo me un po veritiero:siamo sicuri che ha gennaio vada via ❓
    Allora ad agosto nessuna grande squadra ha mostrato interesse concreto per lui offrendogli l’ingaggio di 4 milioni che prende alla roma,un timido approccio del psg ma poi nn lo hanno preso.
    Borriello per l’ingaggio ha rifiutato genova,palermo,e altre sqaudre,pur di beccare 4 milioni netti, che per un 30 enne sono tanti, a meno che nn ti chiami totti che poi vabbè ne prende di piu.
    Ci credo che borriello questa estate ha detto:”tranq ragazzi resto resto….”certo dico io ,chi ti fa un contratto da 4 milioni netti a stagione visto che sei un 30 enne,bravo giocatore per carita,ma nn un fenomeno?
    Simo cosi sicuri che si riuscira a vendere a gennaio?Io la vedo dura ,ha dimostrato di essere attaccato ai soldi ,come la maggioranza dei giocatori del resto,preferisce fare panca e prendere 4 milioni che magari giocare titolare e riconquistarsi la nazionale.
    NN è che fa la fine di barusso?cè ti rimane a roma e becca 4 milioni fino alla fine del contratto?visto le premesse nn lo escluderei.
    Ragazzi capisco che borriello si è sempre impegnato,pero per me,visto che è forte,poteva andare a giocare e ridursi l’ingaggio con il genova o palermo o parma,tanto ha 30 anni,per cui un altro contratto come la roma in europa da 4 milioni nn te lo fa nessuno a 30 anni, siamo oggettivi dai,ecco perche penso che potrebbe pure restare e fare come barusso,ossia rispettare il contratto fino alla fine e beccarsi 4 milioni l’anno,ehhhhhhhh il dio denaro che ci volemo fa 🙂
    A sto punto consiglierei a borriello di fare come eto andare in russia magari da spalletti insieme a criscito,magari li ti danno pure di piu di 4 milioni e le russe so pure belle donne marchè ,pensace.. 🙂 🙂 🙂

    Rispondi
      • eh santiago ok…ma tu ad un 30 enne faresti un contratto da 4 milioni sinceramente..considerando che si è bravo, ma nn è un fenomeno?E che 4 milioni se li possono permettere solo top sqaudre ,che essendo tali,hanno gia in squdra altri bravi giocatori che magari prendono pure meno,quindi reclamerebbero pure.è un discorso che fila per me

      • Peccato che una volta eliminati dall Europa League Borriello era bello disponibile per giocare in europa con un altro club! non lo sapevi?

      • Se il trentenne vale certo che lo farei…e per me Borriello li vale. I soldi non sono stati buttati su Borriello ma su altri cèssi che ci cresciamo da una vita. C’è proporzione secondo te tra quanto prende un perrotta un taddei o un cicinho? Assolutamente no…perchè se io devo dare 2o 3 milioni a sti cadaveri…allora borriello ne merita 10…

  11. Bellaroma che ce l’ha con un ragazzetto di 20 anni perché a suo dire è l’anticalcio (Borini), i vari giallorosso86, piovemanontroppo, Tommy che non fanno altro che criticare Borriello, un giocatore che dovunque è andato da quando ha trovato continuità ha sempre fatto 15-18 goal a campionato (e che so’…), però pe’ screditallo vanno sempre a pijà i numeri de quanno aveva 20 anni e stava al Poggibonsi (ma chi se ne frega de quanti goal faceva 10 anni fa, l’importante è che segni ora! Difficile capirlo?)

    Insomma, tutta gente che de calcio ne capisce meno de un sasso… me pare de sta in un manicomio…

    Rispondi
    • Però l’anno scorso quanno che Borriello segnava a raffica in champions e in campionato (pure nei derby) ve ce vedevo a piagnucolà o a mettello tra la lista dei partenti… idìoti e irriconoscenti che non siete altro… ma d’altronde qui si voleva gettare nel pozzo Totti, figuriamoci un povero Borriello “qualsiasi”…

      Rispondi
      • vucinic quanti derby t ha fatto vince??in champions quante volte t ha fatto godè??so io l irriconoscente??

      • D’altronde tu stesso dicevi più sotto che gli altri cedibili non porteranno un euro ,e sarà un miracolo se qualcuno se li piglia.Per fare mercato,qualche minima cessione che frutti denaro la devi fare.

      • De Vucinic però me ricordo anche i goal sbagliati a porta vuota che per colpa sua ci hanno precluso l’accesso alla champions 🙄

      • PER PRINCEPS: ANCHE GRATIS LI MANDEREI VIA ALCUNI…PERCHè SOLO DI INGAGGIO VAI A VEDERE QUANTO RISPARMIERESTI…

      • e daje su..solo i 2 gol a porta vuota di vucinic vè te ricordi…le giocate che faceva te le sei scordate..quando t alzavi in piedi a di ooohhh..dovevi vedere il raplay per capire quello che faceva..il gol alla juve l anno scorso vale tutti quelli de borriello dell anno scorso…eddai su…è come paragonà la cacc.a alla cioccolata…questo ha segnato col manchester..chealsea…real…co l inter due di testa uno dal limite dell area l altro in tuffo..col milan dopo uno stop di suola..quell altro al cluj e al basilea…col milan de rimpallo e col bayern perchè menez je l ha portata da 70 metri…

      • ah…me so scordato quello co la juve dell anno scorso..quelli dei derby..oddio mirko che giocatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quanto ti rimpiango…lui e cassano…quanto m hanno fatto diverti!!!!!questi parlano la lingua del capitano in campo..no borriello..borriello parla arabo!!

      • Presenze dal primo minuto…non contare quando entrava a 5 minuti dalla fine. E se conti in questo modo le 40 presenze allora conta i gol in tutte le competizioni dove ha giocato…coppe e campionato…coppa italia inclusa…COERENZA

      • no me ricordo pure quelli in champions…quello vincente a madrid…la doppietta al chealsea..il gol ai quarti vincente contro il manchester united..a no scusa quello è mirko vucinic…borriello l ha fatti contro basilea e cluj pardon…

    • Corsaro,nessuno dice che Borriello sia un bidone.Quello che molti di noi cercano(invano) di dirti è che non si tratta certo di un campione.La Roma attuale sta monitorando attaccanti di un certo valore e Borriello vuoi perchè non è all’altezza di questi,vuoi perchè non è l’ideale per gli schemi di L.E.mi sembra francamente uno dei pochi giocatori sacrificabili a Gennaio che portino qualche milione.

      Rispondi
      • Ma perchè Luis Enrique è un fuoriclasse nel suo lavoro? Borriello è un buon giocatore che segna spesso e anche quando non segna…ROMPE I COGLIòNI ALL’AVVERSARIO!

    • Corsaro tu sei l ultimo che deve parlare di comportamenti e atteggiamenti! hai perso un occasione per stare zitto!

      Taci per favore…

      Rispondi
    • borriello ora ha 30 anni,poi nn è vero che ce l’ho con borini,dico solo che meriterebbe piu borriello di giocare(dovreste essere contenti voi che lo volete a vita roma se dico questo).
      Poi su borini ora riflettendoci,e lo sto dicendo prima ,che magari esplode e segna a raffica(altrimenti mi direbbero facile parlare dopo bellaroma!)che per me gioca fuori ruolo,se giocasse da centrale magari farebbe benissimo.
      Sapete che faccio ora mi salvo sto messaggio cosi se borini esplode mi parerei dalle vostre critiche che arriverebbero spietate giustamente :mrgreen: ,ma ora ormai ho detto sta cosa, quindi mi son salvato :mrgreen:

      Rispondi
    • meno male che ci stai tu qui Corsà….
      altrimenti con sti negati di calcio sai che forum sarebbe.
      Sei vuoi costruire una squadra vincente non punti sui 30enni.
      Mi sembra logico.
      E visto che Borini, Osvaldo, Lamela, Bojan li hanno pagati un bel po’ di soldi é giusto concedere loro le possibilità. Si, si Bojan e Borini sono in prestito.
      Non stai parlando di Eto’, Messi che ti decidono una partita, ma di Boriello, un “buon” attacante come molti altri.

      Rispondi
    • Ragazzi non scherziamo Vucinic e Menez erano grandissimi calciatori,non sono paragonabili a Borriello in valore assoluto.Quest’Estate speravo vendessero Borriello e tenessero gli altri due.Purtroppo sappiamo tutti com’è finita…

      Rispondi
  12. La squadra è all’altezza di tutte le grandi.
    E’ l’allenatore che a tutt’oggi mi sembra obiettivamente non all’altezza.
    E’ un uomo intelligente e umile.
    Merita fiducia senz’altro, non illimitata evidentemente, siamo certi che deve adattarsi al campionato italiano.
    Però ad oggi è molto indietro ed ha fatto molti errori.
    Il primo fra tutti non ha chiara la formazione titolare, e non ha capito come fronteggiare le squadre chiuse in difesa..

    Rispondi
    • anche l’allenatore é nuovo. anche lui ha bisogno di tempo.
      Grossi errori non gliene ho visti fare. Poteva entrare in campo forse al posto di Cassetti, questo si.

      Rispondi
    • cessioni..vucinic mexes julio sergio e menez(con all attivo vari anni in serie A)..compensati(parlo di esperienza)da osvaldo heinze stek e gago..poi lamela bojan borini pjanic…80anni in 4….un altro 20enne angel per riise…praticamente piu dello scorso anno abbiamo 4 ragazzini di 20 anni e tu dici che siamo a livello delle altre che l anno scorso c hanno asfaltato?? 😯 già è un miracolo che giochiamo con questa personalità…i 20enni vanno aspettati…per te già sono fenomeni?? 😯

      Rispondi
      • Non sono fenomeni.
        Sono campioni.
        Anche se giovani.
        Non hanno per questo esperienza, che però compensano con l’entusiasmo.
        Se lo si spegne è finita.
        E si spegne se un allenatore non ha le idee chiare, perchè ciò li rende insicuri, non riuscendo a capire se potranno beneficiare del frutto dei loro sforzi.
        Questo è il compito dell’allenatore.
        Non c’è ne sono altri.
        Non è chiaro in sostanza chi è titolare e chi è il sostituto.
        Non è chiaro se la Roma punta su Borriello o meno.
        Non è chiaro se la Roma punta su Totti e Rosi.
        Non è chiaro chi è il titolare fra Heinze, Kjaer e persino Burdisso e Pjanic, Osvaldo e Bojan.

        In pratica gli unici sicuri sono Angel, De Rossi, Steck e forse Gago.
        A me sembra un po’ poco.

        A mio parere Borriello è il sostituto ideale di Osvaldo, dunque sconsigliabile farli giocare assieme tranne il caso di indisponibilità di tutti gli altri attaccanti.
        E mi sembra che questa sia una opinione piuttosto diffusa e piuttosto banale.
        LE la pensa diversamente.

  13. A gennaio prima di comprare penserei a mandare via i vari Taddei, Okaka, Barusso, Perrotta, Cassetti, Pizarro, Cicinho… ma chi se li piglia… sono consapevole che non se li prenderebbe nessuno nemmeno in regalo…

    Rispondi
  14. Vabbé,
    sti articoli non stanno né in cielo né in terra.
    Seguiranno altri 1000 nomi.
    Ma siamo a novembre e qui già si parla di gennaio.
    Auguri di buon natale a tutti.

    Rispondi
  15. Secondo me per quanto riguarda il terzino destro bisogna vedere e tenere conto delle prestazioni di Rosi da qui a gennaio!

    Se da qui a gennaio Rosi dovesse fare bene (e meglio) come in questo inizio di stagione senza problemi fisici e tenendo conto che a noi serve un terzino destro titolare/riserva e contemporaneamente un terzino sinistro riserva/titolare…bhe a sto punto si potrebbe pensare di prendere Cristian Ansaldi (se possibile) che sa giocare sia da terzino sinistro che di destro! Sarebbe una buona opzione!

    Rispondi
  16. Ho letto dei commenti nei precedenti post a dir poco ridicoli…elenchiamoli
    1) C’è chi ha avuto il barbaro coraggio di dire che Cassetti è stato il miglior terzino italiano dal 2006 al 2009. Domanda…quante presenze ha in nazionale? Ma c’era anche Cassetti ai mondiali del 2006? A me non risulta…Cassetti è stato…ripeto…è stato (pensiamo ad oggi non al passato) un buon terzino che ha quasi fatto sempre il suo dovere ma da qui a dire che è il terzino più forte d’italia è una eresia.
    2) C’è gente che dice che la Roma è allo stesso livello di Milan Juve Napoli e superiore addirittura all’udinese e la Lazio.Io invece dico che Milan Napoli Inter(a gennaio interverrà pesantemente sul mercato) Lazio Udinese e Juventus ci sono superiori. Come non credo che si potrà arrivare tra le prime 3 almeno con questa squadra.
    Fatemi capire…dobbiamo fare i tifosi o guardare la realtà? Se devo fare il tifoso allora dico che la Roma è più forte pure del Barcà e che è la squadra più forte del mondo…altrimenti vale quanto detto al punto 2.
    3) c’è gente che dice che Moscardelli è più forte di Klose…FATE RIDERE! Io credo che la Lazio l’anno scorso con un Klose al posto di Zarate (per me giocatore di subbuteo o da play station) tra le prime 4 ci sarebbe arrivata. Klose non scherza…fa i gol!
    E che nessuno si permetta di dire che so dell’altra sponda…è la semplice realtà dei fatti…sfido chiunque a dire o a pensare il contrario…riferendomi a tutti coloro che guardano e osservano la realtà…quella VERA!

    Rispondi
      • Ho dubbi sulla seconda…ma la 1 e la 3 le ha dette Gigio!

        Tu non lo sai…forse….ma ha detto anche di peggio! 😯

      • dubbi sulla seconda? Quindi noi siamo più forti di milan lazio inter udinese e napoli? Io non la penso così…io temo soprattutto il napoli perchè quando giocherà contro di noi, con gli spazi che lasciamo, Lavezzi sapete come ci combinerà? Ma voi l’avete vista giocare l’udinese? Ma voi credete che una squadra da nulla va a cagliari e vince 3 a 0? L’anno scorso l’inter andate a vedere chi ha preso…non giocatori giovani ma gente per arrivare immediatamente in champions. Voi siete sicuri che noi faremo lo stesso? Io non credo perchè si acquisterà sempre in prospettiva futura. Noi allo stesso livello di Milan e Juve? Ma dai…

      • Dubbi sulla seconda nel senso ho dubbi su chi l ha detta!

        Non so s è l ha detta gigio sta cosa oppure no…non saprei! 🙄

      • Non ho seguito la discussione e tutto quello che avete detto….ma secondo me la Roma,in un certo senso, in Italia non è inferiore a nessuna!

        Prendiamo ad esempio la partita con “i campioni d Italia del Milan” …abbiamo perso 3-2….3 gol subiti per nostri evidenti errori, il milan non ci ha dominati….e anzi noi ce la siamo giocata per il pareggio fino al 90 minuto (segnale che la squadra è viva)

        Per gran parte della partita la Roma ha fatto la sua partita dominando il milan…il milan campione d italia….squadra gia formata e rodata (praticamente una certezza) che non è stata superiore ad una Roma, squadra giovane e incostante, che è tutto tranne che una certezza! quando la forza collettiva della Roma crescerà e diventeremo una certezza….con il milan e con le altre come finiranno le partite?? 😎

        La verità è che NESSUNA squadra in queste 9 partite di campionato ci ha dominati e battuti NETTAMENTE sul campo….NESSUNA!!! e anzi….ce la siamo SEMPRE giocata fino alla fine! Poi che abbiam perso molte partite alla fine è innegabile….ma è anche innegabile che le abbiamo perse per colpa nostra!

        Ma quando noi diventeremo piu formati….bhe… cambieranno tante cose!

    • il fatto è ke la fase del “siamo i più forti del mondo” l’abbiamo passata in molti negli ultimi anni ma dopo un po’ uno torna nella realtà e vede ke la squadra ha dei difetti, invece questi no, noi siamo il Barcellona italiano, vinceremo Champions e scudetto ecc.
      se ti vuoi fare 2 risate leggiti qst articolo e i commenti forza-roma.com/36173/il-mercato-delle-altre-secondo-me , là veramente si è delirato 😆

      Rispondi
    • noi siamo da 3 4 posto perchè l’udinese se si ferma di natale è finita, il napoli ha 11 giocatori e con due manifestazioni da fare non regge , la lazio ha tre giocatori uno in difesa Klose e il profeta , la juventus non capisco come faccia con quella difesa ad essere li , la squadra piu forte di tutte è il milan perche ha ibra e una buona difesa per il campionato italiano, l’inter è la fine del ciclo hai voglia di comprare a gennaio ma la vecchia guardia non uscira mai di squadra

      Rispondi
      • Charly: di valere il terzo o quarto posto lo si deve dimostrare sul campo. I trofei non si vincono sulla carta…non stiamo giocando a subbuteo. Noi per i punti considerando che non abbiamo impegni infrasettimanali abbiamo un rendimento scadente. Le altre giocano ogni 3 giorni e gia ci hanno dato 7 o 8 punti se non di più. La lazio ha 3 giocatori? Hernanes Ledesma Klose Mauri Radu Dias e ci metto anche Marchetti…tanto scarsa non mi sembra. La juve con pirlo matri marchisio Vucinic Quagliarella Krasic Vidal…tanto scarsa non mi sembra. Il Napoli…Lavezzi Hamsik Cavani Maggio Inler e il portierone che hanno…tanto scarsa non mi sembra. Facciamo così…loro sono scarsi e noi fortissimi (prendendo gol come a genova e col milan da mai dire gol) COSì STATE TUTTI CONTENTI…A me le chiacchiere non bastano. Mi sta bene l’anno di transizione…ci può stare ma nulla di più…tranne poi se a Gennaio non ci saranno i botti di capodanno…sul mercato…

      • Quagliarella non gioca Krasic lo sbolognano perchè è una pena ,ledesma a me non piace per nulla e sul napoli levato quelli che hai detto rimangono cannavaro aronica e campagnaro in difesa e de sanctis prima o poi finira di fare miracoli..è un campionato penoso con squadre penose vince chi fa meno peggio

    • io elencherei pure i post su supermarcoborriello….che l anno scorso sarebbe stato messo da parte per far giocare totti..ora io totti dopo il contratto e con tutti i giornalai che si porta appresso ho iniziato a criticarlo aspramente…ma dentro il rettangolo di gioco totti con una gamba sola..la sinistra.. vale 6 borrielli…uno a 20 anni era capitano..l altro stava a treviso…uno è sinistro e col destro cammina…l altro è destro e col sinistro fà gol come quello con la samp o con l udinese…uno da quando gioca centravanti ha fatto due gol ogni tre partite….l altro con noi 40 partite in A ed 11 gol….in conclusione uno è il calcio..l altro è l anticalcio..osvaldo vale 2 borrielli

      Rispondi
      • qui nessuno paragona Borriello a Totti ma l’anno scorso x la prima parte del campionato Borriello l’ha ampiamente surclassato x motivi ke nn sto qui a ripetere
        piuttosto fai anke il paragone Totti-Osvaldo, lì si ke sn risate 😆

      • totti vale 3 osvaldi…osvaldo vale 2 borrielli….=totti vale 6 borrielli..l ho scritoo..bastava fare un operazione…

    • Non si può parlare a livello di nomi. Perché la Roma arriverebbe se non prima, seconda.
      Bisogna guardare quello che si sta dimostrano finora.
      Al di la della classifica, la Roma ha sempre o quasi ( ad eccezione della partita con la Lanzie, Cagliari direi anche con l’Inter )espresso buon gioco. Purtroppo ci hanno penalizzato errori collettivi o individuali, non prodezze altrui.
      Detto ciò per quanto fatto vedere finora la Juve si sta dimostrando la più in forma. L’Inter fa la fine della Roma dell’anno scorso, mentre l’Udinese non può giocar bene in eterno, alla fine i nomi dei campioni( e la Roma ne ha da vendere ) prevarranno sui giovani di medio livello che corrono come dei dannati. Il Milan per quanto fatto vedere contro Roma e soprattutto Juventus e Napoli ( le 3 big che ha incontrato ) non ha dimostrato assolutamente nulla. Catenaccio e via. Non si può vincere sempre così, la qualità alla lunga ha sempre la meglio.
      La Lanzie è in forma, ma anche questa squadra ha davvero poco o niente da offrire sul piano del gioco.
      Un’altra squadra che gioca bene è la Fiorentina ma ormai non ha più il potere di competere con le Big.

      Rispondi
      • Solo il Milan ci è superiore.
        L’Inter è bollita, punto. Ha finito il suo ciclo, deve ricominciare e rifondare proprio come la Roma.
        A livelli di Nomi ce l’ha giochiamo con la Juve.
        Il resto è sotto, a cominciare da Napoli e Lanzie.

      • Lavezzi, Hamsik, Cavani…noi ki abbiamo??Totti, Bojan e Osvaldo, cn Totti ke nn si sa qnt partite giocherà, Bojan ke ne azzecca 1 ogni 5 e Osvaldo è un buon giocatore ma ke NON E’ NEANCHE META’ DI UNO DI QUEI 3
        e nn dimentichiamo la Juve ke ha Vucinic e Matri ke stanno E CONTINUERANNO a fare sfracelli, tra l’altro hanno 2 ottimi giocatori cm Vidal e Pirlo a centrocampo
        giusto sulla difesa possiamo discuterne xké la Roma ha ottimi giocatori ma sbaglia la fase difensiva xké Luis pensa di essere ancora in B spagnola ma x il resto nn siamo assolutamente superiori alle big; e poi se abbiamo tutti sti fenomeni cm mai abbiamo 11 punti dopo 9 giornate??

  17. La prima fase di una rivoluzione è stata compiuta a metà( l’abbassamento dell’età media), si continua vendendo i bolliti!
    La seconda fase è aumentare il livello qualitativo a prescindere dall’età
    La terza fase: la sorpresa senza illudere nessuno!

    In teini di obbiettivi:
    Al primo anno: Europa league
    Al secondo: Champion’s league
    Al terzo anno: scudetto
    Al quarto anno: si lotta in Europa( ma alla grande)

    Ho la sensazione che la prox. Meta di guardiola sarà la Roma! ( probabilmente dopo la fine della prox. Stagione)

    Tutti i tempi possono essere accelerati, ma al max. Possono ridursi a due anni nn di meno( e mi sembra quello che la Roma sta cercando di fare).

    Forza as Roma

    Rispondi
    • le fortune della roma quest’anno,come è da 15 anni ad oggi, passeranno ancora una volta per i piedi di francesco totti..sarà un caso ma senza di lui la roma ha prodotto tanto gioco senza concludere quasi mai..se francesco trovasse continuità e con una registrata dietro (servono come minimo due acquisti a gennaio)per me terzi si può arrivare..lo dico adesso che stiamo andando male..io la vedo cosi..

      Rispondi
      • Per quest’anno arrivare in Champion’s per noi sarebbe come uno scudetto! Del resto stiamo lottando per quello!

    • guardiola??…magari…baldini ha ammesso che prima de luis enrique aveva contattato guardiola…quindi questo fà capire che il progetto doveva partire con guardiola come allenatore…sò sicuro che se fossimo andati in champions league oggi l’allenatore era lui….vabbè…se ne riparlerà in futuro….intanto pensassero a far giocare bene la roma…

      Rispondi
    • Master ti quoto in tutto,ma forse lo scudetto potrebbe arrivare già al secondo anno.Comunque il percorso della Roma sarà proprio quello che dici te.Se tutti sti disfattisti non fanno sfasciare ogni cosa.

      Rispondi
  18. Balzaretti è meglio di no!.In un momento in cui stiamo svecchiando la difesa,non mi sembra opportuno prendere un giocatore di quasi 31 anni.Poi ,se proprio si vogliono prendere difensori più maturi e esperti,preferirei ,al limite ,dei centrali più che degli esterni.I centrali di difesa fanno un lavoro meno logorante rispetto agli esterni che sono quelli che(dovrebbero) correre di più nell’arco di una partita.Quindi si logorano più tardi .Comunque no,Balzaretti speriamo proprio di no.

    Rispondi
  19. a sinistra si dovrebbe prendere un ragazzo di belle speranze,giovane e che non rompa le palle se sta in panca..no alle giovani seghe,ma con sabatini credo si possa star tranquilli
    a destra walker ( 😀 😀 😀 ho scoperto l’acqua calda)…
    via cassetti e cichinho e i giochi sono fatti..

    Rispondi

Lascia un commento