Ag. Okaka: “Cè la possibilità che Stefano vada via a gennaio”

ESCLUSIVA FORZA-ROMA.com.

La redazione di Forza-Roma.com ha intervistato Domenico Scopelliti, agente di Stefano Okaka per conoscere l’attuale situazione che vive il ragazzo visto il suo impiego molto ridotto nella Roma.

Molta panchina per Stefano Okaka dopo un’inizio incoraggiante.
Direi in tribuna più che in panchina. Fa parte del gioco, stanno recuperando i calciatori migliori, Vucinic,Totti, Baptista e ci sta che Stefano rimanga fuori di fronte a questi giocatori e una realtà che va accettata del resto l’allenatore è normale che faccia giocare i migliori,Stefano è giovane e deve aspettare il suo turno, nessun problema ci mancherebbe altro.

C’è una reale possibilità che Stefano andrà a trovare più spazio a gennaio?
Parleremo sicuramente con la società per stabilire un po sul da farsi, sappiamo che la società ha considerazione del mio assistito e lo ha dimostrato con il rinnovo del contratto per altri quattro anni e proprio per la sintonia che c’è con la società parleremo per un’eventuale trasferimento in altra società a gennaio, d’accordo con la società se loro lo riterranno opportuno potrebbe esserci quest’ipotesi.

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Ag. Okaka: “Cè la possibilità che Stefano vada via a gennaio””

  1. [quote comment=”38302″][quote comment=”38297″]Spalletti deve farlo giocare altrimenti non potremmo mai sapere il suo vero potenziale[/quote]
    in una Roma del genere chi vuoi togliere per far posto ad un niente più che promettente ragazzo?? Totti? Baptista? Vucinic? E tra l’altro c’è sempre Menez ad aspettare… dimmi te…
    è meglio mandarlo in prestito…![/quote]
    ma in Coppa Italia Mercoledì kn il Bologna potremmo metterlo magari facendo riposare La Bestia o Vucinic

    Rispondi
  2. [quote comment=”38297″]Spalletti deve farlo giocare altrimenti non potremmo mai sapere il suo vero potenziale[/quote]
    in una Roma del genere chi vuoi togliere per far posto ad un niente più che promettente ragazzo?? Totti? Baptista? Vucinic? E tra l’altro c’è sempre Menez ad aspettare… dimmi te…
    è meglio mandarlo in prestito…!

    Rispondi
  3. “gavetta”
    si venederlo no perche le qualta c’è là il ragazzo in prestito in a cosi fa esperieza tipo scuadre come bologna lecce li può fare bn e poi quando sara il mometo lo riprenderemo
    quello che deve scpppare è loria però al sassuolo li potrebbe giocare titolare haha che pacco mammamj

    Rispondi
  4. Virga non è voluto andare a giocare in serie C.. la roma se ne sarebbe liberata volentieri

    Stojan è un ragazzo del 91 e sta qua in prova

    su Okaka sono d’accordo ke gli avrebbe fatto bene andare in prestito

    Rispondi
  5. Okaka è 1 kampione ma allora Spalletti è stato proprio 1 kojone su qst : lo rivoleva fortemente e poi nn lo usi mai?Uguale x Virga e Stojan : ke kazzo te li tieni a fare se nn li usi?Gli paghi l’ingaggio inutilmente

    Rispondi
  6. giusto…in prestito va bene…che si faccia le ossa in una piccola squadra che lo faccia giocare sempre e poi che torni da noi campione…io approvo…

    Rispondi
  7. [quote comment=”38244″]beh io lo dicevo… il ragazzo per il momento non è un giocatore da Serie A (basta vedere il più giovane addirittura di un anno Balotelli e ci si rende subito conto della situazione…).
    Mandiamolo in prestito come l’anno scorso e poi lo terremo quando sarà più in grado di giocare ad alti livelli… insomma: famoje fà la famosa “gavetta”…![/quote]
    Si ma Balotelli con Mancini, ha avuto più possibilità di giocare e farsi apprezzare di Okaka. Con Mourinho, sarebbe stato uguale, anzi più sconosciuto di Okaka. Comunque sono d’accordo che vada in prestito un anno, non ci capiro un c***ma per me ha delle grosse potenzialità

    Rispondi
  8. beh io lo dicevo… il ragazzo per il momento non è un giocatore da Serie A (basta vedere il più giovane addirittura di un anno Balotelli e ci si rende subito conto della situazione…).
    Mandiamolo in prestito come l’anno scorso e poi lo terremo quando sarà più in grado di giocare ad alti livelli… insomma: famoje fà la famosa “gavetta”…!

    Rispondi

Lascia un commento