Baldini vuole blindare De Rossi

Baldini vuole blindare De Rossi

Forza-Roma.com – La Gazzetta dello Sport riporta la promessa fatta da Daniele De Rossi alla dirigenza giallorossa, alla quale ha promesso che non andrà mai via dalla società a parametro zero. Franco Baldini, appena arrivato a Roma, cercherà adesso di blindare Capitan Futuro.

Mercoledì c’è stato un incontro tra i due, nel quale non si è parlato di cifre, ma in cui il dg ha confermato al giocatore la volontà di rinnovargli il contratto e di farne il simbolo della Roma del futuro. Ad oggi la differenza tra domanda e offerta è ancora di 1,5 milioni di euro ma Baldini farà pressione sulla dirigenza per aumentare l’offerta per quello che è un giocatore insostituibile in questa squadra, come confermano i dati. In campionato dall’inizio della stagione De Rossi è l’unico che ha giocato tutte le partite e tutti i minuti.

LEGGI ANCHE  La Roma ora è stufa di Zaniolo e Mou ha fretta di trovare una soluzione

28 pensieri su “Baldini vuole blindare De Rossi

  1. Ragà, d’accordissimo co tutti quelli che dicono che pretende troppo, questo è vero, però non mi venite a dire che ne troviamo un altro migliore o allo stesso livello! Fernando? Una bestia in fase difensiva, ma sa impostare? Viviani? Il ragazzino deve ancora crescere… Un DDR in questo stato di forma è probabilmente quanto di meglio c’è al mondo in quel ruolo, è questa la verità… Quindi tocca sacrificarsi e venirgli incontro, mi sa!

    1. De Rossi é un ottimo giocatore. Ma é anche vero che ha giocato 3 stagioni mediocri.
      Fernando é piu un giocatore fisico e Viviani non é ancora pronto. Verissimo.

      Il problema é se la società debba sottomettersi o meno.
      Io lo trovo ingiusto verso gli altri giocatori.
      E poi una volta che cedi, dovrai cedere anche con i futuri campioni : Pjanic, Lamela, Osvaldo ecc. E si finirà a fare la fine della vecchia Roma.

      1. piove io su de rossi che nelle ultime 2 stagioni e stato un po delundente ci metterei come colpe oltre ai suoi problemi personali che ora sembrano quasi risolti anche un signor ranieri che non lo sapeva mettere in campo,ad oggi e il secondo giocatore di caratura internazionale che ha la roma,questo de rossi a oggi nel suo ruolo e il più forte d’europa…e il cosi tanto acclamato fernando non fa nemmeno il piede sinistro di questo de rossi,tutti i più grandi club europei a fernando che era sul mercato quest’estate nessuno se le cagato costando 10 milioni di euro,tutti guardavano ddr facendogli anche proposte indecenti come tutti sapete…io sono del parere che le cifre che chiede essendo uno dei 3 piu forti in europa nel suo ruolo siano abbastanza adeguate,lui chiede la via di mezzo tra quello che vuole la roma e quello che tutti gli altri sono disposti a dargli….la stessa cosa successe anche con totti ma con una sola differenza che all’epoca cera un franco sensi che lo accontento immediatamente e invece la situazione di daniele grazie anche alla vecchia gestione si e portata a fine contratto e lasciando di fatto il giocatore in balia degli squali delle altre soceta….

    2. sono daccordo , DDR se lo rendono tranquillo e sereno è tra i migliori al mondo … e scusate se è poco !!! impossibile vedere un altro al suo posto …. si parla di un giocatore a livelli di LAMPARD ( una colonna e sicurezza ) l’unico modo per capire come sarebbe senza di lui è .. venderlo e …rimpiangerlo !!!per me merita i 6 MLN che chiede , non è uno come altri ma uno che fa la differenza .

  2. A De Rossi va dato il giusto! Non quello che vuole lui!

    Perchè uno che fa il bello e il cattivo tempo non merita tutti questi soldi!

    Ha giocato male per 3 anni,spesso ha danneggiato la Roma con le sue folle espulsioni….e quest anno ha ricominciato a giocare bene…e noi dovremmo dargli 6,5 milioni d ingaggio? Se li sogna!

    Questo è forte quanto furbo! Perchè se la Roma lo accontenta quest ultimo può essere pure capace di tornare ad offrire prestazioni indecenti! tanto il contrattino glielo hanno rinnovato…

    Quindi io penso che la Roma non deve fare l errore di sottomettersi al giocatore solo perchè quest ultimo è fondamentale per il gioco e per la crescita della squadra..perchè in questo momento è insostituibile!

    Quindi non commettiamo l errore di accontentarlo subito dopo che ha ricominciato a giocare a calcio da quest anno! questo dovrebbe far riflettere un pochino…

      1. Viviani ad esempio per quanto bravo può essere non è ancora in grado di sostituire un giocatore affermato come De Rossi!

        Viviani si può considerare ancora un “primavera” e come tale deve fare molta esperienza per diventare un giocatore sul quale puntare decisamente per il dopo De Rossi (se ci sarà da pensare nell immediato al dopo De Rossi!)

        Se De Rossi parte….bisogna guardare decisamente altrove!

    1. alla fine son convinto che De Rossi rimarrà,
      ma sono d’accordo con te che la società debba imporsi.
      Pagarlo 5mln a stagione non creerà che malcontento tra i giocatori.

  3. Leggo baldini portace hernandez o altre punte da piu di 20 milioni ma per me queste sarebbero operazioni sbagliate,davanti stiamo apposto con:totti osvaldo bojan lamela (lamela dovra pur giocare no?) ,basta comprare un altro giovane promettente e stiamo apposto e vediamo poi chi mettere in prima sqaudra tra borini(quindi decidere se riscattarlo o no ) e caprari.Totale 6 punte comprese una fra caprari e borini e la punta scommessa alla sabatini a poco prezzo.
    Tocca spende un botto invece per i terzini sia a destra che a sinistra(isla per forza perche l’udinese vende basta pagare),poi a centrocampo tocca spende,perche perrotta,taddei,ormai so arrivati,quindi altri 2 centrocampisti minimo,poi se parte ddr allora ne servono 3.
    Per i centrocampisti consiglierei:guarin,casemiro,sandro(sara dura prenderlisti ultimi 2),poi ce ne saranno altri forti da prendere anche Song dell’arsenal o sissoko (no quello della juve ma l’altro),nn mi dispiacerebbero,cmq gente giovane e forte se vogliamo vince.
    Quanto ai centrali di difesa siamo apposto li serve esperienza e penso che dopo il derby ormai ve ne sarete accorti,heinze e burdisso altri 2 anni li fanno,poi cè juan da tenere assolutamente perche è un grandissimo se sta in forma ,nazionale brasilino,poi kajer giovane promettente(ne basta uno giovane) per me molto forte e con grandi margini di miglioramento e a fianco di campioni esperti come li ha la roma puo solo migliorare stesso discorso per il centrale della primavera di cui nn ricordo il nome ma su cui stravedo.
    Totale 5 aquisti :2 terzini ,2 centrocampisti,1 punta scommessa a poco prezzo.Poi se parte ddr un altro centrocampista ,quindi 6 aquisti.
    Ma assolutamente nn si deve spendere piu di 10 milioni per un altra punta di deve investire bene mirati e decisi su centrocampo e terzini e li sara grande roma

    1. invece ti consiglierei una doccia fredda e tanto giacchio sul osso occipitale.
      con tutti sti pensieri hai fatto esplodere anche i tuoi ultimi neuroni.

      1. a piove nn parla che fai cadere un altro nubbifragio su roma,con le tue diffamazioni metti a rischio ogni volta l’intera citta,poi co sto nick piove poi fa solo che danni,statte zittto che è meio..ora ti lascio alle tue diffamazioni,e alle tue litigate con alti utenti io nn perdo tempo con te,magari ogni tanto ti do una pettinata,quando mi va ora ho da fare .Dai ora da bravo vigliacco scateniati in mia assenza,perche io siccome sono uno vero,sincero e corretto ,quello che prometto faccio,se vedo che la pagina si riempe di discussioni esco..te invece ci sguazzi come un pesce gia cotto da un pezzo,quindi direi galleggi,piu che sguazzi.

      2. bè dai piove spero questo tuo intervento lo legga VITALE cosi almeno capisce che chi replica sono io..
        Io come potete notare ho fatto un post calcistico ,piove risponde con un insulto o presa in giro,poi continuate a pensare altri utenti del forum che è bellaroma che fa casini mi raccomando,la redazione nn saprei cosa pensa,prima vitale ha fatto un intervento,nn so con chi ce l’aveva nn ha fatto nomi.
        Spero nn con me che come potete notare ora sono stato attaccato su un post calcistico.
        E soprattutto poi io è da piu di un mese che esco semre dal forum tutte le volte che qualcuno si accanisce.
        IO sono vittima nn provocatore ribadisco con forza questo concetto a tutto il forum e ai redattori,sperando che leggono anche questa di pagina cosi capiscono

      3. mi dispiace vitale devo contraddirla io replico solo,di certo nn mi metto a provocare,poi cmq se ha risposto in questa pagina lo avra visto il palese esempio:io faccio un commento di calcio e piove puntuale fa prese in giro,alle quali replico un po e poi subito esco per nn creare casini e intasare tutta la pagina.
        Per cui si sara accorto ora chi inizia veramente,sono felice che per una volta mi abbia risposto ,dopo che l’ho invocata talmente tante volte 😉
        Ma credo sia abbastanza indaffarato,per cui mi va bene cosi,basta chiarire le cose.Vorrei fare i complimneti al sito perche permette il diritto di replica,senza quel tastino nn saprei come difendermi,sarebbe un caos.

    2. famme capì na cosa..in attacco stiamo a posto? potrei anche darti ragione se non fosse che è ovvio che borriello partirà, caprari non è considerato, lamela deve ancora dimostrare tutto e forse pore bojan, quindi io vendendo borriello un pensierino su una punta lo farei..
      A centrocampo serve un uomo in più e basta! Considerando che abbiamo 3 titoari e un’ottima riserva (gago) più perrotta e greco e la possibilità di provare un giovane (verre o viviani) mi devi spiegare che ce famo con altri 2 centrocampisti!!
      Quello che serve assolutamente sono i terzini!!!! 2 a destra e un vice angel a sinistra..

      1. 2 terzini l’ho messi mi pare,perrotta ormai per me è finito come taddei,e simplicio va benino ma si puo avere di meglio.Per me con ddr greco gago pjanic,pizzarro per arrivare a 6 giustamente come dici tu ne servirebbe 1 altro,ma se arrivi in europa o qualsiasi competizione te ne servono 2 .
        Quanto alla punta ne faccio un discorso di bilancio la roma nn ha gli arabi,ma na societa seria formata da imprenditori,per cui nn si potra mai spendere cifre folli,se tu spendi ora 20 milioni per herandez ad esempio ,ti riduci il badget per centrocampo e terzini.
        Questo volevo dire ,davanti con osvaldo totti bojan lamela,(borini-caprari si dovra scegliere 1 fra i 2 chi è meglio),piu un altra punta scommessa (ce ne sono milioni in giro brave a basso costo siamo ok.
        Il resto del badget in terzini e centricampisti mi sembra la scelta giusta a me,poi nn so un tecnico posso sbaglaire parlo per me

  4. e damoje 6 milioni a de rossi e basta co sto tira e molla. un’altro pari o piu forte di de rossi non c’è o se c’è costa minimo 30 milioni di euro. noi ce lo abbiamo in casa.

    quindi franco daje 6 milioni a de rossi per i prossimi 5 anni e stop…

  5. Chi dice e pensa che de rossi va via a parametro zero per me di calcio ne capisce veramente poco.
    SPIEGO:ma secondo voi un calciatore romano,che ha famiglia a roma,e che ci tornerebbe per natale etc..(nella caso partisse a parametro zero e vada via dalla as roma,nn penso che venga accolto bene per tutto il resto della sua vita a roma).
    Poi lui publicamente ha detto la roma con me ci guadagnerà,per cui cio chiaramente presuppone che rinnova e poi in caso ad agosto se la roma nn va in champions o nn fa una bella sqaudra come vuole lui va via ,pero ce lo pagherebbero fior di milioni.
    A ddr nn cambia nulla andare via a gennaio piuttosto che agosto,le offerte alte di ingaggio le avrebbe lo stesso e lui lo sa,per cui sicuro che firma a gennaio,insicuro che resta ad agosto e firma a vita con al roma quello si.
    Il caso de rossi per me è chiuso da un pezzo mi sembra tutto piu che chiaro.

    1. guarda caso l’hai detto tu tantissime volte….ah si, ma di cose ne hai dette cosi tante, il contrario del contrario.

      1. a piove te ormai sei peggio de arciboldo spari cavolate a valanga,il contrario ho sempre ho solo detto che rinnovava a gennaio ma che ero poco sicuro se restava ad agosto. Lo posso giurare cè il forum testimone.
        Poi come al solito ti invito a incollare il mio commnento,ma gia solo che nn lo farei perche nn cè,tu sai solo diffamare è la sola tua arma,peccato che perdi credibilita,i commneti li leggono tutti,ormai sei quasi bruciato piove ,litighi con corsaro ,con tutti,perfino con pretoriano,lo hanno capito tutti che razza di diffamattore sei.
        Fortunatamente avro fatto una valanga di commneti su ddr che per me era sicuro che firmava a gennaio ma che in caso se la roma nn finiva in champions e lui nn avesse avuto stimoli partiva ad agosto facendo guadagnere la roma.A Piove ormai hai un naufragio in testa e corsaro che cavalca le onde con la sua bagnarola

      2. Arci intanto ti ha dato una bella lezione.
        Sei stato penoso quella sera, più del solito. Non sapevi piu cosa dire oltre a battute tristi omofobe.
        bellaroma sei lo zimbello del sito.
        Il tuo umorismo trash, non funziona più.

      3. si infatti arci nn cè piu io sta qua..tutti i girni..alla faccia della lezione.Basta che nn sei tu ARCI piove ,visto che con pretoriano cè stata una discussione ,sul fatto che avresti potutto essere gillorossino.
        Bè a me i dubbi vengono,ci sei tu e nn cè arci,ci sei tu e nn cè giallorossino..a piove te stai a brucia con le mani tua..

      4. si vabbé bellaroma,
        anche il tuo ultimo neurone é andato a farsi fotter.e

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.