Sabatini: “Stekelenburg lascerà il segno, De Rossi rinnoverà e Borriello ci tornerà utile”

Sabatini: “Stekelenburg lascerà il segno, De Rossi rinnoverà e Borriello ci tornerà utile”

Luis Enrique potrà essere l’allenatore di una Roma fortissima. Quando il mister fa le scelte io le assecondo e le condivido, perchè coerenti con il suo credo. Lui è un uomo coraggioso, propositivo, lui ha la fiducia totale della società. Noi lavoriamo per essere competitivi ogni domenica ed una squadra perchè sia forte nel tempo, deve diventare subito forte. I risultati non ci stanno premiando, ma seguiremo la strada tracciata. Non possiamo aspettare troppo. Non diremo oggi i nostri obiettivi, sarebbe controproducente. Noi continueremo a lottare sempre. Siamo stati sfortunati, perchè la Roma avrebbe potuto vincere ogni partita giocata finora. Daniele è un giocatore della Roma e rimarrà un giocatore della Roma. Il mio è molto più che un auspicio: lui vuole rinnovare e la società vuole tenerlo, certamente faremo il nuovo contratto. L’assenza di Totti, De Rossi e altri alla presentazione del film su Di Bartolomei è stata una nostra scelta. Abbiamo chiamato Perrotta, Viviani, Caprari e Verre: abbiamo voluto che i nostri ragazzi conoscessero la storia, soprattutto gli episodi doloroi, come questo. Lamela è un trequartista offensivo che può agire su tutto il fronte d’attacco. Mi è piaciuto molto contro il Milan, ha dimostrato una forte personalità, che è una sua caratteristica. Borriello è un calciatore importante e sebbene in questo momento sia in difficoltà, ci tornerà utile sicuramente. Il suo momento arriverà, si allena con grande professionalità. Quest’estate non ho fatto errori letali sul mercato, ma devo dire che siamo stati vicinissimi ad un calciatore importante che poi ha deciso di non venire. Non è Montolivo, con lui abbiamo solo parlato. Del giocatore di cui parlo non aveva parlato nessuno. Marteen per noi è stato un obiettivo primario, avevamo paura di non prenderlo fino alla sua firma. Siamo contenti di aver preso lui: sono stati trattati anche Romero e Kameni. Stekelenburg lascerà il segno nella storia della Roma“.

LEGGI ANCHE  Tutti gli ultimi aggiornamenti su Cristiano Ronaldo alla Roma ad inizio luglio

Il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, ha parlato a Radio Manà Manà Sport.

159 pensieri su “Sabatini: “Stekelenburg lascerà il segno, De Rossi rinnoverà e Borriello ci tornerà utile”

  1. La Roma diventerà grande, non é una speranza ma un dato di fatto apprezzabile gia da due partite, anche se perse. (Liedholm, Herrera, Spalletti, Ranieri, Zeman… non fecero il botto al loro esordio).
    La squadra va bene cosi com’é, un paio di rinforzi ci possono stare (terzino e centrale forte), ma il resto va bene.
    Pjanic é un grandissimo giocatore o avreste preferito mister x Aquilani?
    Kjaer é una colonna (perdoniamo l’errore con la Lazio).
    Gago da creatività, Bojan é veloce, Osvaldo ha fatto più goal di Vucinic.
    Ma la grande perla della Roma, oltre a Luis Enrique, é Eric Lamela!!!!
    Abbiamo un campione, dateglio 1/2 anni e diventeremo magici.
    Forza Roma sempre!!!!!

  2. Ma si dai andiamo avanti così…Restiamo uniti, “le mie fortune sono legate a quelle di Luis”,”Può essere l’allenatore fortissimo (allenatore?) di una squadra fortissima”… FATE RIDERE.Siamo la barzelletta d’Italia, possiamo perdere tutte le partite ma il copione è sempre lo stesso: fiducia, ci vuole pazienza tanto roma è matura. Ancora non hanno capito che non si scherza con la Maggica, finisce male se andiamo in B

    1. scontro salvezza con il Novara,io tifoso giallorosso per sempre Forza Roma.
      Deltano non si scherza con la Maggica!

  3. Fede,
    non sei credibile.
    Dall’inizio hai criticato Osvaldo. Poi dopo i suoi 4 goal hai ammesso d’esserti sbagliata….ed ora nuovamente sfoghi le tue frustrazioni perché da tre giornate non segna? Ma per piacere.
    Ah si, ora é Boriello l’uomo chiave. Un 30enne che oltre al psg in prestito non solo fila nessuno.

    Come si fa a costruire una squadra vincente per i prossimi anni se Non si punta sui giovani?
    Nessuno é nato campione, nemmeno Borini e nemmeno Totti.
    Leggiti cosa ha fatto Totti nelle prime stagioni da titolare. Poco e niente.

    1. ECCOLO! ci mancavi te giullare di corte, un fallimento che cammina! E ancora ti permettono di parlare per infangare gli altri!
      Innanzitutto te vatti a rilegge cosa dicevo di osvaldo, in un articolo ho apertamente detto “diamo a cesare quel che è di cesare” e ciò , averlo elogiato per UNA BUONA PRESTAZIONE non significa considerarlo qualcuno.Di borriello ha parlato sor bellaroma xkè io non ho mai detto fosse l’uomo chiave dovete imparare a leggere xkè siete davvero ignoranti ragazzi! SEI IL RE DELLA BARZELLETTA caro piove, non aspettavi altro che ritrovarmi eh.. la tua vita è inutile se non spari cazza.te MA ANDATE A LAVORA’ VA!

    1. bo rega borriello è forte nessuno lo nega ma quanti anni ha?e qunto prende di ingaggio?????vale la pea investirci tempo e soldi?è per caso un fuoriclasse????ad agosto nessun top club lo ha cercato,salvo i psg che poi si è anche deilato vabbè..
      Osvaldo ha 25 anni,luis ci crede,prendelli ci crede,nn capisco perche nn dobbiamo crederci noi..che poi è partito pure forte,poi se contro il genova nn ha giocato che ci possiamo fare?
      se con il milan abbiati gli ha fatto il fenomeno che ci dobbiamo fare?
      Guardate cmq la classifica marcatori ,osvaldo cè,lo avreste mai detto?
      E la roma va male,figuriamoci se andava bene.
      Grande osvaldo per me sei un grandissimo giocatore ,l’ho sempre detto

      1. osvaldo sta dove sta solo perchè borriello non gioca…a parte invertite non credo che marco starebbe ancora azero anzi…credo che ne avrebbe fatti più di 4

      2. In realta’ Borriello l’anno scorso nelle prime 10 partite aveva collezionato 3 gol…

      3. elena nn si puo investire su un 30 enne la capisci sta cosa??un conto se mi parli di battistuta e allora ci sto…ma borriello nn è battistuta.Osvaldo me lo tengo tutta la vita e mando via borriello che prende 4 milioni d’ingaggio,in 3 anni guadagni 12 milioni e ci compri un alro giocatore di livello e giovane.
        Se puntiamo tutto su borriello,bruciamo osvaldo di 25 anni che nn penso,che se nn gioca resta,poi borriello fra qualce anno sara vecchio,e staremo da capo a 12.
        mettemola cosi forse ,fede e elena capiscono.

  4. Ragazzi è stato breve ma intenso ma devo proprio andare a dormire sennò domani non mi alzerò mai!! Buonanotte tania notte romolò alla prossima spero presto un abbraccio 😛

  5. Dai ke Novara è la partita della svolta!!!
    Con tutta questa positività ke c’è in giro non si può pensare altrimenti!!! 😉

      1. però speriamo di non vedè gli errori da dilettanti ke abbiamo commesso ultimamente in difesa…. 😯

  6. taniè sotto t’ho risposto eh 😉
    …mi dite una cosa ma il pretoriano è stato bannato ho letto bene molto tempo fa???

  7. a regà non avevo più risposto perchè me sò addormentato sulla tastiera… 😮 …vabbè…vista la mia poca lucidità me ne vado a dormì…bella pe voi buonanotte a tutti..e ancora ben tornata a fede…

  8. poi si sente dire “ah be i calci d’angolo vanno ripetuti sempre perche’ spalletti lo faceva per esempio”(si infatti pochi gol subiti per palle inattive che esempi..) e diceva che i giocatori devono ripetere le marcature
    perche’ senno se le scordano.
    ma nessuno pensa che spalletti con questa affermazione parla sulla mentalita’ che ha avuto lui da calciatore di
    basso livello. era un mediano mediocre di serie c che mai ha giocato e ha avuto a che fare con spogliatoi
    importanti che ste cose non le facevano perche’ tra forti ripetere allenamenti di marcatura a uomo da scuola
    calcio e davvero desolante.

    oltrettutto perdere tempo con questa fase da scuola calcio e’ fare un passo indietro.bisogna trovare gente che
    gia’ sia a un livelo superiore.non che abbia mentalita’ retrogada attaccata allo spiccio gioco solito
    italianista difensivista.

    non c’e’ via di mezzo perche’ si sia preso luis,baldini sab lo sanno bene,non gli si puo chiedere certe cose se
    vuoi che una squadra sia come vuole lui.

    se tu perdi tempo nella testa dei giocatori a rifare fasi difensive veramente spicciole da scuola calcio come
    le marcature li svii completamente dall obiettivo dell idea di questo calcio.

    la mente dei nostri giocatori deve essere scevra da dinamiche prefissate italianiste difensiviste che devi
    avere la preoccupazione del “se vai sulla fascia non devi pensare che stai offendendo e nessuno dei tuoi
    compagni ti segue perche’ tutti hanno apura che dietro non c’e’ nessuno” e cosi toppiamo la fase offensiva per
    la mente occupata alla paura di perdere il pallone e far qualhe corsetta in piu.

    1. con rispetto per spalletti pero’ certe fasi difensive devono esser saltte a questo livello sarebbe avvilente insegnare come marcare negli allenamenti.

      ripetere certe fasi di marcatura da scuola calcio occupando degli allenamenti che devono essere sfruttati per produrre settaggio mentale offensivo per non aver paura dell avversario come si ha qui in italy che solitamente tutti pensano al “regalare il pallone all avversari sperando che l’altro
      sbagli”

      forza luis forza sab baldini forza Roma

      1. con tutto il rispetto per te… alle 22e49 non si può leggere tale divina commedia!!! potresti essere un po’ più breve e conciso?? 😉

      2. altro errore di scrittura.
        intendo che non si deve perdere tempo a ripassare la scuola calcio in allenamento nei professionisti quanto si deve continuamente provare questa nuova attitudine all attacco e non al pensare il campo indietro che hai lasciato tra te e la tua porta in difesa

      3. @fede sei un professorina per caso?invece di occupare tutto il blog cn “cm va?” ogni due minuti c’e’ chi esprime concetti nn e’ obbligatorio capirli leggerli ora domani o mai .
        usare il cervello in questa era e’ giustamente tempo perso

        apparte il blog è senza tempo chi vuole legge un commento lo legge ora o domani o quando gli pare chi non lo vuole capire non lo legga e basta.

        non e’ mica obbligatorio che tutti lo capiscano cmq per parole per efficace compresione:semplicemente un avviso a diffidare da opinionisti che sanno tutto loro e che paragona andreazzoli a Luis

      4. @tania semplicemente sab ha cercato di prendere giocatori scevri dalla mentalita italiana difensivista e quelli che invece c’erano gia’ e per quelli che mai hanno giocato in squadra fatte per pensare ad attaccare gli riesce difficile cambiare settaggio mentale.
        i gol presi sono errori banali individuali da scuola calcio che l’allenatore nn c’entr auna ceppa.anche ripetuti in allenamento apparte levi lavoro al cambio di mentalita’ che si deve fare,ossia pensare ada attaccare nn oddio ho paura dell avversario,in piu e’ davvero avvilente insegnare ai giocatori come marcare e’ da squadra di terza fascia o normale in italia dipende dai punti di vista diciamo va..

        sono stati errori individuali come slovan stronzata di cassetti poteva mandare in calcio d’angolo
        heinze genova stronzata da scuola calcio nn puo’ sbaglaire quei passaggi da bambini heinze atalanta salta in ritardo cassetti lazie banale errore nn scala.cassetti milan la sagra degli errori. juan idem contro palermo peggiori in campo.

        si risolve nn facendoli giocare se si puo’ e sperando che nel tempo prenderemo gente che la scuola calcio se la ricordi bene.non perdiamo tempo cn ste cose perche’ leviamo tempo a cio’ che abbiamo prefissato :cambiare mentalita’ della squadra pensare ad attaccare al dribbling e nn “oddio c’ho paura aspettiamo che sbagliano l’altri”

      5. purtroppo attualmente tutti i nostri difensori fanno questi erroracci quindi ci dobbiamo giocare x forza… magari visto ke oggi Luis li ha dato una strigliata si svegliano… speriamo…

  9. un saluto a fede… bentornata… ho chiesto spesso di te in qst giorni… cmq non ti avvelenare troppo dai, vedo ke ci sn discussioni accese 😉

    1. ciao taniè spero tu stia bene!! ho avuto da fare purtroppo!! e x le discussioni… non sapevano che fare stasera e quindi sono capitata a fagiolo :mrgreen: :mrgreen: un bacione

      1. sto bene!!! ti capisco xk anche a me è successo di discutere ultimamente… cmq tu cosa ne pensi del momento negativo della squadra??? 😉

      2. che ti devo dire… BISOGNA AVERE PAZIENZA… come ho scritto giù servirebbe un tir di anime candide per farti stare calmo, purtroppo penso che ci manca un attaccante di peso e un po’ di gente con SERIA esperienza, visto che pure heinze con la sua notevole esperienza si permette di perdere palloni a centrocampo… mah..spero che a gennaio arrivino altri buoni acquisti me lo auguro.. purtroppo vorrei tutto e subito ma aimè non si può!

      3. ragazze ci penso io a darvi un po di ottimismo…pensate alla qualita ke avemo in rosa…totti,lamela,pjanic e bojan dovessero gioca tt insieme ci sarebbe da divertirsi :mrgreen: io so sicuro ke i risultati arriveranno

      4. e si… io mi ero illusa ke avremmo fatto meglio di così però tocca avè pazienza…

      1. bona la grigliata 😎 io pure tt ok a parte ke devo metteme sotto a studia 🙄

  10. tagliato il concetto si prega di non censurare.c’e’ chi scrive ogni giorno e occupa lo stesso mio spazio c’e’ chi scrive meno e tutto in una serata quando puo’ stare sul vostro sito.

    cmq
    questa fase da superare e’ difficile da far entrare in testa a gente come perrotta cassetti derossi burdisso
    heinze sono predisposti a pensare a “oddio se perdo palla succede il casino “invece di impostare per fare male.
    la loro paura non e’ minimamente giustificata:se sei in forma con un buona corsa e pressi immediatamente
    insieme a tuoi compagni per riprendere palla.e questa paura non e’ minimamente giustificata perche’ anche se
    non facciamo pressing subito in tanti per prendere il pallone,ci ritroviamo in fase difensiva con 8 persone

    dentro l’area per respingere, e li che basta stare attenti e non avere gente che si scorda la scuola calcio e
    lascia gli avversari liberi.
    heinze con l’atalanta heinze errore da scuola calcio su passaggio a genova (come jose angel a
    valencia),cassetti stupidata con lo slovan,cassetti con la lazie col milan juan cassetti peggiori in campo
    lenti mai in anticipo con palermo e milan.

    ora cosa caxo deve provare luis enrique se non pensare a cambiare l’assetto mentale in campo di certi
    giocatori?
    bisogna star concentrati sempre e non pensare ai caxi loro durante la partita,perche’ questo succede se ti
    perdi marcature,lasci l’avversari o guardi il pallone senza tentare di prenderlo facendo mezzo salto in alto in
    piu’ come derossi soprattutto nel terzo col milan,che fa una finta a joseangel in pratica non prendendola di
    testa.

    l’allenatore deve continuare a far sbloccare questa mentalita’ in tutti,non solo negl’attaccanti ma soprattutto
    ai difensori devono pensare da centrocampisti che impostano e tranquilli che se perdono palla hanno i compagni
    vicini a far pressing per aggredire l’avversario.

    invece i media qui vogliono che luis nn abbia piu compromessi vogliono che faccia le sue scelte in totale
    autonomia senza coindizionamenti poi pero’ sparano caxxate come andreazzoli l’esperto dopo il montella servo di
    derossi salvatore della patria e ora andreazzoli lo stratrega della difesa.
    e mica si ricordano di essere li stessi che innegiavano a cassetti come pele’ juan come il grandioso fermatutto.

    il problema e’ la gente che gli va appresso e si fa lavare il cervello da qesti opinionisti che si spacciano per
    amici del bar e v’inculacano i loro pensieri da grandiosi espertoni,loro si che hanno giocato e vissuto realta’
    importanti come luis
    oppure ex allenatori o giocatori che si sognavano di star al posto di luis e ogni cosa che fa sarebbe meglio la
    cosa che dicono loro.ma zittidovete stare .
    il problema e la gente che casca nei loro pensieri invidiosi o attaccati alla oldschool italiana dell

    “oddio prendo gol,stiamo belli in difesa o al massimo un azioncina ogni tre il resto regaliamo palla all
    avversari,oddio ma che provo a saltar l’avversario? che poi mi tocca recuperare se perdo il pallone?non sia
    mai faccio na corsa in piu per superare l’avversario ?io me ne sto qui ne tento un azione offensiva ogni
    tre,palla alta viva il parroco e corresse lui l’allenatore che era un campione mica noi campioni italiani pro
    nedo sonetti.”

    cambiare questa caxxo di mentalita nei giocatori parte anche dalla critica e soprattutto da come noi tifosi
    impostiamo i nostri commenti.dobbiamo stare dietro questo allenatore baldini e sab bisogna cambiare questo
    assetto del difensivismo,bisogna pensare senza paura,bisogna saltare l’avvesario nn pensare che se perdi il
    pallone c’hai il campo dietro da recuperare perche’ e’ un dato di fatto che tornando indietro siamo anche in 8
    se vogliamo recuperare in difesa anche senza pressing che recuperesti subito il pallone senza 8 dietro quindi
    dopo che si deve avere l’attenzione semplicemente ricordadosi le marcature come ti insegnango a scuola calcio.

    cambiamo questo settaggio mentale luis insisti cosi sab insisti baldini insisti cosi e noi tifosi caxxarola
    cercate di capire chi ancora non lo ha capito di capire e aiutiamo questa idea questa proprosizione di cambio
    del settaggio mentale.basta le paure dell “oddio nn provo il dribbling attacco un azione su tre,le altre regalo
    l’azione all avvesario e aspetto che sbaglia lui,perche’ c’ho paura.” basta basta ste cose!

    forza sab baldini luis
    tifosi con la testa sosteniamo questo nuovo settaggio mentale da immettere nella nostra squadra non supportate

    la critica la polemica non alimentate la benza senza cervello,la benza degli invidiosi,la benza che non serve a
    una ceppa.cambio di mentalita’ nuovo settaggio mentale per tutti i tifosi mentre la squadra lo attua e questo
    settaggio capito da tutti noi tifosi aiutera’ a far far qualche corsetta in piu’ senza paura a qualche
    giocatore restio e attaccato al buon nedosonetti.

  11. il richiamo ad alcuni risolutori che “sanno tutto loro ” chiamati come einstein scritto male chiedo venia a einstein stesso era voluto per descrivere la loro sicurezza nel risolvere tutto loro .scemotti era la prima parola venuta in mente poi errore di scrittura la prox volta e’ meglio una parolaccia.

    per chi nn gli va di leggersi tutto.
    consiglio la parte finale del” settaggio mentale” da far cambiare ad alcuni giocatori e ad alcuni tifosi. e’ fondamentale

      1. il concetto e’ che c’e’ gente definita professionista che nelle radio
        arrivano a paragonare andreazzoli a Luis con tutto il rispetto e dire che ha piu’ esperienza di luis.certo
        andreazzoli ha vissuto i piu grandi e difficili spogliatoi del mondo ha iocato in tutti i ruoli e ha sempre
        avuto visione di gioco come lui in qualsiasi partita ed ha contribuito alla struttura barca dove tutti chiedono

        per farci stage.

        si accusa di non fare la fase difensiva quando si è chiamato questo tecnico per pensare a far un gol in piu
        dell avversario e quindi i critici non capiscono che bisogna solo sperare che alcuni gicoatori si ricordino la
        scuola calcio e sperare che i difensori non facciamo errori individiuali da scuola calcio mica dicono che per
        risolvere non e’ che devi fargli rifare la scuola calcio come qualcuno in pratica vorrebbe ma il problema e’
        solo ricordarsi la scuola calcio per la difesa e incentrare il lavoro sul settaggio per segnare di piu’.

        no certo i media sparano: ora basta compromesso.lo sostengono dicendo di dare carta bianca a luis “che si
        decidesse ” e poi rompono i coglioni e dicono “la rivoluzione puo essere fatta anche a meta’ pensando alla difesa”.

        e non capiscono non vogliono capire che con questi gol presi non c’entra una cepap Luis. il problema di Luis
        sarebbe se uno ti fa giocare col fuorigioco altissimo a difesa schierata con l’avversario che parte da solo
        dall sua difesa o centrocampo senza filtro sarebbe un problema di squadra e dell allenatore.
        no non capiscono che se cassetti toppa spizza lascia l’avversari e’ colpa sua anche se in allenamento non provi questa fase del calcio d’angolo, ma ci avete giocato a calcio?serviva che ogni settimana riprovavate i calci d’angolo per ricordarvi come distribuirvi semplici marcature e saperlo tenere?

        luis l’unica cosa che ha sbagliato e’ pensare di stare a parlare con professionisti forti,ma all interno ci
        stanno tanti scansafatiche bolliti e buffoni che per non far una corsa in piu manderebbero via qualunque allenatore.

    1. messi e ronaldo… 2 alieni

      ma fanno sempre a gara chi segna di piu?
      45 gol a stagione fanno… a testa
      🙁 🙁 🙁

  12. comunque riflettendoci bene non sò voi…ma a me sta cosa che sabatini se ne esce così su quel giocatore misterioso non è che me fà impazzì….non sò se avete afferrato er concetto….

      1. ciao romolo…no,no…è na cosa che riguarda er saba…ma se la dico dopo accendo na marea de polemiche…

      2. te lo dico….se uno vorrebbe fà un pò er malignetto potrebbe pensà che sta dichiarazione de sabatini è na bufala detta solo pe fasse bello…in effetti se era vero…poteva tranquillamente dire il nome del giocatore….invece se ne esce co sta dichiarazione enigmatica….mah….per carità poi sbaglierò io….

      3. bho…l’unica cosa che me insospettisce è il fatto del nome….poteva tranquillamente dillo…che è tutto sto mistero??

      4. può essere…
        come può darsi che come sempre il fumante depista i suoi inseguitori…
        nel bene e nel male…
        non dimentichiamoci che ha fatto comprà alvarez ai campioni del mondo in carica.. gran bel giocatorone 😈 😈 😈
        cmq spero che non sia come dici tu… poi mi sembra una person aintelletualmente correta ed onesta per farsi bello cosi.. ma ripeto può essere … chi non lo ha fatto

      5. comunque il mio pensiero è stato un attimo…voglio fidarmi…c’ho stima de sabatini…

      6. io al di là delle dichiarazioni di facciata mi godo erik, che visto a sprazzi mi sembra abbia le stimmate del campione
        (con 4 anni in meno del suddetto)

        non dimentichiamoci che intorno a 1 campione si costruisce una squadra vincente… il nostro ce lo ricorda

      7. er nome nn l ha detta se no tt su qll giocatore 😉 x me ce porta uno forte a gennaio :mrgreen:

      8. a regà…alla fine questo è stato il primo mercato pe sabatini…molto complicato….visto che doveva ricostrui na squadra intera…io comincerò a giudicarlo dall’anno da gennaio o l’anno prossimo….visto che baseremo il mercato su acquisti mirati…

      1. eh lo so intrappolata nel lavoro come dicevo a romolo stai bene si ?? 😛

      2. fede a te ti attaccano perche nn ti piace osvaldo, che dovrei dire io ,che mi attaccano perche nn mi piace borini?
        Cmq dai ti do ragione se nn ti piace ,nn ti piace,come a me nn piace borini,i gusti so gusti

      3. bellarò sinceramente me sto a ricrede anke io su borini…la partita cor genoa nn me piaciuto x nnt

      4. fai bene romolè,poi pure col milan nn è che borini ha fatto faville anzi..ma invece de piasse lui,nn potevamo tenerci cerci,o piasse gabbiadini,o reintegrare caprari.
        Bo cmq ora sta un mese fuori,(spiacente per l’infortunio di un giovane),ma secondo me la roma ne giovera ,perche luis dovra schierare per forza di cose altri uomini , e vederete che faremo inevitablmente meglio.

    1. ciao bello miooooooo 😛 😛 hai ragione ma purtroppo il lavoro per la felicità di molti m’ha tenuta molto lontana dal pc.. purtroppo bisogna portare a casa la pagnotta! stai bene romolò tutto o??

      1. sisi tt apposto mo me dovro mette sotto a studia ke c ho un paio de esoneri da fa 😉 te?

      2. daje forza che li dobbiamo passare è! mettiti sotto!! io te l’ho detto indaffarata e sempre bisognosa di ferie qui non è cambiato molto sempre i soliti si vede che gli sono mancata a questi che non sanno leggere cmq… gli altri??

  13. è grazie a gente come voi CHE SI ACCONTENTA che non andremo da nessuna parte. Mi fate proprio ridere continuiamo ad acoontentarci di gente come osvaldo che manco c’ha l’immaginazione di farsi una maglietta sua al derby e poi state a criticà totti che a 50 anni sarà comunque più forte de lui.. dormite,dormite pure!

      1. commenta altro sei ridicolo! accontentati pure TE che non hai più nulla in cui credere se non in pablo daniel osvaldo. Io punto in alto non m’attacco alle briciole come voi.

      2. ma che vuol dire che punti in alto scusa? che finché non andiamo in finale di champions non ti va bene? nei 10 anni dopo lo scudetto che hai tifato?

      3. no scre. Il concetto che tento di esprimere tanto xkè questo blog è rinomato per il fatto che le idee che uno ha se non sono conformi a quelle degli altri non vanno bene, è che x me per vincere e stare tranquilli gente come osvaldo non deve far parte della roma che IO VORREI. Tutto qui e invece c’è chi tira fuori la società e non comprende ciò che uno scrive.. MAH!

      4. io nn ho capito perchè v attaccate sempre osvaldo…ha fatto 4 gol in 8 partite nn me sembrano pochi..a bojan nn glie dite nnt??e borini?il capitano nn se tocca poi gioca lamela al suo posto e segna dopo 7 minuti…quasi risegna de test a col genoa e quasi risegna col milan..e annamo..damoglie fiducia a sti giocatori

      5. a parte che credo che è chiaro che ognuno vorrebbe che la propria squadra fosse stratosferica…ma così non può essere.
        Ti darei credito se non fosse che continui ad attaccarti ad Osvaldo, che non capisco poraccio che ha fatto di male…
        1.al massimo la colpa è della società e dell’allenatore che lo hanno scelto
        2.sta qui da poco tempo
        3.è un giocatore della Roma e in quanto tale deve avere il supporto dei tifosi, non incondizionato certo, ma vedi il punto 2…

      6. mi dispiace scre.. A ME NON PIACE PER ME MERITIAMO ALTRO poi è ovvio che è un giocatore della roma e quindi COME TALE devo accettarlo ma non è possibile che ogni volta qua è così saranno 2 mesi che non mi collegavo e ancora c’è gente che invece di non rispondere deve attaccare perchè a me non mi sta bene uno…
        N O N M I P I A C E .
        poi amen ormai ci sta

      7. cmq ok ke osvaldo ha ftt 4 goal su 8 partite e diciamo ke c ha sorpreso (quasi) tt in positivo xo tra borriello e osvaldo nn ce paragone…borriello la porta la vede de piu…io sinceramente qst estate avrei preso abel henadez x 18 mln(sta a parla uno ke porta lo striscione su osvaldo allo stadio,”l osvaldo furioso” lo striscione) 😉

      8. borriello 40 partite in A con la roma 11 gol che fà??vede la porta?? 😯 quella de casa sua…..

      9. io vorrei ricorda ke l anno scorso x mezza stagione la baracca l hanno tirata avanti menez-borriello e l altra meta totti

      10. scusatemi ma vogliamo tirare fuori i numeri di Osvaldo qnd stava in Italia??cosi ci facciamo 2 risate

      11. io dico ke x le sue potenzialita nn sta a fa male xo era mejo pia n altro…osvaldo nn e un bomber ke entusiasma…ha fatto 4 goal ma ne poteva fa de piu…1 contro l inter e un altro al derby…se ce fosse uno scambio osvaldo-hernadez nn me strapperei i capelli anzi 😆

    1. vorrei far presente che la roma in 84 anni di storia ha vinto 3 scudetti..40 anni tra il primo ed il secondo…18 tra il secondo e il terzo…la nuova società si è insediata 2 mesi fà….è per gente come te che nn si costruirà mai veramente nulla di buono…sempre pronta a criticare..emblematico il caso osvaldo..ha fatto 4 gol e tutti zitti..alla prima che nn segna giu a criticare..vai a far la maglia….

      1. ma stai zitto e impara a leggere che di società non ho parlato. Studia invece di parlà con me buffone!

      2. sante parole meriteresti 100 spolliciate ,si attacca osvaldo che ha segnato 4 gol e nn si attacca borini bo…poi concordo su fede che è una vera ingiustizia tenere in panca borriello per borini.

    2. bo fede stai facendo confusione ora ti chiarisco le idee..
      Tu hai ragione ,si hai ragine perche vedi borriello in panca..un attaccante che ha sempre segnato e fattto bene.
      Pero osvaldo fidati nn è da meno,è piu giovane,è stato convocato da prandelli,in spagna ha fatto piu di 17 gol.
      Ma ora torno sul fatto che hai ragione ecco perche:come si fa a tenere in panca borriello e far gocare borini???????mistero..

      1. a bellarò ma che stai a di? come t’ho lasciato te ritrovo speravo in un miglioramento!! 😉 ma che c’entra borriello io sto parlando di osvaldo,certo tenere in panca borriello è uno spreco ma l’amarezza per me si chiama osvaldo e i suoi innumerevoli discepoli!!

      2. altrettanto fede..ora dire che il male della roma è osvaldo …mi pare proprio una grandissima……….cosa errata :mrgreen:

      3. a bellarò io non ho mai detto che il male della roma è osvaldo non ti inventare niente che non stai a lavorà per la disney

      4. bo fede che l’amarezza per te è osvaldo e i suoi discepoli che poi nn so chi so..spero che in mezzo ci hai messo borini escariota.. :mrgreen:

  14. Sono troppo tifoso per criticarla…a 42 anni ancora sto male se perdi….e ancora penso al 2011…nascita di mia figlia…e scudetto…tutti al circo massimo!!! A gennaio 2012 nasce la mia seconda figlia…chissà….

  15. “l’assenza di Totti, De Rossi e altri alla presentazione del film su Di Bartolomei è stata una nostra scelta. Abbiamo chiamato Perrotta, Viviani, Caprari e Verre: abbiamo voluto che i nostri ragazzi conoscessero la storia, soprattutto gli episodi doloroi, come questo.”
    ma ke decisione assurda è?!?!?!al film di una bandiera ci mandi un altra bandiera, Totti, nn Verre, Caprari e Viviani!!!!E’ il simbolo della squadra e tu al posto suo ci mandi 3 primavera???bah…

    1. Qui ti sbagli,il fatto che hanno portato questi tre ragazzi invece è un segnale ,una sorta di ponte tra il glorioso passato di Ago ,e il futuro rappresentato da questi tre,che se non lo hai ancora capito rappresenteranno un pezzo importante del futuro della Roma.Non ci sono molti giovani di quest’età forti come Caprari,Viviani e Verre.Ne riparleremo tra qualche anno…

      1. ma ke centra, loro nn sappiamo se diventeranno forti, se si perderanno ecc. Totti invece è il più grande giocatore della Roma di tutti i tempi, se c’era uno ke doveva andare era lui!!!

  16. Stekelenburg qui a Roma fino ad ora nn ha fatto nulla di speciale, ha parato il parabile e ha fatto anke qualche papera, l’unica grande parata è stata quella cn il Palermo
    mi auguro ke possa lasciare il segno xké abbiamo dato al Lecce un portiere ke fino ad ora sta facendo il fenomeno, nn vorrei mangiarmi le mani pure x lui

    1. Finora le reti che ha preso sono dovute più a errori di difensori che ha responsabilità sue.Julio Sergio non è un cattivo portiere,ma non fare paragoni incongrui.Stek sarà uno dei punti fermi della Roma negli anni a venire ,e sono orgoglioso che la mia squadra abbia un portiere di questo lignaggio.

  17. STEK un grande,bravo sabatini che lo hai portato preferendolo a kameni voluto dai spagnoli diciamo.. 😉
    Quanto alla roma ,mi è piaciuta la frase:”. I risultati non ci stanno premiando, ma seguiremo la strada tracciata. Non possiamo aspettare troppo.”
    Menomale che anche lui(sabatini) la pensa come me su questo,ecco perche sto tranquillo sul fuuro,perche sabatini e baldini sono una garanzia,come gli americani che dove si sono buttati hanno vinto sempre.
    Pero ripeto dato che esistono le pagelle per allenatori e calciatori,ognuno ha il diritto di criticare (quindi dare un voto basso) a luis o a un calciatore per un singolo evento(una partita),io in generale sono fiducioso lo ribadisco,perche nn voglio sentirmi dire che poi , se la roma dovesse andare bene:”bellaroma te criticavi spesso,ora vorresti salire sul carro dei vincitori adesso?”discorso sbagliato ,io rivendico il diritto di dare il mio giudizio sulle singole partite.
    NN voglio cacciare luis ,nn penso che la campagna aquisti sia stata sbagliata etc..penso solo che lui a volte abbia sbagliato ,e lui stesso umilmente lo ha ammesso.
    Credo che sia un po acerbo ,ma come gia detto farà esperienza assieme allla roma che farà strada se tutto va bene..e si usa un po di buon senso e si fanno scelte oggettive.

    1. daccordo sulle garanzie di sabatini e baldini, come sul fatto che i risultati non ci stanno premiando e che puoi fare critiche sulle singole prestazioni… un pò meno sugli americani…. magari avessero vinto dove sono andati 🙁 🙁 🙁
      … e poi ricorda che le prestazioni in italia sono spesso figlie dei risultati… se la dea bendata fosse stata un pò piu dalla nostra parte.. adesso saremmo a parlare di scudetto, inizio di un ciclo e grandissimo allenatore :mrgreen:

      1. ma cè un detto che dice aiutati che dio ti aiuta..se stai su una barca che affonda e dio ti fa passare 3 elicotteri e tu li rifiuti perche aspetti un salvataggio diciamo divino,tipo che si aprono le acque e scendi a terra,raggiungendo la spiaggia stai fresco..anzi sarai morto e freddo direi. :mrgreen:
        Metafora per spiegare:se sabatini e americani ti mettono a disposizione bojan ,lamela,borriello,pjanic , e mancava pure totti e tu fai giocare borini con milan e genova e fai zero punti,,che centra la sfortuna me lo spieghi?
        se fai uscire totti contro lo bratislava e fai entrare okaka e perdi che centra la sfortuna ?
        la roma cmq n nn ha preso un palo,una traversa,nn mi sembra gli siano stati negati
        rigori.
        Ricorda poi una squadra forte è piu forte della sfortuna,è da provinciali attaccarsi alla sorte.
        Diciamo le cose come st’anno luis ha fatto degli errori che poi umilmente ha riconociuto,speriamo nn ne faccia piu o si limiti nel farli.
        Pero come allenatore in generale mi piace,alla fine è solo acerbo,e giovane,e hai giovani è concesso sbagliare sempre,fino ad un certo punto pero,altrimenti rischi di bruciarti.

  18. Questo intervento di Sabatini ci voleva come il pane.Intanto ha chiarito il perchè delle assenze di Totti e ddr,per il film su Di Bartolomei,che mi aveva lasciato molto perplesso.Ha ricordato che avremmo potuto vincere in ognuna delle partite da noi disputate(anche se forse con il Siena non lo avremmo meritato).Ha ribadito fiducia assoluta in L.E. e l’importanza di acquisti come Lamela e Stek(è incredibile c’è qualcuno che lo critica:si meriterebbe il ritorno di Doni).Solo ,spero che quando dice che Borriello ci tornerà utile faccia riferimento al mercato di gennaio e alla sua cessione,quando ci porterà qualche milione da investire altrove.

    1. pienamente d’accordo! Ma guardate l’Inter, rispetto a noi hanno perso un anno!!!!!!!!!!!!!!! Noi abbiamo dei giovani (levato Heinze il più vechio mi pare abbia 24 anni)che basta che due o tre diventino grandi che ci divertiamo, e c’è chi rimpiangel’anno scorso quando Taddei, Perrotta, Cassetti erano titolari inamovibili ed eravamo capeggiati da un tal Ranieri. Ma che ca….

    2. ti quoto sopratutto sul fatto della presentazione del film!
      avevo espresso nel commento a un altra notizia il mio profondo dispiacere per le assenze di Totti e DeRossi, questa dichiarazione fa luce sull’accaduto e rincuora me e tutti quelli legati ad un idea romantica del calcio che il mio Capitano incarnava alla perfezione!!! :mrgreen:
      OHHHH….AGOSTINO.. AGO.. AGO.. AGO.. AGOSTINO GOOLLL!!!!!!!!!

  19. io divento matto. Qui si parla di acquisti di attaccanti. Ma abbiamo Bojan, Lamela, Borini, Osvaldo, Boriello e un certo Totti! Ma cha cazz..o ci servono gli attaccanti DUE DIFENSORSI E UN CENTROCAMPISTA CON I CONTROCOGLIO.. ci servono. Scusate la volgarità, ma lo capisco anch’io e non è che sono un esperto di calcio!

    1. eddai su, siate furbi…sono solo voci di mercato, vi pare che in società non sappiano che i primi rinforzi devono arrivare sugli esterni?…

  20. ve dovete svejàààààààààààà me so rotta di vedere belle cose per 30 minuti!! altro che pazienza qua serve un tir de missionari de padre pio per stare calmi.. serviva un giocatore coi contro coglioni li davanti altrochè uno che c’ha fame di gol di divorarsi pure la porta avversaria ah si… dimenticavo… abbiamo osvaldo!! “è forte” “fortissimo” “è un fenomeno”.. MA CE CERTI CE VEDONO? a sto punto visto che per molti è stato un gran colpo era meglio (che dio mi perdoni mentre lo dico visto il mio odio per lui) tenersi quel mezzo giocatore di vucinic tanto è uguale se non peggio.
    Mi sogno la notte un giocatore della roma e non di altre squadre che pure co na gamba sola la infila in porta.. CONTINUO A SOGNARE VA!

      1. Mi sembri più ridicola te!

        Sbaglio o tu eri una di quella che aveva fiducia in questa Roma?
        Sbaglio o tu eri quella che si era ricreduta su Osvaldo dopo che quest ultimo ha segnato 4 gol?

        Sbaglio? o ti confondo con qualcun altro!?

        No perchè in tal caso….sarebbe da ridicoli (come dici te) cambiare idea cosi dall oggi al domani solo per 2-3 risultati negativi quando si fino a ieri parlavi in un altro modo! Sarebbe la chiara dimostrazione che qui dentro alcuni soggetti pur di apparire bene nascondono il loro vero lato pessimista negativo e critico che hanno sulla Roma fin dall inizio pur di non “sbagliare” veduta!

        sono io che sbaglio e ti confondo con qualche altro utente (ma dico seriamente) o prima commentavi in un altra maniera??

      2. caro tommy ti invito a rileggere le mie dichiarazioni di molto tempo fa. IO CREDO NEL PROGETTO E IN QUESTA ROMA NON HO MAI PERò VISTO DI BUON OCCHIO IL signor osvaldo. L’HO LODATO quando ce ne è stata occasione perchè non sono una persona ipocrita e se in 1 partita un calciatore mi è piaciuto lo dico MA ciò non significa che da li in poi sarà il mio idolo o cambio opinione solo xkè ha segnato 2 volte. io come scrissi allora dò a cesare quel che è di cesare ma MAI ho detto sia un fenomeno e MAI sono stata contenta di averlo comprato. Lascia perdere che sia laziale lo stesso klose ti dico una cosa: l’avrei preferito milioni di volte ad osvaldo xkè quel cane laziale il campo se lio mangia davvero. Questi sono i calciatori che io vorrei e se voi non siete d’accordo IO ME NE FREG.O!

    1. fede sogni borriello credo,dai che sabato lo vedrai..lo spererei anche io,se lo merita,anche se oggetivamente ti dico che per me sarà venduto,ma meglio venderlo con qualche gol all’attivo e qualche presenza,che venderlo dopo 1 anno che sta fermo.
      Per una questione finanziaria soprattutto.
      CMQ lasciati dire che osvaldo è molto forte fidati,è stato un aquisto azzeccato, si doveva scegliere tra lui e nilmar,direi che abbiamo scelto bene,nilmar sta facendo ridere,osvaldo ci ha fatto esultare almeno qualche volta.

      1. ma fede punti di vista,io manco fumo,visto che lo chiedi,pero fidati osvaldo è forte ,su borini nn posso garantirti lo stesso pero,se ti puo consolare anche io penso che preferire borini a osvaldo ,sia una cosa poco logica, mi contengo anche per nn dire cose poco eleganti diciamo :mrgreen:

  21. Speriamo qualcuno di davvero forte, per un vero salto di qualità. Intanto il Bate Borisov sta dimostrando di avere più palle di noi, e questa cosa mi fa male.

    1. Oh dio, avevo solo dato uno sguardo veloce e pensavo che stessimo per prendere un giocatore di qualità… Sabatini, allora è meglio non dire proprio niente! Così ci fai mangiare le mani per qualche obiettivo sfumato.

      1. E invece tu sei un uomo vero, giusto? Mi dispiace se la realtà vi fa [email protected] ma la realtà dice Roma-Milan 2-3 e Bate Borisov-Milan 1-1. Poi se vi volete raccontare favole allora prego, fate pure. Tanto ormai vi siete abituati a credere alle favole. Di solito le palle le ha chi affronta la realtà e non chi si rifugia nella fantasia.

      1. e che critica borini :mrgreen: ma come si fa dico io ?un talento del genere a criticarlo,mah che gente..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.